Lilli - Firenze - sitoincontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/a_firen...aldissima_giapponese_per_incon-p-1013353.html
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: Lilli
NAZIONALITA': giapponese(per me koreana)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue qualche hanno fà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj fk kiss rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 70 con massaggio
COMPENSO CONCORDATO:50 senza massaggio
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico accettabile poco seno
ATTITUDINE: tranquilla non mette fretta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33142999xx

LA MIA RECENSIONE:

incuriosito da questo annuncio chiamo lilli. non mi risponde,il giorno dopo mi richiama si scusa per la sua assenza,le dico oggi non posso ti richiamo io.oggi la chiamo mi da l'indirizzo e salgo ,palazzo al primo piano .faccia simpatica e carina vestita con reggicalze e vestitino attilato,bacini e inizia a spogliarmi,via sul lettone mi pulisce con salviettine e sempre vestita,ma la cosa mi pace poco,invece si spoglia tutta, inizia succhiare con molta bravura dopo poco inizia a baciarmi dappertutto a queto punto chiedo un 69 sembra gradire,
capuccio e si parte lei sopra dopo poco dice: vieni tu sopra me .

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
965
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-firenze-primissima-volta-r5h338784945
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze - Via di Novoli
NOME INSERZIONISTA: Lilli o Zizì o qualcosa del genere
NAZIONALITA': forse coreana probabilmente cinese
ETA': 25? 30? mah!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue e nemmeno somiglianti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ 30 euro, Rai1 50 euro
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, CIM, COF
COMPENSO RICHIESTO: 40 euro
COMPENSO CONCORDATO: 40 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico e compatto, poco seno, discreto culo
ATTITUDINE: amichevole, GFE, ti spoglia e ti riveste sorridendo
REPERIBILITA': annunci che tendono a sparire, risponde sempre al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano, non mi ricordo se c'è ascensore
INDEX RICERCHE: 33142999XX

LA MIA RECENSIONE:

Come fare a resistere! Ricciolo ha messo curiosità a tutto il forum! Bisognava toccare con mano per vedere come andava a finire.
Ho chiamato Lili/Zizì lunedi scorso: molto cordiale al telefono, bocca figa 50, solo bocca 30. 30? Sono corso da lei.
Zizì riceve in via di Novoli, quasi all'altezza di via Baracchini. Sono quei condomini infiniti, col numero civico che tracima in tutte le lettere dell'alfabeto(xx A, xx B, xx C ecc. qui si arriva quasi alla fine). Zona di passaggio, gente a piedi, ingresso della scala un po' nascosto, laterale rispetto alla strada, con affaccio sugli orribili giardinetti posteriori del condominio.
Si sale al primo piano in un appartamento bombardato: probabilmente chi ci abitava se ne è andato da poco: ci sono pochi mobili rimasti, qualche poster alle pareti ed un letto essenziale. Zizì o Lilli è piccola e tonica, con autoreggenti a rete, perizoma ed un corpetto rosso da cui fa capolino il piccolo seno. Carnagione scura e tratti thai/coreani, ma credo sia cinese. Sorridente e amichevole, mi conferma il rate: 30 solo bocca. Chiedo dove è possibile finire, chiedo di finire fra bocca, lingua e faccia, e strappo tale concessione a 40 euro. Pulizia con salviette, si toglie il perizoma e via fra mano e bocca, con possibilità di esplorazione Rai1, carezze e bacetti. Arriva il momento della verità. Zizì è seduta sul letto, la schiena appoggiata alla testiera; io sono in ginocchio col mio amico che pompa delicatamente nella sua bocca. La avviso che sto per venire e faccio per sfilarlo, ma Zizì lo trattiene aspirando per farmi finire in bocca, senza spargimento di... seme. E' già successo che il promesso CIM/COF si sia trasformato in CIM, le cinesi sono maestre in questo, il COF proprio non va loro giù. E' una frazione di secondo, non so come ma mi è chiaro cosa devo fare: mi sposto indietro e lo sfilo dalla bocca proprio mentre vengo. Il primo schizzo arriva fra labbra e denti, prendo in mano la (mia) situazione e dirigo i fiotti restanti verso lingua e faccia, e alcuni filamenti colpiscono i capelli ed il collo: AHHH!!!
Finisco in gloria e mi preparo ad essere redarguito, ma Zizì si dimostra carina e, dopo essersi ripresa (si asciuga con una salvietta capelli, faccia ed il mio cannoncino) mi sorride e va a lavarsi. Mi rivesto col suo aiuto e la saluto: non è andata male.

Commenta
Reaction score
43
Matrice annuncio

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    71 KB · Visite: 109
Commenta
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-firenze-primissima-volta-r5h338784945
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze/Novoli
NOME INSERZIONISTA: Lilli
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bbj, Ra1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto, fianchi definiti, no pancia, seno 2°scarsa, volto molto cinese, capelli lunghi , gambe corte.
ATTITUDINE: accogliente
REPERIBILITA': la mattina è + difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33142999xx

LA MIA RECENSIONE:

al secondo tentativo la incontro (al primo mi aveva fatto arrivare in loco ma poi non c'era) la vedo, ma me l'aspettavo + fresca ma ormai c'ero, pago l'obolo e si parte con un buon Bbj al che in mission x rai1 mentre lei si sgrilletta di brutto, la cosa mi eccita e capitolo nel lattice.
Saluti e baci lei cordiale, ma non credo che ci tornerò location molto squallida e tenuta male.

Commenta
Reaction score
965
Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: SOLITO
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: LILLY
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 32/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: BBJ/RAI 1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
ATTITUDINE: SERVIZIEVOLE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO DI PALAZZO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
la sig.na in questione riceve in via di novoli. Si tratta di una ragazza leggermente superiore alla media con dei labbroni (forse rifatti) a porca, ma decisamente superiore ai 1,50 che avevo letto (sarà 1,60/1,65 circa), con delle minitette (1 abbondante, ma 1 rimane).Beccata subito alla prima telefonata, salgo e mi chiede cosa voglio fare. Io gli metto in mano 40 pippi e mi spoglia premurosamente. Bbj buono (ma un po troppo veloce x i miei gusti) ma profondo e salivoso, con passaggi sul pallaio. Dopo 3/4 minuti fa x prendere il goldone, ma la stoppo e chiedo di proseguire nel suo lavoro visto che mi stava piacendo. Dopo un altro pò passiamo al trombo in tutte le posizioni possibili. Visto che andavamo x le lunghe, per accelerare le cose ho chiesto di finire di bocca dove ho concluso gloriosamente(lei cmq non ha assolutamente messo fretta in nessuna maniera). La ragazza ha una buona attitudine, la passerina stretta il giusto (con le labbra della patata belle grosse e ciondolanti) e sembra una passionista della fava, mugolava in maniera educata e se fingeva lo faceva cmq molto bene. Nel complesso una buona prestazione, soprattutto in considerazione della cifra che è davvero buona. Per chi crede di trovare la ragazza delle foto, rivolgersi altrove. Per finire il volto è decisamente cinese.....

Commenta
Alto