Lilianna - Prato - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LILIANNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/Prato-incontri-donne-97-9945.html
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': Circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50% Testo annuncio conforme ma foto non sue (o troppo modificate) .
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio BBJ TITFUCK RAI1 COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 TITFUCK COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: 170. In carne ma non sfatta. 5' taglia di seno molto naturale. Fianchi larghi.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due gradini dal piano stradale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36695303xx

LA MIA RECENSIONE:

Ormai da qualche tempo la mia attenzione è rivolta quasi esclusivamente alle MILF, vuoi per questione di gusti, vuoi per quella sensazione di affidabilità che, forse arbitrariamente, attribuisco alle professioniste più "navigate".
L'idea alla base di questa vacillante teoria è che il meretricio sia un'attività molto selettiva.
Puoi improvvisarti all'inizio, puoi tenere duro per qualche tempo, perfino qualche anno, ma secondo me se non hai "talento" nel lungo periodo non puoi rimanere sul mercato. Ed io sono in cerca soltanto di signore di talento... :pleasantry:
Sono arrivato alla conclusione che per me è più gratificante puntare sulla qualità della prestazione rispetto all'estetica dell'interprete di turno, ma l' esperienza che vado a raccontarvi ha rischiato di minare anche quest'ultima piccola certezza.
Avevo il numero della signora nel mio archivio già da un pò di tempo, ma vuoi la sensazione che le foto degli annunci fossero fake, vuoi sopratutto la mancanza di "riscontri" qui sul forum, mi avevano sempre trattenuto.
L'altro giorno invece, mentre stavo aggiornando la mia lunga "lista dei desideri", mi sono deciso a fare una telefonata di sondaggio, con l'idea di decidere una volta per tutte se andare o "depennare".
Inutile dire che la verifica orale ha avuto esito positivo. Con una bella voce sudamericana Liliana mi convince rapidamente di meritare una visita di persona e così faccio, anticipandole il mio arrivo con i classici 15 minuti di preavviso.
La location è un appartamento più che dignitoso al piano terra (ma con un paio di gradini sulla strada) in una zona ad alta concentrazione di loft (via Napoli).
L'ingresso è indipendente ed esposto alla vista di decine di finestre dei palazzi li intorno in una via piuttosto trafficata e perciò poco indicato per i colleghi di Prato attenti alla privacy... :punish:
Arrivo al civico indicato, faccio il classico squillo ed entro.
Le luci sono tenute strategicamente basse ma nonostante questo stratagemma il colpo d'occhio non è memorabile.
Liliana sfoggia per l'occasione una bella lingerie nera di pizzo e scarpe con tacco alto. Fisico nella media della categoria.
Abbondante ma non grassa, belle gambe e un gran bel seno 5' taglia, molto naturale e piacevole al tatto.
Le note positive però finiscono qui.

I fianchi sono piuttosto larghi (cosa che di per se non mi disturba più di tanto) e segnati da una serie di piccole cicatrici che (presumo) tradiscono un qualche tipo di intervento di chirurgia estetica (forse recente).
Nota davvero dolente il viso. E' semplicemente, naturalmente, decisamente brutta.
Non mi dilungo nel descriverlo perchè davvero non ne vale la pena; è quel genere di viso che non si salva nemmeno con la classica "questione di gusti".
Intendiamoci, io sono rimasto senza problemi, "nonostante" il viso, ma visto il ruolo di apripista che mi compete in questo frangente mi è sembrato opportuno sottolineare il "dettaglio" estetico.
Sono rimasto per le considerazioni che vi ho detto in apertura di recensione, per il bel seno abbondante e per la simpatia contagiosa della ragazza.
E col senno di poi posso dire di aver fatto la scelta giusta.

Mi accompagna in camera attraverso quello che in origine doveva essere il salotto, ma che Liliana e la sua collega (che non ho potuto vedere nè entrando, nè uscendo) hanno chiuso con delle tende per ricavare una seconda alcova.
Ci chiudiamo nella stanza da letto vera e propria e in meno di 30 secondi la trattativa è conclusa: lei propone 100 per la classica cosa completa tranquilla con incluso massaggio (c'è un lettino professionale di fianco al lettone) ma io declino cordialmente rilanciando un 50 per BBJ + titjob: offerta accettata col sorriso sulle labbra.
Mi fa spogliare e sdraiare sul letto e si parte con un bel BBJ, fatto con calma, fantasia, buona tecnica ed una dedizione insolita e gratificante. Insomma direi proprio che le piaceva quasi quanto piaceva a me... :lol:
Andiamo avanti così per almeno 10 minuti e poi lei, apparentemente su di giri, mi chiede di passare a rai1 in deroga a quanto deciso all'inizio, scarta un goldone (ahimè rosso) e si dispone per una missionaria.
Io le concedo volentieri il favore, incoraggiato dal fatto che fino a quel momento non si era dimostrata interessata al bacio e dunque avrei potuto evitare situazioni di "vis a vis" dagli effetti imprevedibili... :bad:
Ci do dentro di buona lena per una decina di minuti, al termine dei quali giurerei che sia venuta (e sarebbe la prima volta che mi capita) invocando perfino un certo Manuel (!?), e poi chiedo passaggio a pecorina per agevolare la degna conclusione dell'incontro.
Quando sono prossimo al capolinea ci disponiamo con lei seduta al bordo del letto ed io in piedi per un gran finale con spagnola: proprio come promesso.

In conclusione direi un'esperienza positiva.
Se fosse stata anche solo passabile di viso credo che non solo avrei conservato il numero, ma sarei tornato spesso a trovarla, anche in considerazione del rate decisamente basso per i servizi offerti e il livello della location.
Spero che questa rece sarà utile almeno quanto è stata lunga da leggere... :rtfm:

Ad Maiora.

Allegati

• 36695303331.jpg
    36695303331.jpg
    43,4 KB · Visite: 120
  • 36695303332.jpg
    36695303332.jpg
    34 KB · Visite: 99
  • 36695303333.jpg
    36695303333.jpg
    25,2 KB · Visite: 94
Ragazzi, lo sforzo di isolare un'immagine anche solo vagamente attinente è lodevole, ma siamo decisamente lontani da quanto effettivamente si trova recandosi sul posto.Le immagini su PLR sono di sicuro fake: la prima e la terza foto ritraggono una donna molto più giovane e la carnagione è decisamente più scura. Forse il seno della prima immagine ed il fondoschiena della terza sono abbastanza compatibili con la realtà dei fatti.La sola utilità degli annunci pubblicati fino ad ora sta nel dare un'idea attendibile dei servizi offerti e il riferimento telefonico...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto