LILI- BAKECAINCONTRII LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
3
Lili - Lecce

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-aar426355297
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: LILI
NAZIONALITA': UGHERESE
ETA': 24 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO NON SONO LE SUE (MA E' FIGA)
SERVIZI OFFERTI: BBJ - CIM -DATY 69 -RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE normale -70 bbj - 80 bbj cim ed il resto.
RATE CONCORDATO: 80 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE: BRUNA FRANGETTA E CAPELLI LEGATI, TAGLIO DI OCCHI
SFILATO, CARNAGIONE CHIARA, TETTE UNA QUARTA SODA, CULO PERFETTO
PASSERA COMPLETAMENTE RASATA
SEGNI PARTICOLARI: SCHENA TOTALMENTE TATUATA,
PIERCING SULLE LABBRA DELLA PASSERA, DUE PICCOLE SFRERETTE COLOR ORO
E' UNA TIPA PARTICOLARISSIMA
ATTITUDINE : AMICHEVOLE/ DOLCE E PORCA
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA E' A PIANO TERRA DENTRO
L'ATRIO DI UN PALAZZO PORTA A DESTRA.

RECENSIONE:
Contatto la ragazza, consapevole che le foto non sono le sue, ma ha una voce che mi intriga parecchio...la faccio parlare...e dopo un po la vado a trovare. Ha l'appartamento nei pressi dei monaci, via s. G.ed F. giunto quindi nei pressi del portone la richiamo e mi riceve.
Due pezzi tacchi alti, amichevole e gentile aria da ragazza dei film hard girati nell'est, carattere dolce e pacato ma maialaggine che trapela visivamente (come piaccino a me tra l'altro) parliamo un po.. ottimo social time e mentre si gira per farmi strada in camera da letto (appartamento con volte a stella che piacciono alla ragazza, ma un po freddino) noto praticamente il quadro che ha dietro la schena, tutta tatuata stile yakuza (un'buon lavoro, tra l'altro che deve ancora finire), vicino al letto gli faccio il regalino e cominciamo a spogliarci, sfodera un bel corpo con una passera corposa e rasata con piercing delicati color oro sulle labbra.
Completamente operativi sullo scannatoio si aprono le danze, comincio a leccargliela con l'oro in bocca e la cosa mi fa arrapare come un pazzo, si bagna subito..gli prendo in bocca tutta la parte superiore succhiandomela come un'ostrica e dopo averla scaldata di lingua la faccio passare all'opera, inizia con una bella pompa salivosa, succhia la cappella lecca i gioielli e scivola a deep throat, intanto la capovolgo a 69, un culo perfetto compatto sodo con la passera rosea incastonata tra le chiappe, la apro con le mani in due come un'albicocca e ci scambiamo di lingua alla grane.
Fase successiva gommino e smorza candele, fatto bene, poi missionaria e pecorina che ripeto con quella sorte di culo che ha è una goduria scopereccia e panoramica, dibrigata tutta per bene la pratica penetrativa, me lo scappuccia e parte nuovamente di pompa impeganata, me lo lavora sino a quando non gli espodo sborrandogli in bocca, ma la cosa più bella è che quando vieni la trattiene tutta tra le fauci continua a pompare e la fa scivolare sulla mazza, quando risale lecca i filamenti di sborra tra cui la sua mano che si era schizzata. UN'orale da favola, è una dolce e particolare porca con la P maiuscola e scatena la sua porcaggine celata dal suo aspetto dolce in fase progressiva dell'incontro dove quasi parte dolcemente in sordina per poi trasformarzi in una piccola tigre dal punto forte orale.
Incontro ottimo. :good: :good:
Index 38074979xx
Sto periodo sono in scia..e la cosa non è buona per le mie finanze sopratutto, quando parto, parto a ruota non ho mezze misure, quindi vi dico tra l'altro che dovrò prossimamente andare a verificare una situazione, con una nazionalità che spezza quello che è il mio filone preferito cioè dell'est, si tratta quindi di una giovane colombiana inoltre scura, e ad okkio o meglio ad intervista anche questa può calzare parecchio, sesto senso, verrete prossimamente informati :wink:
Adesso vi lascio prima che "qualcuna..li davanti alla tv per il momento" mi cacci veramente da casa, casa mia tra l'altro.
 

Allegati

Noo va bhè ragà!! cioè io come tutti i trasfertisti di questo mondo terminato il lavoro dopo due settimane cè lo stop di qualche giorno, inoltre solitamente il fine settiamana "dovrei" rientrare a casetta mia, per poi ritornare sempre solitamente il martedì e sempre che i grandi capi non spostino il giorno..
Ultimamente col cazzz, che rientro dalle mie parti, mi faccio filato sino il martedì tanto l'alloggio è destinato a me...
ste cose riguardanti la passera mi stanno mandando al manicomio, l'altro giorno per consulatre il portatile e controllare i movimenti.. mi stavo perdendo anche i fogli d'ordine...
Una volta vi chiesi, visto che mi avete attaccato voi la malattia fregna/pay ,come si guarisce? ma è inutile che ve lo chieda nuovamente
tanto me la sono presa in trasferta da voi ed attaccata di brutto, e lo so che non cè cura e ne vaccino.. :biggrin: :biggrin:
St'altra tatuata ad sempio me la fatto venire duro come un boia.
 
Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide? la virtù nello splendore delle sue forme sinuose..

..caro Gimmy come punter ne sai una più del diavolo :biggrin: e superfluo dire, grazie per la recensione.
 
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-aar426355297
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: LILI
NAZIONALITA': UGHERESE
ETA': 24 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO NON SONO LE SUE (NON E' IMPORTANE PERCHE' E' BONA)
SERVIZI OFFERTI: BBJ + CIM +69 +RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE normale -70 bbj - 80 bbj cim ed il resto.
RATE CONCORDATO: 80 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE: RAGAZZA PARTICOLARE DI VISO, INTRIGANTE
OTTIMO CORPO, UN SENO SODO ED UN CULETTO SOLIDISSIMO
DEPILATA TOTALMENTE NELLE PARTI INTIME, E NELLE STESSE HA DUE PIRCING
DORATI, HA LA SCHENA DIFATTI COME UNA CARTA GEOGRAFICA, COMPLETAMENTE TATUATA
IN CHIARO SCURO DI SFONDO CON UNA SPECIE DI INIZIALI CENTRALI
ATTITUDINE : AMICHEVOLE/ DOLCE E DOLCEMENTE MAIALA :biggrin:
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA E' A PIANO TERRA ALL'INTERNO
DI UN PALAZZO PORTONE SCURO..NUMERO PARI.

RECENSIONE:
Dopo aver aver letto tra le righe senza indugio alcuno e dopo amichevole telefonata indicativa, ho raggiunto la location della ragazza. Mi ha accolto gentilissima, in lingerie ha un corpo fatto molto bene :w00tmesalia: , atteggiamento pacato ed accogliente, mi ha guidato a destra in camera da letto (abbastanza ampia, con ampio matrimoniale) e dopo aver parlato in maniera molto simpatica, gli ho consegnato le rose, ponendo i miei vestiti sulla sedia scura alla sinistra del letto, da li stesso sono salito sullo scannatoio dove lei nuda si è messa in laterale come una arrapante gattina con schena bassa e culo in su, e mi ha praticato un bbj inizialmente lento e salivoso fatto benissimo, contemporaneamente digitalizzavo la passera dopo aver letteralmente lisciato i suoi tondi glutei :w00tmesalia: quindi la portavo a girarsi verso il mio viso a 69.
Posizione ottimale a passera aperta con sferico culo posato quasi sulla mia faccia, ho infilato la lingua dentro scandagliandole il primo canale e per un po anche il secondo, dopo me l'ha coperto chiedendomi dolcemente la posizione che preferivo, così gli ho chiesto uno smorza candele dandomi le spalle, con visione di schena tatuata, sembrava mi stessi trombando una gheisca, una cosa arrapantissima su, e giù per il mio fratellino :w00tmesalia: .
Successivamente l'ho messa a pecorina e l'ho penetrata come una gattina in calore, quel mandolino me l'aveva fatto diventare tosto come il muro, prima che giungessi a l capolinea mi ha sguainato dalla gomma il fratello ed è ripartita di bbbj tra le fauci, ...dopo non molto cè stata la mia calda esplosione nella sua bocca a CIM totale, quando ha finito con la bocca piena..ha cacciato la lingua e mi ha dato due ripassi di slinguate sulla cappella per raccogliere il rimanente.
Concordo totalmente in tutto con le precedenti righe, è una gatta dell'est dolce e decisamente maiala.
 
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-aar426355297
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: LILI
NAZIONALITA': UGHERESE
ETA': 24 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO NON SONO LE SUE , MA E'UNA BELLA FICA
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM, DATY, 69, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE: CAPELLI LEGATI CON FRANGIA DAVANTI ALLA FRONTE, OCCHI
CON TAGLIO PARTICOLARE, CARNAGGIONE BIANCA, SPALLA TUTTA TATUATA, PIERCING ALLA PASSERA,
TETTE BELLE SODE, FICA CARNOSA E CULO SCOLPITO.
ATTITUDINE AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA PIAN TERRENO


RECENSIONE:
Location, vicino chiesa dei monaci..strada parallela, ragazza che apre in due pezzi, con tacco alto ..gentile, dolce e porca, mi fa accomodare in camera da letto pago l'obolo e sveste il suo bel corpo, inizio corsa con bbj salivoso fatto molto bene, dopo poco passo io sotto le sue gambe e mi slinguazzo bene la bella fighetta, dopo 69, la posizione che in fase preliminare rende meglio l'idea, ti trovi davanti un culo quasi perfetto ed una passera centrale non da meno, quindi riprendo lo slinguazzo, e dell'altro fronte le cose erano non da meno sul mio fratellino :spiteful: :on_the_quiet:
Dopo cappuccio, pecora e missionaria, gran finale con scappucciamento e ripresa di bocca con abbondante riversamento di CIM, continua a succhiartelo mentre vieni, ottimo lavoro, come l'incontro.
Concordo ampiamente in tutto con i colleghi.
:bye:
 
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/don...9-aar426355297
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: LILI
NAZIONALITA': UGHERESE
ETA': 25 credo
CONFORMITA' dell' Annuncio: Le foto non sono le sue ma le ha scelte bene ci vanno vicino
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM, 69, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 130
TEMPO: un'oretta doppio shots
DESCRIZIONE: Capelli neri corti con frangetta, tatuaggio enorme sulla schiena, 3° di seno abbondante, magra e carina
ATTITUDINE: ottimo social time, un pò troppo freddina nel rapporto
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano rialzato se non erro (uno o due scalini)

Non mi dilungo sulle performance della donzella, già abbondantemente descritta, da me incontrata due volte. La tipa merita, fisicamente è veramente ok ben messa sotto tutti i punti di vista l'unica cosa è che non mi ha preso a livello di emotivo, fa tutto quello che deve fare xchè lo deve fare ! E' una che lavora e che non permette a questo lavoro di darle piacere, a me sembra così... Con me non si è mai lasciata andare un granchè anche se si è sempre comportata benissimo ed il rate è più che adeguato. Vale la pena incontrarla, lei come altre dell'est sono una piccola sicurezza !!!
Saluti Bobby30
 
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-9733-3m7629514661
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Lili
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: Foto non sue (credo), ma merita ugualmente
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM - 69/DATY (non praticati) - RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 normale - 50+20 BBJ - 50+30 CIM
RATE CONCORDATO: 50+30
TEMPO: Mezzoretta tranquilla
DESCRIZIONE: Capelli neri legati con frangetta, 3a di seno naturale, magra e carina. Grande tatoo sulla schiena e piercing vaginale.
ATTITUDINE: Ragazza dolce e gentile
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano rialzato, qualche scalino

INDEX:
38074979xx

RECENSIONE:

Dopo un paio di tentativi andati a vuoto (colpa mia) nei mesi scorsi, riapparso il suo annuncio, riesco a fissare un appuntamento con questa dolce creatura danubiana. Già al telefono promette bene: voce pacata e tranquilla, ci capiamo al volo. Mi delucida sulla zona del suo appartamento (via parallela alla Chiesa dei Monaci), sul regalo e sui servizi e ci diamo appuntamento a qualche minuto prima dell'ora fissata. Ci salutiamo amichevolmente. Purtroppo proprio a ridosso dell'orario stabilito, per causa di forza maggiore, sono costretto a posticipare il tutto di mezzora. La chiamo pronto al peggio e invece Lili acconsente tranquillamente rassicurandomi e dicendomi che non c'è problema. Punto decisamente a favore della ragazza. Con il pedale a tavoletta giungo in loco, parcheggio e la chiamo. Mi dice il civico, lo raggiungo, squillo e apre. Superato il primo portone, sul pianerottolo rialzato compare dietro alla porta questa bella ragazza ungherese dal viso particolare. Taglio degli occhi allungato stile gattina, corporatura magra ma ben messa nei punti strategici. Slip nero di pizzo e toppino rosa. Ci salutiamo e mi accompagna nell'ampia stanza da letto sulla destra. Ci accordiamo sui servizi e sul regalo, poggio il dovuto sul grande comò alla sinistra del matrimoniale e i vestiti sulla sedia alla destra dello stesso. Le chiedo di poter usare il bagno, mi ci accompagna. Una volta tornato scambiamo un paio di battute: simpatica e intelligente, per quel poco che ho potuto capire. Mi fa stendere sul letto e nel frattempo prepara il condom: buona pensata questa, con le mani di umori e lubrificanti ogni volta è una tragedia...si adagia accanto a me, abbassa il toppino mostrando un seno naturale stupendo, per forma e consistenza. Inizio a succhiarlo e leccarlo...che goduria ragazzi...Fase successiva a 69 con un ottimo sesso orale da parte sua e delicata perlustrazione tattile delle sue rotondità da parte mia. La prima penetrazione, previa ovvia vestizione, avviene a smorza candela (in realtà le avevo chiesto un reverse, ma mi ha detto che con le piace molto: non le ho chiesto il motivo perché non era fondamentale, ma spero sia solo per motivi di gusto personale e non per disavventure causate da qualche punter idiota...). Ottimo movimento di bacino, con le mie mani che si dividevano tra i suoi bei fianchi e i suoi due grossi frutti. Successiva gustosa pecorina con me in piedi: affondi prima delicati e poi sempre più netti e potenti. Devo averle dato l'impressione d'essere molto preso, infatti quando le dico di girarsi fa per togliermi il condom ma la fermo! Sorridente capisce che c'è ancora da lottare: la faccio stendere sulla schiena (tatuata), la prendo per le cosce affusolate e la tiro verso il bordo del letto. Caviglie in pugno, gambe larghe, continuo a penetrarla sempre con me in piedi. Alterno la posizione delle sue gambe: prima aperte e poi chiuse. Ancora non mi basta perché Lili mi sta piacendo davvero tanto. Voglio starle dentro ancora da dietro: mentre martello vigorosamente, prima la stringo per quel culo sodo e poi per le spalle. Decido che è giunto il momento di goderle in bocca: si gira, mi toglie il lattice di dosso e si accovaccia (appoggiando le spalle al letto) ad altezza delle mie ginocchia iniziando a succhiare come una forsennata. Qui la lotta è stata vergognosamente impari e le tempistiche degne di un incontro di boxe tra pesi massimi. Un suo mugolio d'approvazione e l'aumento della pressione delle calde labbra nonché della lingua ha ufficializzato la mia liberazione. Per secondi infiniti Lili ha continuato la sua opera fino a quando ha deciso di staccarsi e farsi colare il mio latte sul collo e tra le tette. Mi riprendo stendendomi sul letto mentre lei si pulisce. Dopo qualche minuto tocca a me utilizzando scottex e salviette umidificate. Mi rivesto e le dico che è ora di andare. Lei sempre sorridente mi accompagna alla porta, mi da appuntamento alla prossima e ci salutiamo con due baci. Bella esperienza da ripetere sicuramente se ci sarà occasione. Note da sottolineare: non guarda l'ora (almeno non lo fa notare e non ti mette fretta), nessun telefono che squilla e la possibilità di usare il bagno.
 
Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/don...9-aar426355297
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: LILI
NAZIONALITA': UGHERESE
ETA': 24 ANNI (secondo me, di più!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO NON SONO LE SUE (E' carina...)
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE normale -70 bbj - 80 bbj cim ed il resto.
RATE CONCORDATO: 70 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE: BIONDA CARNAGIONE CHIARA, TETTE UNA QUARTA SODA, CULO QUASI PERFETTO PASSERA COMPLETAMENTE RASATA, QUALCHE KG DI TROPPO
SEGNI PARTICOLARI: SCHENA TOTALMENTE TATUATA,
PIERCING SULLE LABBRA DELLA PASSERA, DUE PICCOLE SFRERETTE COLOR ORO
E' UNA TIPA PARTICOLARISSIMA
ATTITUDINE : MOLTO AMICHEVOLE/ DOLCE E PORCA
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA E' A PIANO TERRA DENTRO

RECENSIONE:
Contatto la ragazza dopo essermi segnato il numero qualche mese fa. Reperibilità ottima, però iniziano i disguidi con la via. Mi da una via sbagliata, ma non è colpa sua, bensì del proprietario le ha riferito la via in maniera parziale. Non riceve più in via SS. G & F, bensì in Via E. traversa di via D'annunzio, numerazione dispari.
Le do il cash e si parte. Mi spoglio, pompa cabrio ben fatta, senza infamia ne lode. Subito dopo golfone e sex. Insomma qualche cambio di posizione e, a sua discrezione, via il goldone e pompa con mia venuta. Dopo la piccola morte (Come la chiamano i francesi) mi ha fatto utilizzare il bagno e subito dopo abbiamo scambiato due parole. Ragazza molto simpatica, però aimhè leggermente fredda. Niente bacio, niente dito dentro la patata. Insomma, nulla di esaltante. Sono abituato a molto meglio senza pagare, dunque ho degli standard molto alti.

Per quanto riguarda la leccata di patata, non ho neanche provato. Dopo aver messo la mano sopra e tastata la zona l'ho trovata molto ruvida, quasi consumata! Ehehehe Dunque ho desistito.
Attualmente ha qualke kg di troppo. Non ha un bel ventre piatto, ma neanche quella pancia sexy. Ha una pancia molto scesa e molle.
 
quella da te citata è stata recensita qui http://community.punterforum.com/cristina-super-sexy-bakecaincontri-lecce-vt53269.html
non dovrebbero essere la stessa persona
Confermo che non è la stessa persona. Forse è l'amica con cui divide la casa, ma non lo posso confermare perché l'ho vista un paio di volte solo di sfuggita (e comunque il viso mi pare diverso). Inoltre, nonostante lo stesso numero, le foto matriciate in "Cristina Super Sexy" non corrispondono con quelle dell'annuncio di Maya su bakeca.
 
Confermo che non è la stessa persona. Forse è l'amica con cui divide la casa, ma non lo posso confermare perché l'ho vista un paio di volte solo di sfuggita (e comunque il viso mi pare diverso). Inoltre, nonostante lo stesso numero, le foto matriciate in "Cristina Super Sexy" non corrispondono con quelle dell'annuncio di Maya su bakeca.

E' l'amica! ;)
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto