LILIAN - RUSSIAN SEXY - A ROMA

Reaction score
0
Amiche, amici e marrazzi vari,

nel noto albergo cetralissimo oggetto del reportage delle Iene ho incontrato, alle solite usuali condizioni questa sedicente moscovita.

250, 1 ora, extraball, fk, bbj, cim, anal con extra (non usufruito). anal rimming e profferta di "fuckin your ass" che ho cortesemente declinato (a me fa senso anche l'a.r. .......).

La pupa, insegnante di fitness, madre di un bambino di 10 anni, gira intorno ai 30 (direi uno di meno). Bel visetto, occhi azzurri, grazie al cielo non odorava di zuppa come l'ultima che ho incontrato una decina di giorni fa (e non ricordo manco come si chiama ....). ma di bagnoschiuma.

Anche se si intravede qualche leggero segno di cedimento, le gambe ed un bel sedere alto e tosto denotano l'attività professionale di Lilian (l'altra ...), mentre i seni sono i classici piccoli ed un po' ceduti di chi ha sgravato senza ricorrere poi al silicone (ma i capezzoli erano ben reattivi).

Insomma, un discreto bocconcino, le diamo 6/7 ache per una certa simpatia e freschezza nel ricevere l'ospite.

Passando a quello che più Vi interessa, vecchi reprobi, devo dire che la fanciulla si dedica con ardore ed impegno a tutte le sigle ma appartiene alla categoria "cavalle di ritorno". Ha già la sua clientela, lo fa per neessità, i tour sono massacranti ....:risultato una certa propensione alla scopata "meccanica", un passaggio su tutte le sigle più fast che slow e, soprattutto, un bbj troppo manuale e veloce per risultare veramente gradevole.

Le prestazioni sono così meno che sufficienti: 5/6. Ho ritenuto di risparmiare sull'extra per l'anal ... di questi tempi, bisogna rinunciare all'ostentazione ed all'opulenza ...

se è questo l'andazzo .... meglio un filmino con la Fenech e la sorella della mancina ... se proprio volete, potete passare da una tasca all'altra 250 pepite.

Reaction score
0
Re: LILIAN RUSSIAN SEXY

Forse sarebbe meglio mettere anche un Link :biggrin: http://www.russian-sexy.com/g/20120.html
[spoiler:38rssbu1]
kgstMnUC6h.jpg
[/spoiler:38rssbu1]
Sembra bellina vecchio inculatore di capre complimenti per l'esperienza :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
CHIEDO VENIA.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) ... VEDI SOPRA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA:LILIAN
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO VERITIERE MA PATINATE
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM, RAI 2, GFE, ANAL RIMMING
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLA, PROPORZIONATA, TONICA, BEL CULETTO, SENO MINUTO, CAPEZZOLO REATTIVO
ATTITUDINE: SI IMPEGNA MA RISULTA ALQUANTO MECCANICA E PREVEDIBILE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

Commenta
Alto