LIDO' - CONEGLIANO (TV)

Reaction score
39
Qualcuno sà come funziona il LIDO' CLUB di Conegliano, in via San Giuseppe, vicino al centro commerciale Conè?
L' ingresso è riservato ai soci, tessera Csen. Ho sentito dire che il propietario ammette solo chi conosce lui oppure chi è presentato da un socio, è vero?

osservatore 01

Webmaster
Reaction score
0
Qualcuno sà come funziona il LIDO' CLUB di Conegliano, in via San Giuseppe, vicino al centro commerciale Conè?
L' ingresso è riservato ai soci, tessera Csen. Ho sentito dire che il propietario ammette solo chi conosce lui oppure chi è presentato da un socio, è vero?

Ho sentito dire le stesse cose,ma a quanto so'risulta essere un NO SPORT........su questo ne sono certo,ci e'stato un mio amico.

Commenta

osservatore 01

Webmaster
Reaction score
0

Ho sentito dire le stesse cose,ma a quanto so'risulta essere un NO SPORT........su questo ne sono certo,ci e'stato un mio amico.

Commenta
Reaction score
4
C'è qualche ragazza interessante in questo locale o sono tutte fidanzatine di cui nessun cliente vuol parlare?

Commenta
Reaction score
4
Ho chiesto in altri forum e risulta che a Conegliano non esistono lap-dance. Siete sicuri di non esservi sbagliati? Come mai nessuno vuol fare pubblicità a queso posto?

Commenta
Reaction score
39
Premetto che nn ci sono mai andato,ma se nn ricordo male è affianco al cc conè

Sì è proprio lì. E' più un night che un lap. Assolutamente niente di sportivo dentro. Quanto all 'Imperial, a meno che non ce ne siano due, è a Visnadello e recentemente è stato preso in gestione da quelli del Tao di Levada di Ponte di Piave.

Commenta
Reaction score
4
No ci sono due imperial e di quello di Conegliano non ho sentito parlare molto bene, non sarà il red love? Comunque se puoi essere più preciso in merito, grazie!

Commenta

osservatore 01

Webmaster
Reaction score
0
No ci sono due imperial e di quello di Conegliano non ho sentito parlare molto bene, non sarà il red love? Comunque se puoi essere più preciso in merito, grazie!

Allora l'Imperial a Conegliano e'uno scambio di coppie adiacente centro commerciale CONE' che poi e'nello stesso stabile del Lido'......mentre l'altro Imperial e'a Visnadello ed il suo nome originario anzi originari......furono Queen poi New Queen,chiuso a suo tempo x sfruttamento ecc.ecc.assieme alla Sfinge......due IMPERIAL nella stessa prov.a distanza di pochi KM......grande fantasia.........il Red Love e'un'altro non ha nulla da spartire...........notte.

Commenta
Reaction score
3
Ci sono stato due anni fa, da quello che mi ricordo poche girls e non si fa nulla all'interno, fuori non sò.

Per entrare bisogna essere accompagnati da qualcuno che già frequenta il posto oppure bisogna conoscere il capo altrimenti non si entra.

Commenta
Reaction score
1
Allora l'Imperial a Conegliano e'uno scambio di coppie adiacente centro commerciale CONE' che poi e'nello stesso stabile del Lido'......mentre l'altro Imperial e'a Visnadello ed il suo nome originario anzi originari......furono Queen poi New Queen,chiuso a suo tempo x sfruttamento ecc.ecc.assieme alla Sfinge......due IMPERIAL nella stessa prov.a distanza di pochi KM......grande fantasia.........il Red Love e'un'altro non ha nulla da spartire...........notte.

E il red love com'è ?

Commenta
Reaction score
6
Passando da quelle parti ho notato solo l'Imperial Club che è un club per scambisti ed è tutt'altro che un "no sport"

Xche'l'Imperial possiede scritta al neon......costeggia la stradina che porta al CONE'e'miracolosamente nello stesso stabile dell'Imperial insiste la associazione Lido'....e cmq.l'Imperial e'sport.....ma con ottuagenarie......cmq.chi si accontenta GODE!!!!!

Commenta
Reaction score
4
Mi hanno parlato del Lido's e di una persona che poteva farmi entrare perchè mi conosceva. Non ho più saputo altro non essendo riuscito a trovare il posto. Ho scritto anche su un altro forum ma ho trovato solo chiacchere e quando ho detto che per entrare bisognava essere conosciuti si sono pure offesi perchè pensavano parlassi dell'imperial.

Commenta
Alto