Lilian - Torino - Your dreamed girls

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Lilian Loading...
NAZIONALITA': russa
ETA': 35 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è la ragazza delle foto
che la ritraggono fedelmente ... qualche annetto fa.Comunque bella donna
SERVIZI OFFERTI: dfk, bbj, rai1, daty, 69,cim (con sputo)
RATE DI PARTENZA: 400 / 2hr e 30 min circa
RATE CONCORDATO: 400 / 2hr e 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza(donna).Come scritto sopra le foto rendono benissimo l'idea.Bisogna solo immaginarle invecchiate di qualche anno ed aggiungere qualche rughetta
(nulla di grave comunque).Fisicamente bel seno,pelle liscia e molto tonica.
ATTITUDINE: gentile, professionale, GFE un tantinello (ma solo un tantinello)perditempo
REPERIBILITA': estremamente facile, l'organizzazione dell'agenzia è impeccabile

Ciao a tutti.
E' un po' che non mi faccio vivo e per scusarmi ritorno con un contributino.
Incontrata sabato 16 febbraio in quel di Torino in lussuoso albergo in zona Lingotto.Era da luglio che non usufruivo dei servizi di ydg a causa di un po' di new entry che non mi ispiravano fiducia e soprattutto della dipartita di alcune delle migliori ragazze di questa agenzia e invogliato anche dall'abbassamento dei prezzi decido di trascorrere un po' di tempo con questa bella donna di cui avevo letto abbastanza bene su eg.Solita trafila di ydg messaggio (posticipato di qualche minuto su gentile richiesta dell'agenzia) e salgo senza nessuno che mi consideri.Busso e mi apre la ragazza delle foto con una vestaglietta nera che nasconde (scoprirò) un bel due pezzi bianco,autoreggenti bianche e scarpetta nere col tacco.Mi accomodo, ci presentiamo,pago senza che mi venga chiesto,bacetto di benvenuto sulle labbra e mi porge un asciugamano pulito con cui sò già che devo fare.
Quando esco dalla doccia la trovo in piedi che cerca qualcosa sulla scrivania.Lascia perdere e mi abbraccia dolcemente baciandomi con la lingua (profondamente) e finendo di asciugarmi la schiena che era rimasta un po' bagnata(inizio ottimo).Mi siedo sul letto e lei si inginocchia dietro di me massaggiandomi le spalle.Mi chiede se mi va di iniziare con un massaggio ed io accetto di buon grado sdraiandomi.Più che massaggio son carezze e questa è l'unica cosa che non mi ha entusiasmato dell'incontro e per la quale ho scritto "tantinello perditempo" dal momento che va avanti per un bel po' ed essendo un massaggio tutt'altro che professionele mi risulta un tantino noioso(non ho comunque altre note negative da segnalare).Dopo qualche minuto
quindi decido di girarmi , lei si sdraia su di me e ci baciamo intensamente.La faccio stendere ,le sfilo quel poco che indossa e via di daty che sembra piacerle e dopo un po' mi propone un 69.L'accontento volentieri (adoro il 69) e dopo un po' tira fuori un condom.Mi cavalca furiosamente chinandosi su di me per limonarmi e baciarmi il collo e dopo un po' vengo nel gommino.Lei non si toglie e continua a stare su di me e a baciarmi per un bel po' di tempo(davvero bello).Poi mi sfila il condom e mi pulisce con un fazzolettino.Passaggio in bagno per entrambi e social time durante il quale mi offre dello spumante.Inglese non da 10 e lode ma più che sufficiente. Parliamo della sua cara amica Tais alla quale manda via skype i miei carissimi saluti (addio angelo biondo:girl_cray::sorry::sorry::sorry:buona fortuna) e poi secondo round con altra leccata da parte mia (peccato dita non ammesse) e poi bellissimo pompino che mi porta a concludere nella sua accogliente boccuccia.Ancora 4 chiacchiere saluti e baci.
Vado via soddisfatto per una buona esperienza anche se non ho sentito (ma questo è soggettivo) il feeling a cui ero abituato con la sua amica.
Saluti a tutti

Foto:

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    30,7 KB · Visite: 607
  • 12.jpg
    12.jpg
    30,5 KB · Visite: 116
  • 13.jpg
    13.jpg
    30,9 KB · Visite: 125
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto