DoctorJ
OTR warrior
- Reaction score
- 1.686
[RECE] Silvia - Firenze - Your Dreamed Girls
NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300735
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': San Pietroburgo- RUSSIA
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK con staccamento della mia povera lingua, RAI1, DATY, BBJ, GFE, CIM……..tutto tranne RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Aliena
ATTITUDINE: Favolosa
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): sms con l'agenzia
LA MIA RECENSIONE:
Prenoto questa ragazza dopo che l’avevo addocchiata in quel di Milano, ma non potendo andarci per motivi di lavoro allora mollo il colpo.
Dopo aver cancellato il tour a Bari , un bel dì l'ho rivista in tour a Firenze...
E io non potevo non buttarmi…………con mezzo cuore in gola perché le foto erano trooppppo belle…e…eìmhmh….boh……ma alla fine chi non risica non rosica!!!
L’albergo è uno dei soliti con ampio parcheggio in centro ma allo stesso tempo vivibilissimo.
Arriva l’SMS e senza cagare la reception salgo.
Busso e sento i suoi tacchi.
Cuore in gola….e TAC!!!!!!!
Incredibile!!!
Le foto la peggiorano; la fanno più vecchia e finta.
E’ una cinnazza di vent’anni coi capelli lisci lunghi sul castano rossiccio, alta, col culo alto.
Nelle foto sembra magra magra, ma non lo è così tanto; è soda come una ventenne che fa le passerelle e partecipa a qualche concorso televisivo da velina magari arrivando fra le prime tre ( e sto stretto ).
Labbra FAVOLOSE, occhi MERAVIGLIOSI!!!
Gambe lunghe, seno una terza a coppa con dei piercing sui capezzoli ( non puoi morderglieli perché sennò le fanno male )
Vagamente ricorda Laetita Casta da cinnazza, ma se mi posso permettere direi che in viso è molto più fica ( ci metto la mia onorabilità puttanieristica del forum ).
L’incontro è stato stupendo; un GFE incredibile, due shots , di cui il secondo in CIM; due fidanzatini che di nascosto dai loro genitori si danno la punta in una stanza di hotel e che si mettono sotto le coperte a fare l’amore per un’oretta.
Ho ancora il profumo addosso, speriamo ben che ritorni in tour!!
Saluti
NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300735
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': San Pietroburgo- RUSSIA
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK con staccamento della mia povera lingua, RAI1, DATY, BBJ, GFE, CIM……..tutto tranne RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Aliena
ATTITUDINE: Favolosa
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): sms con l'agenzia
LA MIA RECENSIONE:
Prenoto questa ragazza dopo che l’avevo addocchiata in quel di Milano, ma non potendo andarci per motivi di lavoro allora mollo il colpo.
Dopo aver cancellato il tour a Bari , un bel dì l'ho rivista in tour a Firenze...
E io non potevo non buttarmi…………con mezzo cuore in gola perché le foto erano trooppppo belle…e…eìmhmh….boh……ma alla fine chi non risica non rosica!!!
L’albergo è uno dei soliti con ampio parcheggio in centro ma allo stesso tempo vivibilissimo.
Arriva l’SMS e senza cagare la reception salgo.
Busso e sento i suoi tacchi.
Cuore in gola….e TAC!!!!!!!
Incredibile!!!
Le foto la peggiorano; la fanno più vecchia e finta.
E’ una cinnazza di vent’anni coi capelli lisci lunghi sul castano rossiccio, alta, col culo alto.
Nelle foto sembra magra magra, ma non lo è così tanto; è soda come una ventenne che fa le passerelle e partecipa a qualche concorso televisivo da velina magari arrivando fra le prime tre ( e sto stretto ).
Labbra FAVOLOSE, occhi MERAVIGLIOSI!!!
Gambe lunghe, seno una terza a coppa con dei piercing sui capezzoli ( non puoi morderglieli perché sennò le fanno male )
Vagamente ricorda Laetita Casta da cinnazza, ma se mi posso permettere direi che in viso è molto più fica ( ci metto la mia onorabilità puttanieristica del forum ).
L’incontro è stato stupendo; un GFE incredibile, due shots , di cui il secondo in CIM; due fidanzatini che di nascosto dai loro genitori si danno la punta in una stanza di hotel e che si mettono sotto le coperte a fare l’amore per un’oretta.
Ho ancora il profumo addosso, speriamo ben che ritorni in tour!!
Saluti
Ultima modifica di un moderatore: