CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Rayca
RIFERIMENTO INTERNET: Lilith L' Unica 3248624061 - Annunci trans Siena
Foto di Lilith L' Unica Top Trans Siena 3248624061 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA':Brasile
ETA': 25 +o-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% dal vivo anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj 69 anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:magra atletica curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l/xl
ATTITUDINE: ottima, molto coinvolgente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37114785xx - 32486240xx
LA MIA RECENSIONE:
Vi lascio la mia prima rece, se sbaglio qualcosa fatemelo sapere...
Ho visto Rayca su internet e subito mi ha intrigato, ho chiamato ,mi ha risposto subito con un italiano un pò stentato ma comprensibile, mi ha detto l'indirizzo,fissiamo dopo circa mezz'ora, arrivo di fronte a questa palazzina molto grande e,per i miei gusti, un pò troppo trafficata...ho sempre trovato gente in ascensore e nei corridoi...può mettere un pò di imbarazzo.
Comunque, mi apre lei poco vestita e già noto che è di una bellezza incredibile, mi fa accomodare, appartamento piccolo, pulito, lei è di poche parole (credo per via della lingua)comunque gentile,chiedo io il prezzo dico che sono solo attivo e ci accordiamo per 70, mi spoglio, lei inizia molto delicatamente,me lo pulisce con una salvietta, accarezza,lecca, ci sa fare....poi parte con un bj scoperto,nel mentre si spoglia e tira fuori un attrezzo di notevoli dimensioni già barzotto.. ci lanciamo in un fantastico 69 , poi mi mette il cappuccio e iniziamo una bella cavalcata, lei cambia posizione più volte, geme, insomma è partecipe e mi fa sentire davvero bene.
per farla breve mi fa venire nel cappuccio in mezzo alle tette (dure come marmo),finito il tutto non mi mette alcuna fretta, saluti e vado.
Ciao a tutti
NOME INSERZIONISTA: Rayca
RIFERIMENTO INTERNET: Lilith L' Unica 3248624061 - Annunci trans Siena
Foto di Lilith L' Unica Top Trans Siena 3248624061 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA':Brasile
ETA': 25 +o-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% dal vivo anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj 69 anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:magra atletica curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l/xl
ATTITUDINE: ottima, molto coinvolgente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37114785xx - 32486240xx
LA MIA RECENSIONE:
Vi lascio la mia prima rece, se sbaglio qualcosa fatemelo sapere...
Ho visto Rayca su internet e subito mi ha intrigato, ho chiamato ,mi ha risposto subito con un italiano un pò stentato ma comprensibile, mi ha detto l'indirizzo,fissiamo dopo circa mezz'ora, arrivo di fronte a questa palazzina molto grande e,per i miei gusti, un pò troppo trafficata...ho sempre trovato gente in ascensore e nei corridoi...può mettere un pò di imbarazzo.
Comunque, mi apre lei poco vestita e già noto che è di una bellezza incredibile, mi fa accomodare, appartamento piccolo, pulito, lei è di poche parole (credo per via della lingua)comunque gentile,chiedo io il prezzo dico che sono solo attivo e ci accordiamo per 70, mi spoglio, lei inizia molto delicatamente,me lo pulisce con una salvietta, accarezza,lecca, ci sa fare....poi parte con un bj scoperto,nel mentre si spoglia e tira fuori un attrezzo di notevoli dimensioni già barzotto.. ci lanciamo in un fantastico 69 , poi mi mette il cappuccio e iniziamo una bella cavalcata, lei cambia posizione più volte, geme, insomma è partecipe e mi fa sentire davvero bene.
per farla breve mi fa venire nel cappuccio in mezzo alle tette (dure come marmo),finito il tutto non mi mette alcuna fretta, saluti e vado.
Ciao a tutti
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: