Lila - Udine - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lila
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...a-a-udine-lila-un-spectacolo-con-una-5-273114
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': spagnola di origine cubana (così mi ha detto)
ETA': 23 direi che anno più anno meno corrispondono
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai1 69
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 e poi a salire fino a 100 dipende da quello che si vuole fare
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ha qualche chiletto in più rispetto alle foto ma di base è lei
ATTITUDINE: buona/simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:diversi scalini prima di raggiungere il suo appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32498448xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti...mi imbatto qualche giorno fà negli annunci di questa che almeno per me pare davvero una gran bella manza....inizio così a fare le ricerche di rito...provo con i numeri su questo sito ma niente...chiedo info sempre su questo sito ma ancora niente...provo a googolare i numeri che ci sono sia su bakeka che su vetrinarossa ma ancora non trovo nulla anzi mi imbatto anche in foto che niente hanno a che vedere con le ragazza in questione. Taglio allora la testa al toro e la provo a sentire di persona; debbo dire che l'impatto iniziale della sua voce non è stato per niente buono...anzi!!!...a sentirla mi sembrava che avesse molti più anni di quelli dichiarati e l'idea che mi ero fatto è che fosse una chiattona nera over 50 dalle chippe immense...che magari a qualcuno può anche piacere ma non a me! Dinnanzi alle mie ripetute richieste oltre a non innervosirsi mi giura e spergiura che le foto sono reali aggiungendo anche che si rischia una denuncia a mettere foto di un'altra a viso scoperto...mi dice inoltre che parte da 50 per poi salire in base alle richieste. La telefonata mi aveva confuso ancora di più le idee...lei giura che le foto sono reali...ma come mai un rate così basso per una gnocca come quella??...mah!!!...Decido comunque in serata di andarla a trovare facendo quello che faccio di solito in queste situazioni...vado vedo e se non è lei o non è una tipa che mi interessa telo. Mi presento quindi sul luogo (via buttrio) la chiamo e mi dice di salire al secondo piano...diversamente da quello che fanno molte non apre e si nasconde dietro la porta ma apre con lei che si fà vedere...non tutta per intero ma in maniera sufficiente che si possa capire che è lei. Contento di non aver avuto brutte sorprese entro ci salutiamo stringendoci la mano e ci dirigiamo verso il letto...l'appartamento è praticamente un monolocale comunque tenuto in maniera sufficientemente pulita e dignitosa. Come detto lei è quella delle foto anche se ha qualche chilo in più che si evidenzia soprattutto nella pancia (non comunque esagerata) e nel sedere non comunque tonicissimo com'è nelle foto...a mio parere e per quelli che sono i miei gusti è ampiamente trombabile. Dopo esserci accordati sul prezzo ci spogliamo e mi passa una salviettina umida sul cazzo dopodichè inizia a succhiarlo..direi un buon pompo fatto lentamente...le chiedo di succhiarle le sue gustose poppe ma mi dice che le fanno male e preferisce evitare...me lo ritorna a succhiare e dopo qualche minuto mi mette il preservativo e iniziamo a scopare...niente daty o 69 purtroppo e non saprei dirvi come mai...scopiamo nelle 3 classiche posizioni con lei che è partecipe e soprattutto non mette fretta. Vengo nel gommino e rimango poi diversi minuti disteso sul letto a riprendermi....discreto social sia mentre mi riprendo che mentre mi rivesto... mi dice che rimane fino a fine mese. Finito di rivestirmi mi accompagna alla porta e ci salutiamo con un bacio. Mandii

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,5 KB · Visite: 261
  • 2.jpg
    2.jpg
    88,1 KB · Visite: 266
  • 3.jpg
    3.jpg
    48,9 KB · Visite: 212
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto