Lili - Forlì - Piccoletrasgressioni

Registrato
14 Luglio 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA:


RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=46016
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NOME INSERZIONISTA: Lily
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 42 (forse qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj rai1 69 digit, non ho chiesto rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella milf in gran forma
ATTITUDINE: Dolce porcellina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3884957xx


LA MIA RECENSIONE:


Lo stress settimanale iniziava a essere insopportabile causa lavoro quindi ieri sera decido allegramente di mandare tutti metaforicamente e non a fare in cxxx e mi dedico al mio hobby preferito: andare a puttane
Ero indeciso tra 3 fanciulle, ma 2 di loro mi davano sensazioni telefoniche (forse sbagliate) di pacco, allora opto per la Lily, e la scelta si rivelerà alquanto felice.
Al telefono è molto cordiale, ma arrivato in zona mi farà aspettare ulteriori 10 minuti in quanto non pronta. No problem, si farà perdonare
Mi apre con vestaglia sexy, scambio di bacini, complimenti vari e via in camera da letto, saldiamo il pattuito e ci spogliamo.. per essere una milf la bionda in questione è davvero tonica con 2 bocce rifatte che si fanno certamente apprezzare, noto subito la sua simpatia, è certamente una donna spigliata e mi mette a mio agio.
Iniziamo a giocare fra una risata e l 'altra lei col mio pisellino e io con la sua passerina.. sembra che le piaccia e inizia a bagnarsi.. da lì al trombo il passo è breve, si fa prendere in più posizioni gemendo e godendone. mmm davvero bello! è sicuramente una donna che apprezza il cazzo!
Finale esplosivo con cim nella sua bocca vogliosa. Mentre mi rivesto apprezzo molto la natura simpatica e giocosa dell amica in questione, sono sicuro di essergli piaciuto fin da subito, ma credo che la girl in questione abbia un attitudine socievole con tutti i colleghi punter (maleducati esclusi:punish:)


é stata davvero una bella esperienza.. saluti amici puttanieri! :bye:
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.583
Reaction score
2.647
Località
Fvg
index corretto: 38849571xx

46016-20150411091417-471710.jpg lily_3884957131_girls_faenza_585254.jpg lily_3884957131_girls_faenza_hot_585283.jpg
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.583
Reaction score
2.647
Località
Fvg
Grazie youngboy85, scusate la negligenza!

no prob caro,
l'index è davvero utile e l' ho solo messo giusto, avevi saltato una cifra. (va messo il num di cell intero, attaccato, oscurato nelle ultime 2 cifre).

Per le foto, se un'altra volta le vuoi mettere tu, anche meglio, così metti quelle più pertinenti a tuo avviso, o che ti piacciono di più, o che meglio individuano la signora.
Ciao, saluti
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Lili - Forlì - Piccole Trasgressioni
SCHEDA TECNICA:


RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=46016
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NOME INSERZIONISTA: Lily
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': secondo me oltre i 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj rai1 69 digit, Raidue mi ha praticamente pregato di farlo.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: Gran porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3884957xx

Buonasera a tutti i colleghi, la chiamo 4-5 gg fa sulle 18 e mi dice che è libera simulando praticamente una goduta al telefono, sono già barzotto!
Mi carburo un po' all'aperitivo giusto per togliere il freno inibitore dell'essere visto e la raggiungo nel trombodromo vicino a Porta San Pietro.
Chiamo quando sono di sotto e mi fa salire.
A prima vista è lei, ma direi che Photoshop l'ha alzata di 20 cm è tolto tanta cellulite.
È eccitata e carica, fk profondo e mi butto in bagno a lavarmi. Esco, pago l'obolo ( setenta) e ci buttiamo sul letto nudi. Cominciamo con fk profondi, poi mi butto sulle fake tits che però danno gusto. A quel punto 69 che gradisce e mi gomma salendomi sopra e pompando. Mission, pecos e PURTROPPO arrivo. Purtroppo perché lei delusissima lo voleva dietro ma tanto!!!!!!
Ci vestiamo e in un Italo-Spagnolo stentato mi dice che la sera dopo la sua collega di stanza non c'è ed è sola tutta la notte è che mi vuole lì per metterglielo nel culo, tra l'altro durante questi discorsi profondi me lo lecca da moscio che nel post venuta adoro. Non so se l'invito fosse "agratis" o pay. Mio malgrado la sera dopo non sono andato causa impegni.
Da ripetere, secondo me ci si possono togliere grandi soddisfazioni se non si cerca la velina.
Grazie.
Poi mi sono svegliato sudato nel mio letto ed era solo un bel sogno.
 
Commenta
Alto