Escort Lilien 3519839161

' Gran Bella Figa ' Sudamericana .... !! MOLTO DOLCE E SIMPATICA. ** (DISPONIBBILE A TUTTO) **
ME PIACE
IMPARARE ANCHE DA TE!! VIENI A FARTI UNA BELLA SCOPATA CON ME...
ESPERTISSIMA DELL'ARTE AMATORIA....!!
AMANTE DELLE GRANDI SCOPATE....VIENI
CHE TI SUCCHIO TUTTO IL TUO GIOCATTOLO... FINO ALLE PALLE...!!!! 10 x
DAVVERO FACCIO TUTTO !! G BACIO
I 69, LUNGO PRELIMINARE NATURALE E POI FINISCE DOVE VUOI
.... TUTTO FATTO
CON CALMA IN AMBIENTE TRANQUILLO E RISERVATO PER PORTARTE NEL MAXIMO RELAX ....MASSAGGI PROSTATICO, GIOCHI PICCANTI, PIOGGIA DORATA, SADOMASO, FETICISMO E TANTE OLTRE FANTASIE.
* TI ASPETTO SEMPRE BAGNATA E VOGLIOSA CON LA MIA LINGUA CALDA PER GODERE INSIEME.UN SPETTACOLO DA NON PERDERSI.CHE ASPETTI??BEA CHI MI TROVA!! CHIAMA SUBITO...TANTI ?BACI A PRESTO ..
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
3 Ottobre 2025
Messaggi
9
Reaction score
59
Numero di telefono: 3519839161
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Francavilla a mare (CH)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Lilien
Nazionalità: Dominicana
Età: Sui 50
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Incontro Lilien in quel di Francavilla. Dominicana cinquantenne con attitudine dominante ma gentile e professionale. Bella donna, non dimostra l’età. Bei seni rifatti molto duri al tatto.

Mi riceve in intimo molto arrapante e mi porta immediatamente nell’alcova. Dopo aver versato l’obolo mi fa stendere sul letto e inizia un buon massaggio con strusciamento. Vuole provare strapon su di me ma non acconsento xD (per gli amanti del genere la pratica sembra piacerle molto). Non bacia ma lo dice in anticipo al telefono quindi bene così. BJ gommato (che volete preferisco così almeno sono tranquillo) e rai1 a smorza e missio dove vengo guardandola negli occhi. Bel momento quando gli occhi le si illuminano mentre vengo.

Social time dove parla praticamente solo lei, però mi ha raccontato tanti particolari della sua vita ed è sempre bello quando una persona si apre con te.

40 min abbondanti door to door, non mette fretta anche se ho pagato per mezz’ora.

100 per la mezza e 150 1h.

Una professionista onesta e tutto sommato una bella persona. In conclusione non porchissima ma servizio molto meglio di quello che c’è in giro.
 

Allegati

  • 25659ec825f203a8ac17d0ab53d9e11388b64b22.webp
    25659ec825f203a8ac17d0ab53d9e11388b64b22.webp
    59,4 KB · Visite: 20.296
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto