- Reaction score
- 13
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... ds21491689
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lili
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22 dichiarati (direi qualcuno in più...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, solito fake
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi, snella, pancino operato poco curato (suppongo cesareo), tettine piccole e non sode, ma visino carino e capelli lunghi molto belli...
ATTITUDINE: passiva, tipica cinese, ubbidiente
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ok, trovandomi in zona termini decido di provare questo numero desideroso di una cosa veloce veloce, senza impegno.
Chiamo e mi risponde la solita cinesina che parla poco poco italiano, ma tanto da darmi l'indicazione di casa sua.
Arrivo in un balzo da lei, la chiama, lei mi apre e mi fa salire, tutto abb tranquillo.
Lei mi aspetta fuori con il solito vestitino di bassa qualità (cinese... ) nero e tutto fuorché sexy... ma il suo culetto ei capelli quando si gira mi fanno salire l'ormone... e so che capitolerò con lei.
Dopo una brevissima contrattazione, ci concordiamo per un BBJ, rai1 e CIM.
Inizia con i soliti bacini e carezze che apprezzo molto delle orientali...
...stimolando i capezzoli...
...poi quando si abbassa per prendersi cura del fratellino...le mie manie igieniste però le chiedono subito di coprire (e lei è contenta...).
Riprende il lavoro lasciandosi guidare la testa fino in profondità, senza mai lamentarsi...
...la cosa mi piace molto (oramai sono un patito del BJ!) e così me la trastullo con affondi continui che lei regge, iniziando pure a lacrimare...
Poi le chiedo di passare ai gioielli di famiglia...
anche qui esegue il compito egregiamente, con una lingua molto morbida e scrupolosa...
...tant'è che mi lascio andare e BLAM! cedo nel palloncino..
Lei sorride e mi lascia finire ed orgogliosa esprime un "IO BRAVA!".. e che dire?
SI!!
Il social time è inesistente: lei NON parla veramente nessuna lingua occidentale... capisco solo che è qui da un paio di mesi.
BEH.
BEN ARRIVATA!
Hasta luego!
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lili
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22 dichiarati (direi qualcuno in più...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, solito fake
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi, snella, pancino operato poco curato (suppongo cesareo), tettine piccole e non sode, ma visino carino e capelli lunghi molto belli...
ATTITUDINE: passiva, tipica cinese, ubbidiente
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ok, trovandomi in zona termini decido di provare questo numero desideroso di una cosa veloce veloce, senza impegno.
Chiamo e mi risponde la solita cinesina che parla poco poco italiano, ma tanto da darmi l'indicazione di casa sua.
Arrivo in un balzo da lei, la chiama, lei mi apre e mi fa salire, tutto abb tranquillo.
Lei mi aspetta fuori con il solito vestitino di bassa qualità (cinese... ) nero e tutto fuorché sexy... ma il suo culetto ei capelli quando si gira mi fanno salire l'ormone... e so che capitolerò con lei.
Dopo una brevissima contrattazione, ci concordiamo per un BBJ, rai1 e CIM.
Inizia con i soliti bacini e carezze che apprezzo molto delle orientali...
...stimolando i capezzoli...
...poi quando si abbassa per prendersi cura del fratellino...le mie manie igieniste però le chiedono subito di coprire (e lei è contenta...).
Riprende il lavoro lasciandosi guidare la testa fino in profondità, senza mai lamentarsi...
...la cosa mi piace molto (oramai sono un patito del BJ!) e così me la trastullo con affondi continui che lei regge, iniziando pure a lacrimare...
Poi le chiedo di passare ai gioielli di famiglia...
anche qui esegue il compito egregiamente, con una lingua molto morbida e scrupolosa...
...tant'è che mi lascio andare e BLAM! cedo nel palloncino..
Lei sorride e mi lascia finire ed orgogliosa esprime un "IO BRAVA!".. e che dire?
SI!!
Il social time è inesistente: lei NON parla veramente nessuna lingua occidentale... capisco solo che è qui da un paio di mesi.
BEH.
BEN ARRIVATA!
Hasta luego!