Like e Thanks

S

satiro

Ospite
Ospite
Avete notato i nuovi bottoni sotto gli avatar? Sembra un' evoluzione del vecchio sistema, ora dovrebbe essere possibile esprimere sia apprezzamento (per una opinione che si condivide) che gratitudine (immagino riservata ad una buona rece o un nuovo 3d).
Che ne pensate?

Addendum
Per ora non sembrano funzionare, probabilmente sono in fase di implementazione.
Nella barra in cima alla pagina sotto la voce "Comunità" ora sono disponibili 2 funzioni. La prima raggruppa le statistiche di like/thanks (ricevuti?), la seconda mostra i 3d o i post più votati.

Ultima modifica:
Reaction score
20
E vero non l'avevo notato, adesso ho schiacciato la freccina blu del like e va ( su oppure giu ) oltre andare ( su giu ) che serve?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Penso servirà ad aprire un menù a tendina per dare i like/thanks appunto.
Sto azzardando, a breve immagino che l' amministrazione fornirà tutti i dettagli e le spiegazioni.

Edit
Dopo qualche decina di minuti la posizione dei nuovi tasti è cambiata, ora sono dove prima si trovava il vecchio like. Evidentemente la fase di testing non è finita.

Commenta
Reaction score
2
Cambiata ancora l'interfaccia, ora non c'è più quella freccia e compare in basso il tasto per il like. Novità interessanti comunque.

Update: Dalla pagina di riepilogo a cui si accede dal tasto Comunità si vede anche una sezione dedicata ai "Dislike", son proprio curioso di vedere questa novità che penso verrà implementata a breve :preved:

Commenta
Reaction score
318
TheBigGun apprezzo molto l'uso della lingua italiana per sottoscrivere il messaggio.

GRAZIE

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Vero, belle novità. Segnalo che in automatico il sistema è impostato per inviare una notifica email quando si riceve un "Thanks". Tale funzione è disattivabile dal pannello Impostazioni, sotto la voce
DBTech - Post Thanks

Per ora sarà meglio aspettare che tutto sia sistemato ed abbia una collocazione definitiva, si rischia altrimenti di generare confusione. :smile:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Update: Dalla pagina di riepilogo a cui si accede dal tasto Comunità si vede anche una sezione dedicata ai "Dislike", son proprio curioso di vedere questa novità che penso verrà implementata a breve :preved:

Ritengo molto interessante la funzione che indica quali sono gli utenti che attribuiscono il maggior numero di "Thanks", "Dislike" e via dicendo. Ci si può fare un' idea riguardo al comportamento, ossia se l' utente attesta la sua stima in maniera obiettiva, alla cazzo oppure solamente per dare visibilità a specifici 3d. Molto bello.

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.790
Mmm... Tutte queste opzioni non riesco a trovarle...
Ma cominciamo dal principio... Dove sono i Dislike??

Commenta
Reaction score
2
Che poi dalla pagina delle statistiche sembra ci sia una differenza tra mettere il "Grazie" e il "Like" perché ci sono due tabelle separate.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Infatti ora è comparso anche il "like" :smile:
È tutto in diretta.

Commenta
Reaction score
2
Mi sembra di essere Pinocchio che entra nel paese dei balocchi :prankster2: Ma come Lucignolo sono un pò ciuco, la differenza tra Grazie e Like quale sarebbe nello specifico? Io ad esempio userei il grazie per le recensioni o post che danno info utili e il like per post di libero cazzeggio o discussioni generali. Voi come la vedete la differenza?

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Il Bet & Win di Punter Forum... :wink:
Davvero spettacolare, sempre migliore; e ovviamente scusate le critiche pregresse...

Per ora satiro galoppa veloce! Riusciranno gli inseguitori... :)

Domandone:
ma se scrivo una roba che il giorno dopo è un'emerita stronxata, posso "dislikkarmi" da solo?
(v'è come son contorto...)

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Davvero spettacolare, sempre migliore; e ovviamente scusate le critiche pregresse...

Domandone:
ma se scrivo una roba che il giorno dopo è un'emerita stronxata, posso "dislikkarmi" da solo?
...hai beccato l'unica opzione non disponibile :rofl:

Commenta
Reaction score
547

Domandone:

Non credo fabx, al massimo ti facciamo punire da una donna con strapon

Commenta
Reaction score
2
ossia se l' utente attesta la sua stima in maniera obiettiva, alla cazzo oppure solamente per dare visibilità a specifici 3d. Molto bello.

Ora capisco a pieno questa parte, se si va nelle statistiche si nota già come una discussione sia tra quelle che hanno più grazie (e quindi risulta in evidenza) e guarda caso li ha messi la diretta interessata di quella discussione. Non voglio alzare nessuna polemica sia chiaro ma è solo l'esempio lampante di quanto satiro aveva preannunciato :pardon:

Commenta
Alto