- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/a_firen...aldissima_giapponese_per_incon-p-1013353.html
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: Lilli
NAZIONALITA': giapponese(per me koreana)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue qualche hanno fà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj fk kiss rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 70 con massaggio
COMPENSO CONCORDATO:50 senza massaggio
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico accettabile poco seno
ATTITUDINE: tranquilla non mette fretta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33142999xx
LA MIA RECENSIONE:
incuriosito da questo annuncio chiamo lilli. non mi risponde,il giorno dopo mi richiama si scusa per la sua assenza,le dico oggi non posso ti richiamo io.oggi la chiamo mi da l'indirizzo e salgo ,palazzo al primo piano .faccia simpatica e carina vestita con reggicalze e vestitino attilato,bacini e inizia a spogliarmi,via sul lettone mi pulisce con salviettine e sempre vestita,ma la cosa mi pace poco,invece si spoglia tutta, inizia succhiare con molta bravura dopo poco inizia a baciarmi dappertutto a queto punto chiedo un 69 sembra gradire,
capuccio e si parte lei sopra dopo poco dice: vieni tu sopra me .
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/a_firen...aldissima_giapponese_per_incon-p-1013353.html
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: Lilli
NAZIONALITA': giapponese(per me koreana)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue qualche hanno fà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj fk kiss rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 70 con massaggio
COMPENSO CONCORDATO:50 senza massaggio
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico accettabile poco seno
ATTITUDINE: tranquilla non mette fretta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33142999xx
LA MIA RECENSIONE:
incuriosito da questo annuncio chiamo lilli. non mi risponde,il giorno dopo mi richiama si scusa per la sua assenza,le dico oggi non posso ti richiamo io.oggi la chiamo mi da l'indirizzo e salgo ,palazzo al primo piano .faccia simpatica e carina vestita con reggicalze e vestitino attilato,bacini e inizia a spogliarmi,via sul lettone mi pulisce con salviettine e sempre vestita,ma la cosa mi pace poco,invece si spoglia tutta, inizia succhiare con molta bravura dopo poco inizia a baciarmi dappertutto a queto punto chiedo un 69 sembra gradire,
capuccio e si parte lei sopra dopo poco dice: vieni tu sopra me .
Ultima modifica di un moderatore: