Lila Orientale - Bologna - Bakeca Incontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxorientale-vdvm40037737
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lila
NAZIONALITA': China
ETA': 35 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI ): Bisognerebbe chiedere a lei
SERVIZI USUFRUITI:Fk + daty+ BBj +cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:China standard
ATTITUDINE: Benino
REPERIBILITA': Primo colpo
Index: 3349409XXX
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale

Questo pomeriggio avevo voglia di sfidare il maltempo e gettarmi nel mondo pay, all'inizio avevo contattato tale alexia di cui ho letto la recensione pochi post addietro, ero anche intenzionato a attraversare bologna per andarci ma mi ha sparato 100 e tra neve e tutto il resto ho desistito, indi per cui ho ripegato su una alternativa più in zona, non trascurando il fatto che prima o poi avrei dovuto buttarmi all'avventura senza avere il paracadute delle recensioni già lette, quindi telefono e vado!
Riceve in via c.rt.c.ll.subito fuori dall'uscita della tangenziale, entro mi fa accomodare, il locale è un pò squallido ma nell'insieme è pulito e in ordine,
lei è una donna normale bassina poche tette, non ha spinto per mettermi fretta, un esperienza sufficiente nell'insieme con i servizi sopra elencati il tutto in una mezz'oretta, le uniche considerazioni degne di nota è che lei è molto pulita ma non profumata,e che sicuramente i miei colleghi più esperti riusciranno a limare sul prezzo, almeno a me a dato l'impressione di essere predisposta a contrattare ma non ho insistito, probabilmente cè
chi lo farà.
Ricordando che in questo campo la collaborazione è tutto, un saluto a tutti gli amici colleghi CIAO!

Ultima modifica:
Reaction score
43
Matrice annuncio

Allegati

• OrientaleMaiala.JPG
    OrientaleMaiala.JPG
    84,1 KB · Visite: 203
Commenta
Reaction score
3.510
La via completa(corticella nel suo caso) la puoi inserire tranquillamente,ovviamente omettendo il numero civico.

Saluti.
:wink:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie del consiglio, sono alle prime armi e devo imparare per bene tutti i trucchi sia del mestiere sia delle recensioni, colgo l'occasione per ringraziare nuovamente di cuore tutti coloro che hanno recensito prima di me, e che aiutano i nuovi a evitare missilate pazzesche GRAZIE!

Commenta
Reaction score
3.510
i trucchi del mestiere,come li chiami tu,s'imparano col tempo e con le cantonate prese.Per ciò che concerne il forum è nostro dovere aiutare te e gli altri che si affacciano a condividere.
:bye:

Commenta
Alto