Lili - Montebelluna - Bakecaincontrii

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/scopami-leccami-io-ti-7i9k31260779
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NOME INSERZIONISTA: Lili
NAZIONALITA': Koreana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) bbj - 69 - daty - rai1 - cim - massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50 via phono 100 in camera
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:piccola - non bellissima - fianchi un po larghi
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quartiere frequentato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33829336xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi a inserire un'altra recensione. Oggi tornando dal mare mi viene voglia di un massaggio visto anche qualche doloretto alla schiena ma la voglia zona linguine era molto piu forte quindi cercavo qualcosa che soddisfasse entrambe le cose
Chiamo un po di milf..ne trovo anche una zona istrana che fa "tantra" a 70€.. però poi mi cade l'occhio sull'annuncio di una orientale di montebelluna che intitolava Scopami..Leccami..io ti succhiero!! E brava l'asiatica..Penso tra me proviamo a chiamare sarà la solita zozza.. chiamo e mi risp una vocina..chiedo un po di info..mi dice che fa tutto 50 ha 25 anni ma anche un amica che ne ha 22 e posso scegliere.. e vai allora..su 2 una sarà accettabile mi dico..
Vado all'indirizzo e primo problema è il quartiere.. giravano bambini, madri, papà, zii.. c'era di tutto..aspetto 2 minuti e appena la strada è sgombra mi faccio aprire e mi fiondo dentro allo stabile..
Mi aprono queste 2 orientali.. Quella che ho scelto ( 22 anni ) è piccolina ( 1.55-1.60 ) visetto carino vocina dolce simpatica pero solito delle orientali culo non da foto ( magariiii ) fianchi un po larghi e tettine piccoline.. L'altra invece ( che proverò a testare un altra volta ) è più alta e sembra molto più vissuta.. è stato anche questo che mi ha spinto a scegliere lei ( 2 settimane che è in Italy ) Non so cosa le fosse preso ma sembrava innamorata di me.. nn mi reputo una merda ma neanche un modello.. gli addominali si vedono si ma no da big gim.. continuava ad accarezzarmi e a dire che bello che sei..troppo bello..
Mi porta nel sottotetto dove c'è la cameretta e il bagnetto.. mi fa spogliare e si spoglia rimanendo in slip.. mi accompagna in bagno e inizia a lavarmi continuando a ripetere " che bello..che glande...troppo glande.." mi eccitava solo la vocina e il suo modo di guardarmelo..nel frattempo io con la mano sempre durante i lavaggi ho provato a tastare.. si lasciava toccare anzi..
Passiamo alla camera.. Mi stendo a pancia in sù.. Qui inizia a baciarmi tutto il corpo partendo dal collo.. fino a che arriva al punto x.. lo lecca con la linguetta per 5-10 min buoni dopodichè inizia un bbj calmo e via via sempre piu profondo ( ogni 30 secondi alzava lo sguardo e mi diceva " ti place?? " )
A quel punto li chiedo di girarsi e iniziamo un bel 69.. aveva una fighetta strettissima.. ho iniziato a farli un daty + leccata finchè dopo aver ansimato un po si alza e dice "voglio cazzo..". Mi incappuccia e inizio una missionaria tranquilla.. la fighetta era proprio stretta..affondavo poco se no rischiavo di venire nel piu bello..finche dopo vari bacetti e sguardi mi sono ripreso e ho iniziato ad affondare.. Dopo circa 15 min ero al culmine.. le dico che voglio venire fuori.. mi inginocchio nel letto..lei toglie il cappuccio e inizia a farmi un bbj profondo.. le prendo la testa e inizio a pomparla.. finchè arrivo allo stremo e senza pensarci le tengo ferma la testa venendole completamente in bocca.. lei non si stacca fino alla fine.. non smettevo piu di venire.. la guardo si alza e con la bocca piena corre in bagno dove la sento sputare e lavarsi..poverina.. mi sono sentito un po in colpa.. torna scusandosi e dicendo che gli era finito in gola.. io le chiedo scusa e le dico che la prox volta voglio venire in faccia fuori.. lei contentissima acconsente.. speriamo abbia capito:-))
Una volta tornata mi fa sdraiare a pancia in giù ed esegue un piccolo massaggino spalle-schiena-gambe.. ma niente di che..sarà durato una decina di minuti..
comunque tutto sommato sono stato bene.. direi una delle migliori ( come servizio ) orientali che ho provato..
La prox volta mi piacerebbe testare la sua amica...o aspetto qualche vostra recensione in merito..o magari chiedere di fare il trio..
Per finire mi accompagna giu e trova la sua amica tutta contenta che ride.. mi accoglie a braccia aperte e mi da un bacio in bocca chiedendomi di tornare..
Direi che un altro saltino si puo fare..

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Commenta
Alto