LILIA - BARI - ALTRO

Reaction score
43
Lilia - Bari - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-per-pochi-giorni-apzz74660426
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Lilia
NAZIONALITA': Russa
ETA': a prima vista oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con 10 anni di meno
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1, FK, CIM
SERVIZI USUFRUITI : bbj, FK, spagnola, CIM e SWALLOW
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Milfona dell'est, le tette sono grandi, il sedere e le gambe sono ok, ha pancia rilassata e il viso mostra i segni dell'età
ATTITUDINE: porcona
PULIZIA: buona ma non ho approfondito
CARATTERISTICHE GENERALI: educata gentile, cordiale, non mette fretta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 38024907xx

Già recensita qui

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41654&highlight=lilia+russa

ma ho trovato dopo la rece cercando informazioni su natalia russa.

L'incontro risale a circa 10 giorni fa. Cercavo una milfona russa con tette grandi e mi sono imbattuto nell'annuncio. Dalle ricerche sembrava tutto ok e quindi mi ero deciso a chiamare. Nel menù era contemplato FK, BBJ, CIM e Rai1 per una somma complessiva di 70 cucuzze.
La signora riceve in un appartamentino situato al piano terra di uno stabile proprio di fronte all'entrata del pronto soccorso del Policlinico. Si è presentata con un abbigliamento abbastanza sexy composto da un corpetto di colore nero che a malapena conteneva due tette davvero grandi. Di corpo non era messa male ma la nota stonata era la pancia che era piuttosto appesa. Per il resto era curata, mani in ordine così come i piedi, fresca di doccia e profumata. Il viso mostrava i segni dell'età, occhi azzurri piuttosto belli. Da giovane doveva essere stata una bella figona. Sganciato l'obolo si è spogliata e sul letto ha iniziato con ottimi FK sugosi e con lingua penetrante (è pulita, usa anche lei il colluttorio listerine in bella evidenza sul bagno). Il birillo aveva gradito e subito si era messo sull'attenti. Ho continuato con succhio di quelle tette che erano veramente gustose mentre lei armeggiava già con le mani sul birillo per rendersi conto dello stato d'animo. Quel giorno ero pigro anche perchè spossato dal caldo e quindi mi sono limitato a farmi fare un bel BBJ. In effetti il BBJ è stato ottimo, senza mani, salivoso con leccate sull'asta e ai gioielli di famiglia. In questo metteva tanta passione. Mi ha fatto anche assaporare la spagnola tra quelle due belle tette. L'idea comunque era quella del CIM e quindi le ho chiesto di continuare con la bocca come ha fatto. Nel momento dell'esplosione lo ha infilato tutto fino in gola e ha ingoiato tutto. Non contenta ha continuato a succhiare fino quasi a farmi male tanto che ho dovuto allontanarla con forza. Non è rimasto nemmeno un goccio. Devo dire che fra i BBJ e CIM ricevuti quelli di SASHA la russa e questo sono da annoverare tra i migliori che ho ricevuto.
Tirando le somme devo dire che caratterialmente è gentile ed educata anche simpaticona pur parlando a stento l'italiano. Che dire, come genere di milf è da annoverare tra quelle da tenere in evidenza, non ha messo fretta e ha fatto tutto quanto promesso. Quindi passa a pieni voti.
In effetti a ripensarci mentre sto scrivendo ieri sarei dovuto tornare da lei invece che da kitty, mia vecchia conoscenza. Mi sono pentito in seguito. Il servizio è stato piuttosto scadente, pochi FK per sua stessa imposizione, rapporto freddo e meccanico che non mi ha soddisfatto. Le persone cambiano !

Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Allego figurine

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Reaction score
5
Ben riletto Dragon e complimenti per il colpo!! Quindi kitty t ha deluso?? Sinceramente pensavo di ritornare a farle visita ma se effettivamente ha cambiato il trattamento lascio perdere!!

Commenta
Reaction score
3
Grazie della rece Dragonfly2011. Confermo anch'io puntata negativa con Kitty. Un cambiamento quasi dal giorno alla notte. Incredibile!!!

Commenta
D

DotatoVero00

Ospite
Ospite
Nel momento dell'esplosione lo ha infilato tutto fino in gola e ha ingoiato tutto. Non contenta ha continuato a succhiare fino quasi a farmi male tanto che ho dovuto allontanarla con forza.

Ingoiato??

Commenta
Reaction score
43
No quella del tuo link è natalia. Questa è diversa anche se si somiglia molto. Lei è stesso genere, direi meglio se posso fare confronto in merito al BBJ.

Commenta
Reaction score
1

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-castellana-grotte-lilia-7rfr81214968
CITTA DELL'INCONTRO: Castellana Grotte
NOME INSERZIONISTA: Lilia
NAZIONALITA': Russa
ETA': direi 45 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con 15 anni di meno. Seno non così sodo come in foto.
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai1, FK, Spagnola
SERVIZI USUFRUITI : FK, BBJ, spagnola accennata, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: come già detto da altri: Milfona dell'est, le tette sono grandi ma più scese che in foto, il sedere più piccolo di quanto ci si aspetterebbe, pancia rilassata e il viso mostra i segni dell'età
ATTITUDINE: porca, ma furba
PULIZIA: buonissima, quella pretesa da me
CARATTERISTICHE GENERALI: gentile, simpatica ma comunque professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno o due scalini per scendere nel locale
INDEX RICERCHE: 38024907xx

Questa l'avventura più recente. Risale a ieri.
Dovendo andare in giro in provincia per un po' di giorni ho iniziato a scrutare gli annunci e le recensioni. Dopo varie letture e dopo l'esperienza a Lecce con Laura russa che ho recensito poco fa, decido di continuare con la madre russia ma questa volta di puntare proprio sulla madre. Ero indeciso tra Natalia e Lilia. Leggendo il forum alla fine mi decido per Lilia, anche grazie alla solita recensione di dragonfly che come ho detto poco fa in un'altra recensione mi ha spinto a provare Laura russa. Anche perché dovendomi trovare dalle parti di Castellana, era più comodo. Mi decido e la chiamo. Ah, no. Prima chiamo “bella bionda” recensita di recente da qualcuno ma come detto anche da altri il telefono è spento. Chiamo Lilia, le dico che il giorno dopo sarei stato dalle sue parti e contrattiamo. Mi dice 50 per un po' di tutto. Specifico se bacia, tituba, insisto e dice di sì. Dice chiaramente “spagnola” ecc. Le chiedo se le posso venire in bocca e mi dice no. Secondo me ha capito che volevo farlo senza, perché la conversazione è stata un po' surreale. Insisto un po' e alla fine mi dice no secco e chiude.
Il giorno dopo per sicurezza mi porto un po' di numeri appresso. Bella bionda, Lilia, Natalia, ma anche un paio di trans per ogni evenienza :D
Arrivato nei paraggi la chiamo, le dico tranquillamente che ci eravamo sentiti il giorno prima e avevamo detto 50 ok FK, ecc lei dice OK e mi spiega dove si trova. Tempo 30-40 minuti e sono da lei. Il posto è una sorta di mono-bilocale ricavato da una specie di garage nel centro di Castellana. Privaci zero. fortuna che era ora di pranzo e il paese era vuoto. Deserto. Comunque il locale è pulito, semplice e tranquillo. Arrivo, mi apre la porta, entro e la vedo. Beh, niente male. Una bella donnona, non alta ma bella in carne. Un viso niente male. Mi aspettavo peggio e invece è bella secondo me. Labbra plastiche, non nel senso di finte o carnose ma elastiche. Non saprei come dire altro. Parliamo un po', c'era il pc acceso ma in pausa. Vedeva un film, Thor, con sottotitoli ma non ho visto in che lingua. Suppongo russo. Inizio ad accarezzarla e mi chiede subito l'obolo. Verso il cinquantino e vado in bagno. Ci passo 5 minuti buoni come al solito. Esco e la trovo pronta. Mi prende e mi porta in camera da letto, una stanza sulla destra dell'entrata. Entriamo, tapparelle semichiuse quindi luce si, erano le due del pomeriggio!, ma soffuse. Indossa una specie di sottana rossa di pizzo. Abbassa le bretelle, toglie il reggiseno e le mutandine. Cazzo che tette. Grandi. Più flaccide di quelle in foto, ma comunque grandi e morbide. Morbidissime. Sembra di avere una cosa soffice in mano. Fantastico. Capezzolo durissimo, credo più per il freddo che per me :D Inizio a baciarla e all'inizio non si concede molto. Un po' di insistenza e alla fine cede. Bacia bene. Non benissimo ma bene. Ci sta. Ci baciamo per un paio di minuti mentre la accarezzo tutta. Pelle morbidissima. Però il suo atteggiamento ha un che di “fretta”. Percepisco che vuole sbrigarsi. Prende il preservativo e fa per aprirlo. La blocco e le dico che avevamo pattuito scoperto (lo dico con gentilezza e ridendo). Ripete, lo aveva detto già al telefono, solo se pulito. Scende, si accovaccia e lo prende in mano. Lo guarda poi si rialza, mi prende mi porta in bagno, lo prende in mano lo mette nel lavandino, apre l'acqua tiepida, prende una specie di sapone igienico (tipo con amuchina) che era sul lavandino e me lo lava per bene. Un paio di minuti buoni. Lo guarda, riguarda e alla fine dice che ora va bene. Boh!!?!?! come ti pare, basta che lo prendi in bocca. Torniamo in stanza presi per mano, si inginocchia e succhia. Pompino discreto. Un po' troppo rumoroso, volutamente teatrale. Labbra non proprio aderenti :( Bello ma sta cosa mi smorzava un po'. Mi siedo sul letto e lei va per prendere il preservativo. Le dico di no, di continuare, resiste un po' poi continua. Le chiedo spagnola, la accenna ma si vede che non era aria. Per cui inncappucciamento e mi mi chiede che posizione voglio. Da come l'ha chiesto era chiaro che mi stava dicendo “scegli, sarà l'unica posizione che ti concederò”. Ovviamente scelgo lei sopra. Voglio vedere e succhiare le tette, la cosa migliore in assoluto. Sale. Con quel faccino furbetto inizia a stuzzicarmi, fa moine, mugola ma teatralmente e lo fa capire (questa cosa mi è piaciuta. Se con la giusta complicità secondo me va bene). Mi basta guardare quelle tette per poco e vengo ovviamente. Glielo dico e lei mi dice “lo so”. Il preservativo si stava sfilando :D recuperato in estremis. Smonta, lo toglie, mi pulisce, andiamo insieme in bagno rilavaggio nel lavandino, e vestizione. Nell'andare via le chiedo una sigaretta, erano in bella vista sul divano. Mi dice si ma non ha accendino, dice che accende con la cucina. Accendo un fuoco, accendo la sigaretta e mentre vado via le dico che la prossima volta glielo porto io l'accendino. Lei dice che la prossima settimana va a bari, e se voglio la trovo lì. Bacetto e vie.
Con un po' più di partecipazione e calma da parte sua sarebbe stato perfetto.
Ah, mentre eravamo in bagno a ripulirci prende il colluttorio ne beve un po' e poi me lo offre :D
Ah 2, per tutto il tempo faceva mugolii e suoni da porca, buoni, non esagerati ma comunque si percepiva che erano di mestiere.
Ah 3, forse la poca partecipazione sarà dovuta ai 50 euro soltanto?

Commenta
Alto