- Reaction score
- 0
premetto che sono nuovo del mondo dei massaggi.
ho dovuto iniziare dopo l'estate per un mal di schiena, niente di particolarmente grave comunque.
dopo aver provato un centro estetico vicino casa mia, alla "modica cifra" di 40€ per mezz'ora di massaggi, ho deciso di addentrarmi nel mondo dei massaggi con HE.
anche perchè se la differenza è solo di 10€ per il finale alternativo, perchè non provare?!
cerco un po di info su internet, e scopro che c'è una Lili che fa massaggi professionali, vicino piazza buenos aires.
la contatto, prendo appuntamento e mi dice che un'ora di massaggi dura 50€.
buono, penso, mezz'ora di massaggio in più col finale a solo 10€ in più del centro estetico.
arrivo, locale pulito e profumato.
mi dice che con 50 il finale è con le mani, metre con la bocca c'è un surplus.
ci accordiamo per 50 e inizia.
non noto nessuna differenza col massaggio del centro estetico, quindi penso e posso confermare (anche se non sono un guru) che lei sia veramente esperta.
il massaggio dura un'ora come pattuito.
con tanto di doccia (in bagno pulito) e caffè alla fine.
volevo chiedervi una cosa però.
leggendo su internet, in molti dicono che lei faccia anche altro.
però lei mi ha detto che fa al massimo massaggi con HE.
confermate?
c'è un'altra Lili che gira per Roma? oppure sono stato troppo scortese e niubbo con lei e non si è voluta concedere con me?
grazie delle future risposte, e di vostri eventuali consigli per il futuro
ho dovuto iniziare dopo l'estate per un mal di schiena, niente di particolarmente grave comunque.
dopo aver provato un centro estetico vicino casa mia, alla "modica cifra" di 40€ per mezz'ora di massaggi, ho deciso di addentrarmi nel mondo dei massaggi con HE.
anche perchè se la differenza è solo di 10€ per il finale alternativo, perchè non provare?!
cerco un po di info su internet, e scopro che c'è una Lili che fa massaggi professionali, vicino piazza buenos aires.
la contatto, prendo appuntamento e mi dice che un'ora di massaggi dura 50€.
buono, penso, mezz'ora di massaggio in più col finale a solo 10€ in più del centro estetico.
arrivo, locale pulito e profumato.
mi dice che con 50 il finale è con le mani, metre con la bocca c'è un surplus.
ci accordiamo per 50 e inizia.
non noto nessuna differenza col massaggio del centro estetico, quindi penso e posso confermare (anche se non sono un guru) che lei sia veramente esperta.
il massaggio dura un'ora come pattuito.
con tanto di doccia (in bagno pulito) e caffè alla fine.
volevo chiedervi una cosa però.
leggendo su internet, in molti dicono che lei faccia anche altro.
però lei mi ha detto che fa al massimo massaggi con HE.
confermate?
c'è un'altra Lili che gira per Roma? oppure sono stato troppo scortese e niubbo con lei e non si è voluta concedere con me?
grazie delle future risposte, e di vostri eventuali consigli per il futuro