Lillian - Busa di Vigonza (PD) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lillian

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-notizia-ultimo-minuto-wgnt76503805

CITTA DELL'INCONTRO: Busa di Vigonza

NAZIONALITA': polacca

ETA': 30/35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei anche se un po' patinata

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggi e bbj con ingoio (in teoria)

SERVIZI USUFRUITI: massaggio (per modo di dire), bj e rai1

COMPENSO RICHIESTO: 70 sul lettino e 100 sul letto con calma

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti

DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina con un bel fisico

ATTITUDINE: simpatica ma ti frega

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597649XX

LA MIA RECENSIONE: Tentato dall'annuncio sono andato a trovare la ragazza in questione allettato dalla conclusione bbj più ingoio... Chiamo e mi da le indicazioni. Arrivo nel luogo indicato e mi fa salire nel suo bel appartamento grande e pulito. Lei è carina e simpatica, mi chiede se preferisco 70 sul lettino o 100 sul letto con calma. Scelgo la seconda opzione perché avrei voluto godermela al meglio che non è male. Pulizie di rito con uso del bagno e mi preparo a godermi il tutto... Finite le cose positive... Inizia uno pseudo massaggio a pancia in giù che sono più che altro carezze sulla schiena e gambe e zone calde e qualche ridicolo strusciamento con il corpo. Dopo un 5/10 minuti di sta farsa mi fa girare. Altro pseudo massaggio e poi comincia a giocare con il bimbo. Comincia il pompino ma la sorpresa sta che me lo copre con maestria con la bocca. Al che le dico "ma scoperto no?" e lei mi dice che non lo fa e lì mi girano le balle, quindi dopo un po' di questa pratica anche abbastanza ben fatto direi con begli affondi si passa all'azione con pecorina e missionaria dove anche concludo perché alla mia nuova richiesta di venirle in bocca ricevo un altro rifiuto e dice che lei queste cose non le fa, nemmeno farsi venire addosso. Al che le dico ma allora che cazzo scrivi nell'annuncio!!! Pulizie e grazie e a mai più.

Reaction score
42
Foto.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,3 KB · Visite: 223
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,3 KB · Visite: 240
  • 3.jpg
    3.jpg
    44 KB · Visite: 250
Commenta

opiopi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Quello che scrivono negli annunci non sempre corrisponde: una tizia alla quale ho chiesto spiegazioni sulla non corrispondenza con quanto pubblicizzato mi ha risposto "Io che ne so di cosa scrive il rappresentante".

Quindi spesso gli annunci vengono compilati, in modo ingannevole, da non meglio precisati "rappresentanti"

Ne consegue che per il dettaglio sui servizi è sempre meglio chiedere prima al telefono o affidarsi alle recensioni

Commenta
Alto