• Creatore Discussione Creatore Discussione satiro
  • Data di inizio Data di inizio
S

satiro

Ospite
Ospite
Molto carina questa funzione, utile non solo per dimostrare il proprio apprezzamento verso un intervento, ma anche per farsi una sorta di database, visto che tutti i post che "like-iamo" vengono riassunti in una pagina del nostro profilo.
Finalmente potrò fare una cosa che ho sempre desiderato: crearmi un "The best of" delle rece che ho letto, condividerlo con chi come me ama leggere i punter prolissi e a mia volta leggere i "like" degli amici con gusti simili ai miei.

Voi che ne pensate?

Il bello è che andando sui profili degli utenti con questo sistema è possibile risalire a post interessanti che altrimenti sarebbero potuti sfuggire. La condivisione, spirito che ha dato vita al forum, ora ha una marcia in più.

Vi quoto ragazzi. Il nuovo forum sta prendendo una forma sempre più friendly, un po' perchè alcune caratteristiche sono state successivamente implementate per ricalcare il vecchio forum e un po' perchè si scoprono nuove funzionalità veramente utili. Bene il like stile facebook, ma anche la funzione cerca è più dettagliata.

Anche a me piace molto, mi rimetterò alla ricerca di alcune chicche lette in passato.
Una domanda: in alto nella pagina del thread dove c'è un post con un Like compare il simbolo in grande che se cliccato mostra il link al post.
Non capisco cosa servono le tre opzioni che compaiono all'interno Top-All-This page :scratch_one-s_head:

Sarebbe interessante avere un'opzione di ricerca per i post che hanno ricevuto almeno un Like indiscriminatamente, senza conteggi o classifiche

Ultima modifica:
Indietro
Alto