Likelick, dove sei?

• Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Apro questo topic scherzosamente. I moderatori potranno anche chiuderlo, basta che non mi bannino.
Ma Likelick che fine ha fatto? Era sempre presente a ogni ora del giorno e della notte. Zompettava in ogni topic con tanta familiarità. Trovavi suoi post dappertutto.
È ora è sparito. Likelick torna tra noi!!!
?????????

Reaction score
547
... non ci vado solo per andare a troie, anche perchè ho letto che si rischia parecchio con i muslims... :scratch_one-s_head:...

... vuoi vedere che vi scriverò da qualche cella degli Emirates... :mda:

Ragazzi, a Dubai ci si diverte molto. Se mi posso permettere, però, vi invito solo a fare molta attenzione ad una cosa: l'adulterio in tutti gli Emirati Arabi è punito con la morte per lapidazione. Voi direte: "beh, ma vale solo per i musulmani o i locali". Invece no. Le cronache sono piene di situazioni estreme che hanno coinvolto turisti o viaggiatori occidentali. Se proprio dovete, discrezione. Molta. Sempre.

Likelick come Regeni?????

Preparo il lenzuolo da stendere fuori la finestra. Like, per favore, ammazzati di seghe. Poi appena torni ti fai un'otr con un ventello.

ho girato il mondo, e molto i paesi di cultura araba
gli arabi sono il peggio del peggio, salvo le naturali eccezzioni
non ci tornerei mai per diletto, ci son stato tanto per lavoro
se qualcosa va storto son cazzi, e di storie ne avrei tatnte ma tante da raccontare
tanto per dirne una, un mio collega la cui ditta, nel frattempo fallita, non aveva pagato alcune fattura
e visto che a chi lavora viene sequestrato il passaporto
è rimasto sequestrato senza possibilità di ritornare per 3 anni finchè non è intervenuto
il ministero degli esteri italiano a pagare (nascostamente)

:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
13.491
:scratch_one-s_head:

Tocca segnalare il caso alla Farnesina e sperare nella consueta abilità mercantile, per farlo tornare in caffettano da club Valtur come le due Simone, oppure in tabarro scuro con cappuccio come Greta e Vanessa?
Magari pure con Gentiloni al fianco, intento a spiegare che non è stato pagato riscatto?
Speriamo bene, Likelick mi sta simpatico.

Commenta
Reaction score
24
Mah, speriamo che non lo abbiano beccato con le braghe tirate giù...

Ma forse la spiegazione è più semplice, internet da quelle parti ha molte limitazioni. :mda:

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Secondo me lo hanno arrestato!!!

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Capperi ragazzacci... mi ha fatto piacere questo thread... non pensavo che qualcuno si accorgesse che latitavo... è stato un periodo di poca voglia (di scrivere, non di trombare) e altri cazzi da risolvere e non avevo visto questo

Grazie di cuore...

Sicuri che non sia di Mestrino?

Da dove ti sorge questo dubbio?... comunque no...

Secondo me lo hanno arrestato!!!

Ti sa a venessia come se dise?... te sbiro! :on_the_quiet:

No, sono, come vedete, tornato sano e salvo...

Grazie a tutti... :preved:

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Bentornato tra noi. Non vedendoti più, ho aperto questo topic scherzosamente.
Sono contento che sei tornato. Poi alla fine siamo sempre gli stessi che scriviamo e quindi quando qualcuno di noi per un periodo non scrive più, si nota la sua assenza.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Grazie

È vero comunque, alla fine siamo quattro gatti arrapati che scriviamo regolarmente...

Commenta
Alto