Lilia - YDG in tour a Roma

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300296
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lilia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: bbj Rai 1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: come da foto pubblicate ma senza trucco
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata presso il suo hotel in zona roma centro.
La ragazza è sicuramente quella delle foto ma dal vivo si presenta in versione acqua e sapone e molto più magra...seconda di seno (naturale e sodo) e lato B praticamente inesistente; riceve struccata e in biancheria intima...non sono uno dai gusti raffinati ma per quel rate mi aspetto qualcosa in più.
Esperienza ai limiti dell'umana sopportazione tant'è che ho rinunciato agli ultimi 20 minuti ed al relativo secondo shot.
Lei non parla una parola d'Inglese quindi social time impossibile...come anche è impossibile intendersi su ciò che si vuole fare.
Atteggiamento triste e scojonato..si limita al minimo indispensabile..bbj più simile ad hj e rai1 con tanta di quella crema che praticamente scompare l'attrito. meglio a pecora che missionaria...restia ad altre posizioni.
Rispetto alla scheda segnalo: no fk no cim no cif.(no categorici e non trattabili); preciso che non credo si sia trattato di no con me perchè in tal senso non ho mai avuto problemi.
Ripeto esperienza molto deludente e per quanto mi riguarda, vista altra sola presa in passato, mia ultima volta con quest'agenzia.
Non voglio scoraggiare nessuno...magari m'ha detto male solo a me!!il suo tour a Rm è appena iniziato..il mio consiglio, a meno che non vi intrighino particolarmente le foto è di bazzicare altri lidi...si sa che la situazione a Rm non è delle migliori,ma per quel rate (45 minuti) si trova molto ma molto di meglio.
A disposizione.

ML

Io ormai sono giunto alla conclusione che dipenda molto dalla ragazza. Non mi fido più dell'agenzia in quanto tale. Preferisco leggermi i forum ed andare sul sicuro. Oppure far visita a ragazze che ho già incontrato in precedenti tour. La cosa buona dell'agenzia è il sistema dei bonus e la facilità e comodità della prenotazione.

Sono d'accordo. Però l'agenzia presenta delle schede delle ragazze con i servizi offerti ed a me son già due volte che capita di non riscontrare quanto dichiarato. In generale per YDG ho notato uno scadimento nella "professionalità" delle ragazze...sembra che abbiano deciso di puntare sulla quantità più che sulla qualità.

A disposizione!

ML

magyarlove ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300296
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
SERVIZI OFFERTI: bbj Rai 1
ATTITUDINE: svogliata

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata presso il suo hotel in zona roma centro.
La ragazza è sicuramente quella delle foto ma dal vivo si presenta in versione acqua e sapone e molto più magra...seconda di seno (naturale e sodo) e lato B praticamente inesistente; riceve struccata e in biancheria intima...non sono uno dai gusti raffinati ma per quel rate mi aspetto qualcosa in più.
Esperienza ai limiti dell'umana sopportazione tant'è che ho rinunciato agli ultimi 20 minuti ed al relativo secondo shot.
Lei non parla una parola d'Inglese quindi social time impossibile...come anche è impossibile intendersi su ciò che si vuole fare.
Atteggiamento triste e scojonato..si limita al minimo indispensabile..bbj più simile ad hj e rai1 con tanta di quella crema che praticamente scompare l'attrito. meglio a pecora che missionaria...restia ad altre posizioni.
Rispetto alla scheda segnalo: no fk no cim no cif.(no categorici e non trattabili); preciso che non credo si sia trattato di no con me perchè in tal senso non ho mai avuto problemi.
Ripeto esperienza molto deludente e per quanto mi riguarda, vista altra sola presa in passato, mia ultima volta con quest'agenzia.
Non voglio scoraggiare nessuno...magari m'ha detto male solo a me!!il suo tour a Rm è appena iniziato..il mio [VIETATO] a meno che non vi intrighino particolarmente le foto è di bazzicare altri lidi...si sa che la situazione a Rm non è delle migliori,ma per quel rate (45 minuti) si trova molto ma molto di meglio.
A disposizione.

ML

Che dire di più? vediamo...

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ETA': 25 (possibile)
SERVIZI OFFERTI: kiss, bbj, Rai 1, cim
ATTITUDINE: non ha attitudine a questo lavoro

C'è veramente poco da aggiungere alla rece del collega sopra..lei è bella e fresca questo sì, il culo è piccolo ma per me è una caratteristica che spesso ho ritrovato nelle russe e a me non dispiace, non fk ma giusto baci anche cercati ma insomma niente di trascendentale,troppo gel. Lei si vede che finge ed è distante miglia durante il sex. Per quanto riguarda il cim/cif, per il secondo non esiste proprio, per il primo ho spinto un pò e ho guadagnato un cim/cob anche discreto. Social time come si diceva inesistente: io parlo anche qualche parola di russo oltre all'inglese ma lei parla zero d'inglese e avere uno scambio di battute è estenuante..In conclusione è un bell'oggetto da vedere: in vetrina o una volta in mano, poi da riporre e non usare più. Non vale il secondo giro e se non siete proprio cultori delle veline bionde allora potete evitare anche il primo...
:bye:

RIFERIMENTO INTERNET : http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300296
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai 1, cim
RATE DI PARTENZA: 400
RATE CONCORDATO: 400
ATTITUDINE: simpatica e dolce

la mia esperienza:
l'ho incontrata circa tre settimane fa nel suo albergo a Firenze, fresca, simpatica, giovane, magra e tonica, tettine piccoline ma molto ben fatte, direi una seconda misura, gambe e culo veramente eccellenti per i miei canoni estetici, assolutamente conforme all'annuncio, ovvio le foto la migliorano, sopratutto il viso.
La ragazza a me contrariamente ai precedenti colleghi è piaciuta molto, sia fisicamente (a me piacciono magre e toniche) che come atteggiamento, sicuramente non è una pantera, ma una ragazza giovane e un po' timida che va fatta sciogliere, con me è stata molto carina e mi ha concesso quasi tutto, non si è limitata,diciamo che non prende l'iniziativa ma si è lasciata fare un po' di tutto.
bbj dolce e lento, fk all'inizio appena accennato e poi invece profondo e cercato anche da lei, sono stato due ore e mi sono molto divertito, rai 1 in mission, mi è piaciuto particolarmente quando l'ho messa supina con i piedi in aria sulle mie spalle, pecorina, di lato, ha una bella fichetta, molto pulita e un culetto piccolino secondo me da sballo che purtroppo non concede, 69 molto gradito da entrambi e cim.
ripeto non è una che sfoderi una prestazione eccezionale e mi rendo conto che a quel rate invece potrebbe dare sicuramente di più ma a me è piaciuta, purtroppo non parla altro che russo e si andava avanti a gesti.

magyarlove ha scritto:
Sono d'accordo. Però l'agenzia presenta delle schede delle ragazze con i servizi offerti ed a me son già due volte che capita di non riscontrare quanto dichiarato. In generale per YDG ho notato uno scadimento nella "professionalità" delle ragazze...sembra che abbiano deciso di puntare sulla quantità più che sulla qualità.

A disposizione!

ML
Condivido al 1000% ed aggiungo:cari colleghi,vogliamo usare una maggior incisività e,come faccio io a costo di rendermi antipatico con le ragazze,chiedere (a gesti visto che l'inglese non lo conoscono) conferma di tutte le prestazioni in scheda? La loro scheda non ce la inventiamo noi,è visibile sul sito e alcune (non poche) dichiarano ad es. NO CIM ed io le scarto anche se sono delle strafighe.E' evidente che con la globalizzazione anche della prostituzione,queste ragazze stanno acquisendo i peggiori comportamenti in circolazione,ma DOVREBBERO essere ragazze GARANTITE nelle prestazioni e nella qualità dall' AGENZIA.Io personalmente ho avuto diverse esperienze negative,ma alcune le ho evitate con l'intervista preliminare.Più di una che in scheda dichiarava CIM ed ovviamente BBj,mi ha detto "tutto coperto",un'altra "no,ho mal di gola"(le brazil a volte dicono "mal di denti" o "mi fa male la bocca"!).Una volta,per correttezza,ho inviato SMS all'agenzia per chiarire il perchè del mancato incontro e mi hanno risposto che la decisione finale spetta alla ragazza.Giusto,se fossero free lens o se non ci fosse la scheda-prestazioni,ma così è assolutamente inaccettabile.
Non mi dilungo sul photoshopping,perchè ormai è spudorato e questa è una vera e propria truffa dell'agenzia,E' capitato a molti (ed anche a me),di trovare una ragazza DIVERSA da quella della foto,o così CAMBIATA da non essere riconoscibile!!!
Insomma diamoci una mossa anche noi per tutelarci.Capisco che alcuni di noi abbiano soldi da buttare.Io purtroppo non sono fra questi,ma,quand'anche li avessi,NON MI PIACEREBBE ESSERE PRESO PER I FONDELLI ed andarmene dopo l'incontro fallito salutando elegantemente col sorriso sulle labbra.

iggyboy ha scritto:
[
Insomma diamoci una mossa anche noi per tutelarci.Capisco che alcuni di noi abbiano soldi da buttare.Io purtroppo non sono fra questi,ma,quand'anche li avessi,NON MI PIACEREBBE ESSERE PRESO PER I FONDELLI ed andarmene dopo l'incontro fallito salutando elegantemente col sorriso sulle labbra.

ciao Iggyboy

sono d'accordo (anche se personalmente ho preso più solo da quelle free lance che da quelle di agenzia ma magari è solo fortuna). ma cosa fare? l'unica è scambiarci info e far perdere qualche soldo alle ragazze sola e risparmiarli noi. non ci sarà mai un boicottaggio completo. Tempo fa mi avevano colpito le rece negative su una ragazza di agenzia ( purtroppo adesso non ricordo il nome). Vado sul sito ed era comunque molto prenotata. ciao

Indietro
Alto