LILIANA - VICENZA - CERCOAMICIVIP

Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoamicivip.com/personal.p ... ncio=9938#
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Liliana
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Classico
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come foto a sito
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Abbastanza buona

LA MIA ESPERIENZA: Liliana riceve in un appartamento facile da raggiungere uscendo da Vicenza in direzione Creazzo, parcheggio comodo. La si trova solo al pomeriggio; molto cordiale, entrando a casa sua chiede se si vuole bere qualcosa e si scambiamo due parole. La descrizione fisica corrisponde in pieno alle foto pubblicate a sito, due meloni naturali, capelli rossi...un pò in carne. Dicevo passiva perchè non prende più di tanto l'iniziativa, si sdraia a letto ed aspetta che ci si dia da fare. In compenso si fa leccare senza problemi...anzi, kiss no problem, almeno con me nelle due / tre volte che l'ho incontrata. Da parte sua bj covered e classica scopata in varie posizioni.
Simpatica, ci si sta bene assieme quella mezz'ora ad un rate più che giusto, l'unico neo è quel gatto che la segue sempre e che te lo trovi da tutte le parti. Nel complesso ok :good: , da tornarci ogni tanto.
 
P

positcor

Ospite
Ospite
MATRICE
 

Allegati

  • liliana 3.zip
    168 KB · Visite: 118
  • liliana 2.zip
    145,1 KB · Visite: 125
  • liliana 1.zip
    183,7 KB · Visite: 184
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
98
Ho contattato liliana http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 61.html,la settimana scorsa,mi ha risposto alla prima chiamata,mi e sembrata molto gentile e quindi ci siamo messi d accordo che andassi a trovarla in serata,per 50 rose tutto coperto per mezzora mi ha detto lei,non sapendo bene dove si trova il suo appartamento le dico che quando arrivo la chiamo cosi mi spiega meglio,cosi faccio arrivo verso le 10.00 di sera,io la avevo chiamata alle 19.00,la chiamo e lei non mi risponde,aspetto provo a richiamarla ,niente per circa 40 minuti lei non mi risponde.torno a casa provo a chiamarla verso le 11.30 lei non mi risponde.Ho provato tutta ieri e anche oggi ma lei non mi risponde.Ce qualcuno che la conosce che sa qualcosa?Grazie anticipatamente a chi puo rispondermi
 
Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Il prezzo non è male, considerando il FK. Com'è di faccia?
Io adoro i gatti, vederne uno che gironzola lo considero un valore aggiunto, purché non sia troppo impiccione :)
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
98
Per relucertola,sono andato a trovarla qualche giorno fa,fisicamente non e come nella foto,e piu grossa ,avra 30 anni,di viso non e bella,ma neanche bruttissima.Comunque e molto gentile simpatica cordiale,non ti mette assolutamente fretta,anzi ti offre da bere prima e anche dopo.Confermo che ce un gatto rosso che continua a girare per l appartamento,che si trova vicino all hotel europa. Sigle praticate bj,rai1,cob e tanta spagnola con venuta finale sulle tette .Confermo che lei si lascia fare ,la puoi toccare ,pastruggnare le tettone ,farti toccare dappertutto,non si lamenta mai parla,sorride,peccato che non sia come nelle foto,avra 10 chili in piu,ma tutto sommato non sono stato male con lei.
 
Commenta
Alto