LIKA - MILANO - ALTRO

Reaction score
2.131
NOME INSERZIONISTA: Lika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lika-girls-accompagnatrice--MTU5MzMtMDk0MDQ4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Ciro Menotti
NAZIONALITA': Russa
ETA': Secondo me prossima ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: O fake o foto stravecchie e ritoccate... non si scappa
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Non ho provato
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: Non ho dato
DURATA DELL'INCONTRO: Meno del minuto
DESCRIZIONE FISICA: Esemplare femminile di Yeti dall'apparenza glabro
ATTITUDINE: Non ho verificato
REPERIBILITA': Stranamente non sempre buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra di uno stabile ben tenuto e tranquillo
INDEX RICERCHE: 32771178xx

LA MIA RECENSIONE:

Non sono avezzo a scrivere di esperienze dove poi non si "consuma", ma questa volta faccio uno strappo, spero concesso dall'amministratore del forum, alla regola non fosse altro per il tempo perso, ma soprattutto per l'inaca@@atura, per essere stato preso per i fondelli dalla centralinista di turno con voce calda e sexy circa l'assicurazione sulla veridicità delle foto della signora Lika. E se proprio a voler essere buoni le foto fossero anche autentiche, risalgono a quando la summenzionata Lika comprava ancora vestiti non extra-large. Insomma non ho nulla contro di lei sia ben chiaro, anzi diciamo che è stata pure corretta a farmi uscire senza piantare casini come fanno altre e se provate una sorta di attrazione verso il donnone, ma proprio donnone, russo forse potreste anche divertirvi altrimenti non mi spiego come faccia questa a mantenersi. In definitiva incontro annullato per evidente differenza di peso nella categoria.

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: O fake o foto stravecchie e ritoccate... non si scappa

uNl25a8iasI.jpg 435e717778ffac754d7796918f5e2f68.jpg

http://images2.backpage.com/imager/u/large/122654865/62.jpg

19a1215f1f9f9ab39c289f58c3b9d7e5.jpg

Alto