Lilli - Prato - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lilly
RIFERIMENTO INTERNET: Solita via Distillata del vino, solita Porta
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, Rai1, Daty
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Finger, Rai1, 2°round
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 (colpa mia)
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1.60, seno 3C con capezzoloni, un po' di pancetta.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33970738xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti,
sabato scorso chiamo il solito numero di "Casa Serena" perchè volevo fare 4 chiacchere con Stella. Che mi risponde al telefono, e prendiamo appuntamento per il primo pomeriggio.
Arrivato nel solito posto mi fanno aspettare 5 minuti in zona e poi mi accoglie Lilly (Stella aveva da fare nell'altra stanza). Ci accomodiamo, niente trattativa visto che eravamo stati chiari anche al telefono.
Mi fa stendere sul lettino e comincia a maneggiare il bigolo. BBj normale ma io ero pieno e duro come un gatto sull'Aurelia.
Coccole e baci per qualche minuto, con strusciamenti vari ed il fratello torna felice come prima.
Si parte con le trasmissioni sul primo canale: lei saltella sopra con una bella lena, poi le do un colpo troppo forte (peserò almeno 30 chili più di lei) e fra un po' cappotta fuori dal letto.
SI passa in mission dove si fa piegare a libro, poi a peco dove, vuoi la differenza di altezza, non trovo grande gioia. Ma 2 dita le accetta volentieri.
Dopo un po' capitolo in gomma; 4 chiacchere sul lavoro (mio) e via.

Ps. I soldi li ha presi dopo. E di Rai2 non ho chiesto.

Ciao cazzolabio...ottimo inizio, ma manca il riferimento internet della girl che è obbligatorio per policy...cerca di provvedere altrimenti ti sospendono il post.
Per il nome della via non ti fare problemi a scrivere in chiaro...basta non specificare il numero civico. Qualcuno che non è del posto potrebbe non capire il riferimento.
saluti e benvenuto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto