Attirato dalle foto (fake) di una megatettona mulatta, contatto la signora ed al telefono (come di persona)è gentile e simpatica. Mi si presenta una cubana over 40/45, con una vestaglia che lascia intravedere un generoso davanzale e mi accordo per un BJ e rapporto protetto a 70 euro (era disponibile ad ogni sigla per un compenso maggiore, ma a me non interessava altro, quindi non ho approfondito). Location comoda a piano strada e data la tarda ora al riparo da occhi indiscreti (di giorno mi pare però decisamente sgamabile). Passaggio in bagno dove mi affianca nel lavaggio, ci tiene a farlo lei, e comincia a chiaccherare della sua vita ed altre questioni che neppure ricordo... ci mettiamo sul letto, si toglie la vestaglia ed il corpetto, assumendo così dimensioni troppo generose per i miei gusti (il davanzale era crollato e formava un corpo unico con l'addome), anche tenuto conto della mancanza dei supporti che le donavano delle forme accettabili. La signora è disponibile, si impegna, si lascia sgrillettare, ma pur avendo anche chiavato di peggio, la desolazione di quel corpo, non sono riuscito ad arrivare in fondo... durante il rapporto è sceso e non c'è stato modo di farlo risalire. Per eleganza mi sono preso la colpa (sarà la stanchezza della giornata) ma ho prerito andare in branda, anche se incazzato nero per il missile ricevuto. Riservata agli amanti delle BBW,
. Saluti.Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza
Ultima modifica di un moderatore: