LILLI - PERUGIA - KIJIJI

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
102
mi pento delle critiche fatte da me il 25 di ottobre (leggete piu' in alto) devo dire che ho passato una felice mezza ora.

la ragazza ha ora annuncio anche su piccoletrasgressioni: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20110

la chiamo e mi dice sua location. prendo e in meno d una ora sono in casa sua. Calda e pulita.

All' inzio è timorosa. ma iniziamo a parlare in russo, Quel poco che mi ricordo degli studi di ginnasio nel 1985/86 nella mia cara Dresda.

E' timorosa, ma a letto si scioglie come un gelato al sole, va detto che non fa rai 2 o altro, ma non ho voglia di spendere tanto e con 50€ +20 di mancia per il prolungato social time sono stato molto bene ed ho rimediato questa noiosa sabato pre-natale.

indossa biancheria untima rossa e un mantello grigio. E' una ragazza non grassa, ma giunonica, spero di averlo detto bene. Inizia con un bj cover, non si fa toccare figa, ma per il resto sembra partecipe fa tutto con calma, mentre scopi, visto il suo corpo grande non ti da dei colpi forti per farti venire prima, ma fa tutto con calpa ed armonia.

davvero bene.

dopo una prolungata pecorina.. le vado sopra e vengo stringendo il suo fisico da bambolona e ci baciamo (senza lingua).

SE RITORNO A PERUGIA CI RI-VADO VOLENTIERI
 
Commenta
Alto