Lilli - Milano - ibakeca

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.ibakeca.it/incontri-d...iosa-incredibile--straordinaria-lilli-/232069
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Ripamonti - Vigentino
NOME INSERZIONISTA: Lilly
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, nelle foto risulta allungata e snellita
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69 e rai1
RATE DI PARTENZA: 70 per ½ h
RATE CONCORDATO: 70 per ½ h
DESCRIZIONE FISICA: venere di botticelli
ATTITUDINE: 65% porca , 35% gfe
REPERIBILITA': buona
INDEX: 38912660xx

La rece è relativa a mercoledì 14, in prime time alle 20.30 circa. Chiamata dieci minuti prima, il tempo di arrivare nella piccola strada tra i due distributori in fondo alla Ripamonti, e sono da lei al 5^. All’apertura della porta mi trovo questa russa sui generis: bassina (circa 1.60mt) e tracagnotta anche se fasciata in una specie di vestaglia nera (come a nascondere le sue forme botticelliane) mi accoglie con sorriso che mette subito ad agio. Meglio. A telefono mi era sembrata molto fiscale e col freno a mano tirato: inizialmente non garantiva ne fk, ne bbj e chiedeva 70rose non trattabili. Rilancio, visto che ero già in zona: passo, mi scruti, se mi ritieni ok per entrambe consumiamo, altrimenti ci salutiamo. Adesso che ho varcato la soglia del bilo, ho visto la collega sul divano in tuta rosa (davvero poco invitante), dal suo atteggiamento percepisco un sostanziale placet. Si presenta, mi presenta l’amica con un ciao a distanza e cordialmente mi invita a passare in sala operatoria. Finalmente soli, chiedo conferma dei servizi che ho richiesto e al suo OK le verso il pattuito. Giro in bagno (poco decente), e via.

Quando si toglie la vestaglia, si gira un attimo per poggiarla sulla sedia, alla visone del suo culodromo mi viene un groppo in gola: il bando sia pubblicitario che televisivo di certe forme abbondanti mi mette momentaneamente a disagio di fronte a quella visione. Per fortuna si rigira e togliendosi il reggi, mostra una terza tutta naturale che subito desta la mia attenzione e mi riporta a pensieri + consoni all’occasione. Si avvicina e in modo naturale mi offre la sua bocca, con abbondante lingua e anche un discreto, se non inatteso (viste le titubanze telefoniche) trasporto. Ma allora ti piace!?!
Non ci posso fare niente: le mani partono alla scoperta di tanta carne, del suo seno ma soprattutto del suo fondoschiena, di quelle forme così piene che a vederle non suscitano il desiderio. Ma inaspettatamente, le sensazioni di rimando sono positive, soddisfacenti e i risultati non tardano a palesarsi con un’erezione che da segnali inequivocabili.

Preso atto della situazione, si siede a bordo letto e inizia con la sua bocca a deliziare il mio “regale augello”: salivazione, movimenti e ritmo sono ottimi. Mi stendo anch’io sul letto, tra fk, ciucciatina alle sue tette e digitalizzazioni varie (sia sul 1^ che sul 2^ canale) mi godo il suo lavoro di bocca con maggiore attenzione. Parere personale, di tante pay visitate, di lei conserverò un ricordo speciale per la naturalezza e il gusto con cui sa soddisfare di bocca le parti intime. Tra leccate d’asta, di gioielli e cappella mi ha sevito un bbj che oso definire d’annata. Anche nel 69, premesso che non è un fruscello che giri a piacimento, l’ho trovata pulita e profumata, oltre che gustosa.

Passando alla penetrazione: dopo gommatura su unge la figa con olio e mi chiede come preferisco iniziare (bene). Chiedo mission, poi con lei sopra e successivamente e lei che chiama pecorina (ottimo)! In tutte le posizioni ho potuto godere di fk tracheale, strizzata di tette libera e solleticazione anale (a lei) a richiesta. Concludo con gaudio in mission, con la visione delle sue gambe aperte a compasso a mostrare in primo piano la penetrazione, stile pornazzo.

Morale della favola: non direi che quest’incontro avvalora la tesi secondo cui il prodotto tra figaggine e porcaggine è una costante (F*P=K), perché non mi piace cadere negli stereotipi, ma posso sicuramente dire che nel caso di Lilli, la mancanza di appeal visivo è degnamente compensata dal suo operato.

232069_bakeca20121031141632.jpg 232069_bakeca20121031141635.jpg 232069_bakeca20121031141638.jpg



Boxannunci 2020 bakeca Incontri Donna Cerca Uomo nella tua zona

304750_3651.jpg 304750_3727.jpg 304750_3728.jpg
 
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
28
Reaction score
15
Lilli Russa - Milano - bakecaincontrii

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-meraviglia-dell-est-pei639633917
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lilli
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si le foto amatoriali sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI:idem
COMPENSO RICHIESTO: 70 "normale" 100 "completo"
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti perchè ero troppo eccitato, ma non guarda l'orologio
DESCRIZIONE FISICA: bassa, sarà i,60, bel seno abbondante così come sedere e cosce, viso molto gradevole
ATTITUDINE: GFE, ti mette a tuo agio in modo splendido
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38926898xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo bisogno di scaricarmi, il pomeriggio era a disposizione fino ad una certa ora, poi avevo un impegno, mi metto in caccia: quelle note non rispondono e sono occupate o possono quando non posso io.

Mi ricordo di un annuncio che avevo visto tempo fa e provo a chiamre; tre squilli ed una voce simpatica risponde dandomi le spiegazioni del caso, ci penso un po', richiamo e fisso l'appuntamento con questa ragazza che già al telefono risulta amichevole e spigliata.

LA location è in fondo a Ripamonti, mi spiega come arrivarci e dove parcheggiare, quando sarò arrivato mi darà le indicazioni per raggiungerla: non è il solito giochino della strada vicina, il portone è esattamente di fronte a dove mi ha detto di parcheggiare.

Lo stabile è decoroso, salgo al piano che mi ha indicato, la porta è già aperta e mi accoglie una ragazzona in baby doll: non è una velina, ma la voglia è tanta, e poi lei è veramente simpatica e sa come creare immediatamente il giusto feeling.

Si scusa per il disordine, in effetti il piccolo appartamento è incasinato, mi offre il bagno, e mi dà una salvietta pulita, mi invita a fare con calma e poi mi fa accomodare in camera da letto (ordinata e pulita).

ci spogliamo e facciamo due chiacchere, lei parla un italiano eccellente, mi racconta di essere siberiana e di essere venuta in Italia da meno di un anno, le chiedo se vuole essere pagata subito, sorride e risponde che non c'è problema tanto siamo lì insieme.

Attacchiamo le danze, la pastrugno un po' poi lei si butta su di me, bacini sul corpo e poi si prende in bocca il fratellino.
Sono ipocondriaco le chiedo di coprirlo, lo fa con delicatezza e riparte: bocca bella calda, affonda fino alle palle risale, le predo la testa e spingo giù, non fa una piega e sembra che si diverta, si stacca mi dà una leccatina alle palle e poi lo riprende in bocca.

E' ora di passare a qualche cosa di diverso, le lazo le gambe, capisce la mia intenzione, mi ferma, si mette un filo di crema e mi fa entrare in Rai 2, mugola non troppo falsamente dice che le piace fare anale, credo sia vero.

Qualche minuto così poi mi invita a penetrarla a pecorina, ma in quel momento l'eccitazione ha il sopravvento e vengo.

Mi lascia stare vicino a lei per qualche minuto, poi mi sfila il preservativo con la stessa delicatezza con cui lo aveva messo e mi lascia andare a lavare, torno è in accappatoio e stiamo a chiaccherare allegramente per un po' poi squilla il telefon, risponde e mi rendo conto di essere do troppo, mi vesto e saluto.

Che dire? non ti giresresti se la incontri per strada, ma la simpatia, la disponibiltà e la maialaggine rendono questa una delle migliori esperienze pay che ho avuto, poi le valutazioni sono sempre personali.

Credo che ci farò un altro giro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.283
Reaction score
33
Località
Marche/Abruzzo
Sperando che non venga cestinato inserisco le foto
 

Allegati

  • Lilli Russa Milano.JPG
    Lilli Russa Milano.JPG
    63,7 KB · Visite: 973
  • Lilli Russa Milano.2.JPG
    Lilli Russa Milano.2.JPG
    28,4 KB · Visite: 821
  • Lilli Russa Milano.3.JPG
    Lilli Russa Milano.3.JPG
    67,3 KB · Visite: 931
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
28
Reaction score
15
No, se riguardi la rece ho scritto che è bassa con seno abbondante come sedere e cosce, la terza fotografia rende piuttosto bene l'idea
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
245
Località
Milano
l'altro giorno l'ho chiamata e preso appuntamento. poi poco prima di arrivare l'ho richiamata per avvisarla che avrei voluto che indossanze collant neri o comeunque calze di nylon. Lei mi dice che non ne ha, non ne indossa. contrariato ho annullato l'appuntamento e lei gentile non ha fatto problemi.
e mi sono rivolto altrove da una mia fidelizzata.
ad ogni modo mi ispira molto, belle cosciona e culona cosa che a me spesso piace in una donna, per cui penso che piu avanti magari andro a trovarla. ovvio che le portero io un paio di collant... :)

dovrebbe mettere una foto con il bel culone grosso:w00tmesalia: visto a pecorina... sono sicuro che mi convincerebbe subito..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
66
Località
Milano
l'altro giorno l'ho chiamata e preso appuntamento. poi poco prima di arrivare l'ho richiamata per avvisarla che avrei voluto che indossanze collant neri o comeunque calze di nylon. Lei mi dice che non ne ha, non ne indossa. contrariato ho annullato l'appuntamento e lei gentile non ha fatto problemi.
e mi sono rivolto altrove da una mia fidelizzata.
ad ogni modo mi ispira molto, belle cosciona e culona cosa che a me spesso piace in una donna, per cui penso che piu avanti magari andro a trovarla. ovvio che le portero io un paio di collant... :)

dovrebbe mettere una foto con il bel culone grosso:w00tmesalia: visto a pecorina... sono sicuro che mi convincerebbe subito..


Uno che la sa lunga.... :ok:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lilia-girls-accompagnatrice--MTQwOTUtNDliYjI4.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: LILIA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFERMATO
SERVIZI OFFERTI FK, BBJ, COM, RAI1, RAI2.
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, COM, 69, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1ORA E QUALCOSINA IN PIù
DESCRIZIONE FISICA: FORMOSETTA
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Provata 2 settimane fa, da le foto sembra simpatica, la chiamo e sento una voce molto dolce che mi attira, poi decido di andare e fisso un appuntamento. Alla fine prima di arrivare faccio uno squillo per fargli sapere che sono arrivato, entro nella camera e subito mi abbraccia e bacia come se mi conoscesi da una vita, io al vederla mi sono fermato un po' perché riguardo alle foto lei è più come dire una ragazza in carne, va beh a parte questo difetto si può chiudere un occhi, un po' di social time e subito in bagno lei si è offerta di lavarmi e io ho acconsentito, lei è anche molto gentile e ti mette a tuo agio.
Una volta uscito dal bagno lei si spoglia e riesco ad ammirare le sue forme come ho detto prima un po' in carne, cmq decido di provare, lei inizia con un fk con lingua molto profondo che quasi mi toglie il respiro, molto gradito da parte mia; dopo almeno 10 min di fk con lingua e coccole lei scende per poi iniziare con un bbj ottimo, che dire succhia molto bene senza mani e molto salivato, nella mia mente mi dicevo che scoperta con questa ragazza. dopo altri 10 min di bbj decido di ricambiare e li propongo un 69 lei subito accetta senza fare una piega, ha una patatina molto pulita e profumata, ho leccato fino a più non posso, si bagnava tutta e io avevo la possibilità di assaggiare suoi liquidi, lei gradiva molto essere leccata e mi diceva di non fermarmi perché stava per venire, ho aspettato finché non è venuta ma poi ho deciso di passare ai fatti quindi mi messe il gommino e via con le dance lei sopra di me, lei sembrava gradire molto, be è quello che mi è sembrato, poi in tanto che lei era sopra a cavalcare io giocavo con i suoi capezzoli poi si alternava con i fk con lingua molto profondi, che dire mi stavo divertendo un mondo. poi lei mi dice che vuole essere scopata a pecorina ma prima di questo li dico che voglio che lei si metta sotto di me con le gambe spalancate per poter ammirare mentre io la penetro, lei accetta; che dire ed stato una bella visione mentre la penetravo tipo i film porno, e mentre la pompavo lei inizia un fk con lingua, poi dopo decido di accontentarla e la metto a pecos, poi con la visione di quel culo grosso mi sono arrapato ancora di più. ma prima dovevo ancora leccare la patatina e rai 2 e quindi ho approfittato siamo stati cosi per al meno 50 min tra leccate succhiate scopate e fk, lei nn guarda mai l'orologio e si vedeva che tra noi c'era feeling, ma poi lei se ne rende conto che abbiamo stato più di 1 ora e mi dici di farmi finire con la sua bocca e io accetto senza dire niente, mi toglie il gommino e inizia ancora con un ottimo bbj che mi ha fatto impazzire poi sono riuscito a venire nella sua bocca, poi è successo una cosa che non me l'aspettavo assolutamente lei mi fa un ingoio e mi pulisce il ca__o con la lingua e dopo un po' non c'erano più tracce di sborra in giro.
Siamo rimasti ancora un po' distesi sul letto a coccolarci e baciarci como dei veri fidanzati, sono rimasto molto soddisfatto, che dire una ragazza molto porca; alla fine ci siamo rivestiti e salutati come dei veri fidanzati con un fk con lingua che non dimenticherò mai. se posso faccio ancora un salto.
L'unico neo o difetto se cosi se lo può chiamare posso dire che lei è una ragazza in carne......un po' formosetta.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
121
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.zbakeca.com/annunci-d...ata-dalla-siberia-cerca-amici-milanese/174776
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lilly
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.60, formosa ma non grassa, non una velina, viso accettabile ocn begli occhi azzurri, seno molto bello terza abbondante
ATTITUDINE: porca molto amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 38912660XX

LA MIA RECENSIONE:

Mi allineo al resoconto del Barone. Mi ha accolto nello stesso appartamento dove mi accolse qualche mese fa una sedicente romana (a detta di rob rumena) dai capelli neri, Mirella. Evidentemente è un appartamento che "gira" nel settore. Lei è decisamente molto gentile e accogliente.

Ha altri progetti per il futuro e in passato si è adattata a fare diversi altri lavori. Insomma una brava ragazza. Dice di essere siberiana. Viso carino, seno molto bello, naturale, morbido abbondande e ben fatto. Dal bacino in giu' un ordinaria ragazza un filo in carne. Mi hanno un po' infastidito le mani non curate con le unghie un po' mangiate :-S .

Come già osservato dal barone si da da fare per recuperare a letto quello che le manca allo specchio. Gran scopata, ottimo fk, ottima partecipazione. Peccato non si sia lascata un po' andare godendo anche lei, ma almeno niente finzioni e potete far di lei quello che volete.

Chiede 70, fossero 50 sarebbe un ottimo rapporto qualità prezzo.
 
Commenta
Alto