Lilia - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lilia
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-assoluta-donna-43-waun93379142
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 45 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bah più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non approfondito
SERVIZI USUFRUITI:bbj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:foto datate...ora qualche chilo in più,seno meno tonico rispetto alle foto,viso deludente rispetto alle mie aspettative
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello e poi portone,c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33190641xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la signora qualche giorno fa,alle 3 del pomeriggio la trovo libera...riceve in un condominio in una via parallela alla statale...facile da trovare mi da le giuste indicazioni e salgo da lei...primo impatto???...DELUSIONE...ok che il viso è oscurato ma pensavo molto meglio,mi sembra quasi la bidella che avevo a scuola...senza offesa sia chiaro ma è stata la mia prima impressione...chiede 50,ok resto e poi voglio vedere le tettone...ho più volte espresso il mio desiderio sessuale per le MILF anche se lei è un po' più in là...mi lava il fratellino e via in stanza...seno meno florido delle foto ma il bbj è buono ed esperto ma ho voglia di finire presto,non mi ha preso molto...la faccio venire sopra perché voglio finire presto e così è...chiacchiere di rito e via...in conclusione non ci tornerò...dopo lilly la rossa Lilia la bionda...mi aspettavo di più e cominciavo a pensare di cambiare genere prima che mi imbattessi in un annuncio...ma questa è un'altra storia...
 

rivariva

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
6
Senzanome.jpg
 
Commenta
Alto