Lika - CORRIEREINCONTRI - Civitanova Marche

Reaction score
94
Nelle Marche ma sono spesso in giro per viaggio in
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/componen ... 9&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Lika
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30 (probabili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma la foto è poco chiara
SERVIZI OFFERTI: fk-bj-bbj-fuck-cob-massaggio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta e di coporatura grossa,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Anche se dal sito la foto non è chiara, diciamo che mi ispirava e quindi ho provato.
Luogo dell'inonctro Civitano Marche ad inizio Lungo mare Sud nel palazzo del famoso ristorante amico dei felini.
Mi apre una "donnona" nel senso che è alta con tacchi almeno 1.80 e di costituzione non esile, ha qualche annetto, direi almeno una trentina e secondo me è instradata verso la deriva Russa delle donne: diventano sempre più grosse alla fine grasse.
In ogni caso non è proprio male, nel senso che si avvicina al MILF ma è comunque niente male, anche se di tette potrebbe essere meglio.
Il menù è: 50 normale tutto cover, + 20 per bocca uncovered, altri 10 per massaggio. Io ho scelto 100 per una cosa tranquilla con COB (o meglio avevo chiesto CIM ma alla prima goggia è diventato COB).
Il social è buono ed anche il massaggio è discreto, anche se non è che sia un massaggio nel vero senso della parola.
Buon BBJ, ci sa fare; disponibilità al Daty e si bagna, anche se non proprio completamente.
Ha un atteggiamento molto accondiscendete e sembra che gli piace, è un po' reticente al FK ma poi sembra che si lascia un po' andare.
Varie posizioni, beee, missio con venuta sulle tette.
Ha anche una amica nello stesso appartamento e proprone un duo per 50 a testa, ma vista l'amica ho lasciato stare, non è un gran ché (per essere educati).
In sostanza circa 40 minuti di sesso piacevole senza eccellere con qualche minuto di conversazione (incluso tempo del lavaggio).
Direi che l'esperienza è stata piacevole ma non eccezionale, quindi non ripeterò, anche se è da tener presente nel caso di penuria ...
100/40/6

Reaction score
547
Re: Lika - C.I. - Civitano Marche

[spoiler:rkgg7qqv]
lika_20110318_1250913488.jpg
[/spoiler:rkgg7qqv]

Commenta
Reaction score
4
Re: Lika - C.I. - Civitano Marche

mi sa che è un pezzo che bazzica da 'ste parti ... capello rossiccio/biondo occhi chiari e poppone da matrona.
sempre stessa location ... molto gentile ed accondiscendente.

Commenta
Reaction score
94
Nelle Marche ma sono spesso in giro per viaggio in
  • Creatore Discussione
Capello Biondo scuro (e non è tinta dato che dalle parti basse è anche più chiara), non ha delle tettone ma una corporatura robusta anche se non grassa: è di fatto una donnona ma proporzionata.
é gentile ed educata e sta al gioco, quindi direi che corrisponde con il resto della descrizione.
In ogni caso nella stessa location qualche anno fa ho trovato una Russa però più anziata di questa e direi anche più "matrona"

Commenta
Alto