lieto di far parte di questa community

Reaction score
2
Ciao a tutti....
Da dove comincio...
Vabbè...sono un trentenne della provincia di Napoli e da un 3-4 anni saltuariamente usufruisco di servizi di questo genere.
Un pò di tempo fa, a causa di qualche fregatura, capii di dover cercare info sulle signorine in questione, così conobbi gnoccaforum, ma cancellai l'account quasi subito perchè furono molto offensivi nei miei confronti nonostante avessi rispettato tutte le regole ed avessi inserito qualche recensione.
Da un anno e mezzo ho perso il lavoro, di conseguenza non ho molto la possibilità di andare da quelle più costose, e quindi stavo cercando di trovare qualche buona OTR, ma il panorama napoletano lascia bbastanza a desiderare, soprattutto a causa dei puffi che spesso rompono...e forse perchè mi hanno beccato una volta.
Cercherò di recuperare qualche vecchia recensione se le signorine sono ancora in giro, e posso aiutare per quanto riguarda le OTR, ho notato dei buchi nelle segnalazioni.

A presto!

benvenuto! grande, nella sezione OTR - Italia del Sud serve qualcun'altro della prov. di Napoli, soprattutto zona nord! :wink:

segnalerò il piu possibile, però una cosa posso dirla con certezza...
Le loft, credo le chiamiate così, qui in zona sono da scartare praticamente tutte...tra Afragola/Casoria/Casalnuovo...
Nulla e dico nulla di decente...almeno sinora.
Le OTR invece, in prevalenza sono black, ma spesso e volentieri in posti anomali se ne vedono di nuove, per un paio di volte magari e poi basta...
Le black sono estremamente sbrigative, l'unica volta che ho avuto tranquillità è stato quando le ho accompagnate a casa, ma poi ho scoperto che dare il passaggio è pericoloso...perchè comunque sanzionabile...
Ho gli occhi aperti... vi terrò informati.
Dimenticavo di dire che sono etero, quindi i trans li tralascio e vi ho trovati grazie alla ricerca su googl...

Le OTR invece, in prevalenza sono black, ma spesso e volentieri in posti anomali se ne vedono di nuove, per un paio di volte magari e poi basta...
Le black sono estremamente sbrigative, l'unica volta che ho avuto tranquillità è stato quando le ho accompagnate a casa, ma poi ho scoperto che dare il passaggio è pericoloso...perchè comunque sanzionabile...
Ma ti riferisci alle (poche) black a Casoria in via Capri? Se cerchi nell'apposita sezione dovrebbe esserci una vecchia rece.
Comunque, da amante delle black in prov. di NA, sarei interessato a queste tue avventure... :whistle3: Ti consiglio di aprire una nuova discussione sempre nell'apposita sezione. Oppure se si tratta delle black di Casoria puoi accodarti alla discussione cui ho fatto riferimento.

Giusto per precisare, ma dare un passaggio ad una prostituta, pure se clandestina, NON è sanzionabile penalmente.

sapevo fosse considerato alla stregua del favoreggiamento della prostituzione...
Lessi non so dove che si tratta comunque di reato e che, anche se non fosse perseguito penalmente, la nottata te la fanno fare prima di accertare che non sei il pappone e che ti lascino andare, inoltre, una multa, sarebbe difficile da pagare per me :-(
Non appena avrò rece da pubblicare lo farò, le black di Casoria sono fisse in zona via capri, un pò prima, sotto i ponti della ferrovia e carrefour, poi in posti diversi ce ne sono altre, di rado, ma nuove...difficile beccarle.

sapevo fosse considerato alla stregua del favoreggiamento della prostituzione...
Lessi non so dove che si tratta comunque di reato e che, anche se non fosse perseguito penalmente, la nottata te la fanno fare prima di accertare che non sei il pappone e che ti lascino andare, inoltre, una multa, sarebbe difficile da pagare per me :-(
In realtà la giurisprudenza più recente e consolidata della Corte di Cassazione è ormai costante nel ritenere che il cliente che riaccompagna la prostituta sul posto di lavoro NON commette favoreggiamento della prostituzione. Certo poi dipende dai singoli carabinieri e/o poliziotti che ti fermano: se vogliono fare i bastardi possono pure portarti in caserma per farti perdere un pò di tempo, ma la cosa non ha conseguenze penali. In questi casi, non ci sono multe da pagare, e, del resto, nell'area napoletana non mi risultano in vigore ordinanze comunali anti-prostituzione (ma tu sei della zona nord e potresti saperne di più!).
Quindi, concludendo, stai tranquillo! :wink:

Non appena avrò rece da pubblicare lo farò, le black di Casoria sono fisse in zona via capri, un pò prima, sotto i ponti della ferrovia e carrefour, poi in posti diversi ce ne sono altre, di rado, ma nuove...difficile beccarle.
In attesa delle rece, puoi anche aprire una discussione oppure accodarti a quella già esistente solo per SEGNALARLE... ad esempio, io che non sono della zona, so solo che ce ne sono 2-3 a via Capri: degli altri posti a cui fai riferimento non so nulla!

Indietro
Alto