Escort Lilly 3802803311

Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
68
Reaction score
1
[RECE] Miss Nicolly Terza Gamba - Lecce - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5254&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Miss Nicolly
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: bj,hj,69,A/P.
RATE DI PARTENZA: 50 - 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, spalle da nuotatrice, bella muscolatura, ma non troppo definita, niente pancia
ATTITUDINE: gentilissima e disponibile, forse arrivati al dunque ha il vizio di voler fare come dice lei
REPERIBILITA': facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
VOTO: 6/10


Ho visto oggi che questa conoscenza dei punters pugliesi è tornata dalle nostre parti: la recensisco perchè mi sono trovato ad essere uno dei suoi ultimi incontri di quando è passata da Bari, alcune settimane fa e poi, nemmeno il tempo di riordinare le idee (sapientemente scombussolate, come poi vi racconterò), che era già ripartita.
Questa recensione s'ha da fare, vista la particolarità della Tgatta, sia per avvisare quanti potrebbero non vedere l'ora di andarla a trovare, sia per la mia curiosità di sapere come si stanno trovando i colleghi di punteraggio!

Andandomene in giro per la Rete, tempo fa, avevo visto questa tipa notevole e m'era rimasta impressa... Caso strano, dopo pochi giorni me la sono ritrovata niente meno che a Lecce! Telefonata e mezz'ora per raggiungerla, visto che ero quasi in zona e ho potuto richiamarla per chiedere indicazioni più precise. Rispondendomi con la sua voce bassa, non mi ha fatto fare nessuna caccia al tesoro, per fortuna ed ho subito raggiunto il piano terra che sarebbe stato il luogo del delitto. Erano le 22, in quel momento in giro non c'era nessuno e quando si è aperta la porta, ho visto... Niente! Non ho visto un bel niente, perchè era buio pesto!! Mai successo e per non scappare via velocissimo, pensando a qualche missile in agguato, mi sono immaginato una scena da film poliziesco, di quelli con la voce fuori campo che racconta la scena (tutto, pur di non pensare che poteva essere un film horror! :vampire: ) Dietro la porta, nell'ombra, c'era lei, altissima, più di 1.80 secondo me: ha chiuso la porta, s'è avvicinata piano e mi ha salutato sottovoce e con un FK. Niente male, come inizio! L'oscurità ha costretto la mia fantasia ad aiutare la vista e l'eccitazione è subito salita, con lei profumatissima che mi ha invitato subito a regolare per 50+20 per fare tutto, ma proprio tutto con calma. Nessun problema, al telefono era stata chiara e ha mantenuto le promesse. Passati in camera da letto, lei ha subito ricominciato il FK con un sacco di altri giochi di lingua; la cosa non mi dispiaceva affatto e ho ricambiato il servizio, scoprendo in questo modo di essere davanti a una dotazione nella norma, ma molto molto reattiva e anche in lei l'eccitazione stava montando parecchio! Le chiedo di coprirsi, incuriosito da dove potesse arrivare e lei non se lo è fatto ripetere, spingendosi subito fino in fondo alla mia gola: il sesso s'è fatto subito avido di sensazioni e molto fisico e dopo pochi minuti di lavorazione, mi ha risposto che era eccitata e voleva divertirsi a modo suo. Nemmeno ho fatto in tempo a rispondere che mi ha lanciato sul letto e puntato col suo attrezzo: c'è andata piano solo per i primi due secondi, poi ha iniziato un lavoro da martello pneumatico! :moil: Inutile precisare che il dolore era tanto all'inizio e ho dovuto aspettare un po' per poter cominciare a divertirmi... Intanto lei mi girava e rigirava in tutti i modi picchiando colpi alla grande e senza tregua! Era una battaglia e non s'è fermata nemmeno quando sono venuto, il suo obiettivo era un altro! Solo dopo avere affondato gli ultimi, forti colpi, mi è venuta dentro e mi ha lasciato andare. Tutti e due eravamo distrutti e sudati, roba da matti! La cosa positiva è che non m'è sembrata tizia da fare brutti scherzi, tipo togliere il cappuccio, ma poi mi sono accorto mentre ci rivestivamo e asciugavamo il sudore, che non si lava nè si sciacqua. Aggiunge solo un altro po' di profumo!! :stinker:
Ci siamo rivestiti chiacchierando senza fretta (tranne per l'assalto da eccitazione, lei è sempre stata tranquilla e gentile) e poi ci siamo salutati.

PRO:
Carattere tranquillo, senza mai mettere fretta
Sa essere sfrenata
Non è proprio una macchina mangiasoldi, anzi!

CONTRO:
Sa essere pure troppo sfrenata, dipende dai gusti!
Scarsa igiene
Fisico mascolino
 
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicolly miss terza gamba
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11057
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': portoghese
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI tutto a richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella,elegante,femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37723566xx

LA MIA RECENSIONE: ieri sono andato a trovare questa splendida creatura : alta,gentile,educata, profumata e pulita. Riceve in un secondo piano vicino piazza indipendenza . Mi ha accolto in lingerie sexy e tacchi a spillo, dopo una piacevole chiaccherata ho iniziato ad assagiare la sua pelle liscia e profumata,i suoi caldi seni ....................scendendo giù ho toccato un pene già duro,lei era eccitata quindi ho iniziato un lavoro di bocca che lei ha molto gradito. Dopo alcuni minuti mi ha avvisato che stava per sborrare così io ho continuato fino a quando non ha schizzato.Soddisfatti siamo rimasti a guardarci per un po' poi lei mi ha sussurrato 'voglio scoparti' quindi con il cazzo ancora gocciolante si è incapucciata e dopo avermi leccato l'orifizio anale mi ha penetrato profondamente con decisione per 15 minuti godendo dentro di me,nel preserbativo
incontro bellissimo ,baci ovunque,pulita e depilata .
tornerò presto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: nicolly miss terza gamba
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11057
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': portoghese
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI tutto a richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella,elegante,femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37723566xx

LA MIA RECENSIONE:ho incontrato la ragazza oggi intorno alle 16.30 arrivo il posto e relativamente tranquillo considerando che è corso calatafimi... mi riceve in vestaglia sexy e perizoma appena entro subito in tàcamera neanche inzio a spogliarmi che subito mi si piazza di spalle portando le mie mani sul suo seno mi spoglio alla velocità della luce e subito fk mi chiede cosa voglio fare e io le dico tutto il possibile da qui la differenza tra richiesta e concordato subito inziamo ad abbracciarci nel letto baci a mai finire dopodichè mi prende la testa ed inzio un lavoro di bocca che la ragazza gradisce notevolmente anche se già in tiro. non so se fingeva o no ma mi è sembrata super coinvolta tante che mi chiede di scoparla ed io come un scemo stavo per entrare senza palloncino momento di razionalita mi copro e inizio a cafuddare con lei che gode come una matta tentava di toccarsi ma io le ho tolto la mano dicendo che faceva quello che volevo io alche mi fermo e lo prende lei con la bocca scoperto dopo un po mi dice che mi vuole scopare allora mi prende da dietro e inizia a martellare come una pazza le chiedo se vuole venire ma mi dice che per quello c'è un extra io insisto e si convince quindi si sdraia e inziamo a toccarci reciprocamente finchè non terminiamo contemporaneamente sopra di Lei. mi ha detto che è l utimo giorno in città e che non tornerà perche non le piace visitare 2 volte la stessa città, io se avessi altri soldi ci andrei pure subito speriamo che ritorni....
era la mia prima recensione spero di aver fatto bene se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa.
a presto con prossime recensioni.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicolly miss terza gamba
RIFERIMENTO INTERNET : http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicolly-stefanelly-transex-21x14-du2k85914627
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': 23, ma forse qualcuno in più, comunque giocanissima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : BBJ, R2, ANAL RIMMING, CIM
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella presenza sia viso che corpo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33129926xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi esprimo in poche parole perchè non è mia abitudine dilungarmi, incontro più che soddisfacente, la ragazza merita davvero, sia in termini di gentilezza che di porcaggine, molto GFE, mette subito a proprio agio, buona comunicazione, a letto molto partecipe, french kiss, anal rimming, dotata di superba nerchia, e sa usarla moooolto bene, ha voluto che venissimo insieme in un magistrale 69 con CIM reciproco. Uscito dalla location decisamente rilassato e soddisfatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
362
Reaction score
63
Località
piemonte
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=5254
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Nicolly Miss Terza Gamba
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99% pochissimo fotoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, HJ, BBJ, ANAL RIMMING, BRUTAL FUCK....praticamente tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: fisico possente ma proporzonato, pelle chiara e liscia, viso gradevole, bel seno e culo piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+ ma di marmo
ATTITUDINE: attivissima, dominante, porcona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra - tre scalini per arrivare sul ballatoio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37723566xx

LA MIA RECENSIONE
Dopo che la ragazza, vista su TTI, aveva attirato la mia attenzione (forse per la terza gamba menzionata nel suo nome…?:whistle3:) decido di immolarmi alla causa per tastare “l’attrezzatura” e per tenere allenato il fondoschiena. A dire il vero qualche recensione di colleghi siciliani l’avevo letta perciò non era proprio un incontro al buio. Le telefono ieri pomeriggio; voce suadente, colloquio socievole, istruzioni dettagliate ma mi avvisa che domattina partirà presto (destinazione sud Italia) e perciò vorrebbe andare a letto non troppo tardi. :nea: Che fare? Mah…..potrebbe essere un incontro frettoloso perché prima delle 23 non riesco ad arrivare da lei però ormai un certo languorino…. pardon un certo prurito al culo ce l’avevo perciò……..Arrivo anche 10 minuti in ritardo!! Siamo in una stretta via parallela a Corso Svizzera. Squillo di cell. “sono qua davanti a casa tua….” Mi apre, piano terra, appartamento di ringhiera e quando arrivo davanti alla porta…ahi ahi….mi sembra che si nasconda in quanto riesco a vedere solo la sua chioma nera. :mda: E invece entrando mi si para davanti questa ragazzona di circa 1,80 con addosso soltanto una vestaglia aperta, corta nera e trasparente con il batacchio moscio a penzoloni. I dubbi sull’aspetto spariscono ma quelli sulla validità dell’incontro rimangono anche se il bacio con sliguazzata che mi stampa risveglia il mio entusiasmo. :yahoo: Il viso è particolare, mento piuttosto pronunciato ma tutto sommato gradevole (nei vari video ci si può fare un’idea) pelle chiara e liscia come potrò constatare successivamente, un bel seno una seconda/terza e dei bei capezzoloni e anche il culo, che non è over size, ha il suo bel perché…. L’appartamento è scarno ma ordinato e pulito; d’altronde aveva già preparato le valigie e in giro non c’era praticamente nulla. Due chiacchiere di rito, pago il dovuto, mi spoglio e chiedo il bagno, anche questo pulito ma vuoto, ormai aveva messo via tutto.
Quando torno è già nuda sul letto a gambe aperte; sarebbe un gran bel vedere se non fosse per “l’attrezzatura” ancora in stato di letargo. :scratch_one-s_head: Mi siedo per togliermi t-shirt e mutande e qui cambia la musica: la gentilezza/dolcezza fino a quel momento dimostrate vanno a farsi benedire e mentre sono ancora seduto mi salta letteralmente addosso. Finisce di spogliarmi lei mentre si esibisce in un’aspirazione diretta della mia lingua. Poi comincia a mordicchiarmi ovunque e con una mano mi pastrucchia il mio pisellotto che reagisce subito mettendosi sull’attenti. Azzz….mi ha preso alla sprovvista. :shok: Tento di reagire ma nulla da fare, comanda lei. Mi gira e rigira come un calzino, mi rovista la bocca con la lingua, mi aspira le orecchie, mi mordicchia il collo, i capezzoli e poi scende in basso e….glomp….via, me l’ha già fatto sparire nella sua bocca. Nel frattempo, alla velocità della luce, dopo che anch’io ho provato a slapparla dappertutto mi piazza il suo pisellone moscio in bocca….”succhia troiona che lo so che ti piace….(bah…me l’avrà letto in faccia?:sarcastic_hand:). Ormai abbastanza…..ehm…diciamo piuttosto pratico in questo tipo di esercizio, me lo caccio fino in gola e aspiro come una pompa idrovora. In men che non si dica mi ritrovo in bocca quella famosa “terza gamba” :w00tmesalia:; le dimensioni cominciano ad essere importanti e la mia bocca non riesce più a contenerla tutta. Tra l’altro, con mia grande preoccupazione….ma diciamo anche un bel po’ di soddisfazione, la “terza gamba” è diventata dura come il marmo. Mi fermo e la ammiro…..un signor cazzo, diciamo un L+ anche ben largo, uno dei più belli mai visti. Nel frattempo la ragazza, che sta apprezzando molto il mio pompino, continua a devastarmi il corpo con slinguazzate, morsi, succhiotti ovunque e passa all’attacco: in posizione 69, mentre le sto di nuovo lavorando quel ben di dio che ha tra le gambe, per fortuna mi molla il cazzo perché stavo per capitolare e dopo aver appoggiato la testa su un grosso cuscino mi allarga le prima le cosce e poi le chiappe, mi pianta la lingua là dietro e si esibisce in un rimming notevole. :yahoo: Dopo avermi ben lubrificato, mi gira al volo (ormai sono alla sua mercé, non capisco più nulla), mi mette alla pecos e senza nessun ritegno (e preservativo….) me lo pianta fino a fondo corsa in un sol colpo. :treaten: Un dolore atroce…..vorrei reagire subito per la grave mancanza ma mi ci vogliono almeno 10/15 secondi per riprendermi dal dolore, fermarla e rimettere le cose a posto. Si rammarica un po’ perché mi dice che ho un culo bello, stretto, pulito e profumato però si gomma e riporta la perforazione nei canoni più consoni al sottoscritto. Riprende con foga e mi martella di brutto; persino il letto matrimoniale sobbalza ad ogni trapanata. :moil: Mi girà di nuovo, cuscino sotto e pancia all’aria, gambe sulle sue spalle e di nuovo fino in fondo. Altri 5/6 minuti violenti; adesso sono con le gambe (e il culo….) completamente aperte cosicché si può abbassare e piantarmi di nuovo la linguaccia in bocca per smorzare il dolore.
La sua dominazione nei miei confronti è totale; sono completamente inerme, mi sta demolendo. :hang2: Mi sembra di essere una bambola di gomma alla mercé per gli sfoghi sessuali di questa porcona assatanata. Di colpo si ferma, toglie il cazzo dal mio povero culo ormai talmente aperto che vi entrava e usciva con una facilità estrema e dopo essersi tolta il preservativo mi pianta il cazzo in bocca. Con le gambe sulle mie spalle mi blocca e con le sue mani mi ferma le braccia. Non riesco a divincolarmi perché sono allo strenuo delle forze. Mi scopa la bocca ad una velocità allucinante; comincio a sentire la “terza gamba” pulsare e violà…le jeux son fait….inevitabilmente mi inonda la bocca :heat:. ”Succhia troia….puliscilo bene….non deve rimanere neanche una goccia”....però che classe la signora !!! Quando, con suo comodo, si toglie dalla posizione di dominio assoluto, mi passa lo scottex per le pulizie e mentre sputacchio tutto si butta sul mio cazzo per ripagarmi del mio impeccabile ”servizietto”. Io però non ho la sua resistenza e bastano un paio di minuti per liberarmi (a tradimento….he he he….dovevo pur rendergli la pariglia:pleasantry:). Dopo cinque minuti di slinguazzate per riprendermi, si va in bagno per i risciacqui e poi mentre mi rivesto parte l’usuale social time. Di base è a Roma ma la sua prossima tappa è la Puglia ed è la prima volta che viene nel nord Italia; mi fa l’elenco e il gradimento delle città dove si è fermata. La cosa che mi stupisce è che dice di preferire il sud perché lì si può lavorare fin dal mattino presto e la sera dopo cena ci si può riposare…..che dire….cazzi e buoi dei paesi tuoi!
In conclusione una ragazza dolce, simpatica e gentile, almeno fin quando si è vestiti. Poi quando si è nudi è tutta un’altra storia; piacevole, ovviamente per i miei gusti da navigata bagscia, salvo lo spiacevole inconveniente dell’iniziale trapanazione uncovered.
Quando me ne esco da casa sua mi rendo conto che ho il culo veramente aperto perché, nonostante attraversando il cortile abbia cercato in tutti i modi di contenere le emissioni per non spaventare i condomini, quando sono arrivato in strada mi è partita la solita e incontenibile scorreggiona.
Meno male che in giro c’era il deserto….però qualche finestra illuminarsi l’ho vista. Qualcuno avrà pensato, “cazzo….di nuovo temporali e magari neve in arrivo….” :lol: mentre io pensavo “cazzo….di nuovo la scorreggiona, speriamo non si giri in merda perché sennò non arrivo più a casa…”:sarcastic_hand:
Saluti a tutti. :bye:
P.S. mentre posto la rece ho ancora il culo in fiamme
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
23
Reaction score
6
Località
Pescara-Foggia
[RECE] Nicolly Miss terza gamba - Foggia - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicolly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11057
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=5254
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': Portogallo
ETA': N.D.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue con qualche aggiustatina
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta e giunonica, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: simpatica, cordiale, porca, solo attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna barriera.
VOTO: 8/10
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37723566xx


LA MIA RECENSIONE:
Al telefono voce molto femminile, concoridmoa per una base di partenza di 50, le chiedo anche lo schizzo,ma devo farle un ulteriore regalino.
Mi apre e mi trovo davanti un pezzo di figa con un tubino nero mozzafiato.
Bacino fost e le chiedo di usare il bagno, lei prontamente mi da l'occorrente. Dopo essermi lavata con accuratezza le parti intime sono da lei.
La trovo distesa con le tette scoperte, vieni vicino, mi dice, leccami i capezzoli, dopo l'assaggio mi chiede cosa voglio, "voglio essere la tua troietta" le dico. Mi chide del regalino, concordiamo per 80 con spruzzo e subito dopo ho il suo cazzo in bocca. lo sento indurire sempre più ad ogni affondo, ad un certo punto mi spinge la testa sul suo cazzo con forza arrivando con le labbra fino alle palle, resto in apnea per svariati secondi, sento la sua cappella pulsare in gola. Troia ti piace il mio cazzo, annuisco e continuo a pomparlo, poi mi chiede di leccarle il culo, che faccio prontamente, mentre lei si sega. Le piace molto essere leccata in quel punto.
Mi mette di lato e lo punta sul bukino, fai piano, le dico, sono quasi vergine. Ha voglia d'infilarlo, spinge e sento dolore, una piccolissima pausa, poi ritenta. Che culo stretto hai, mi dice, non farmi male le dico, voglio godermi il tuo cazzo. Dopo una serie di approcci al mio bukino ed aver cambiato varie posizioni, riesce a dilatarsi e riceverlo tutto finalmente. Ora mi piace, le dico, spingilo tutto dentro. Dopo un pò di cavalcate mi dice che sta per sborrare, evidentemente le piace il mio culo stretto. Ma le chiedo di sborrarmi in faccia. Esce e mentre se lo menava ha voluto farsi leccare le dita dei piedi (anche questa è una cosa che la eccita molto), le passo la lingua tra le dita, mentre lei si masturba con frenesia. Mi piace guardarla menarselo, poi le infilo un dito nel culo strettissimo (penso più stretto del mio), le piace e mi dice di fare piano. E' eccitatissima, mentre si masturba le sfioro la cappella con la lingua, fino a che vedo il primo getto si sborra schizare sulla sua pancia, ma i successivi non li faccio andare a vuoto, mi fiondo sul suo cazzo e mi gusto la sua crema calda, mentre mi masturbo, ma dopo pochi secondi vengo copiosamente sul su ventre.
Considerazioni personali: le ho dato solo 8 come voto perchè credevo fosse più possessiva, mentre, a parte qualche sprazzo, sono stato io spesso a prendere l'iniziativa. Avrei voluto essere più TROIA. Comunque un'ottima prestazione, brava Nicolly. Una rivicinta visto il deludente precedente incontro, grazie Nicolly
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

uccelloooone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
64
Reaction score
113
[RECE] Nicolly Miss trans - Foggia - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: nicolly
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans-escort/nicolly-miss-terza-gamba_28935
CITTA DELL'INCONTRO: foggia
NAZIONALITA': lituana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: imponente + da quanto possano dire le foto reali al 100%
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: Simpatica,socievole,gran porcella sia attiva che passiva
REPERIBILITA': facilmente reperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
VOTO: 11
TELEFONO: 37723566xx

Incontrata ieri sera a Foggia in zona tribunale.Nicolly è una gran porcella.Appena entrato in casa,mi porta in camera e mi salta addosso senza nemmeno spogliarci.Ci limoniamo come due ragazzini.Dopo essersi spogliata,mi sbatte sul letto e mi toglie lentamente gli slip ed una volta uscito fuori il mio uccello,parte con un bbj fantastico.Poi si passa ad un bel 69 con varie leccate su tutto il corpo.Quando lei sta per venire è letteralmente in bambola,mi lecca i piedi mentre e inizia a menarselo di brutto.Nel momento in cui gli lecco il buco,lei esplode in maniera copiosa.Poi tocca a me....prima la scopo a pancia in su,poi a pecora.Ad un certo punto mo ferma e mi dice di venirle sul buco......detto fatto.Si prosegue ancora con tante baci appassionati e tanto social.Che dire ancora.....serata fantastica,n°1!!!
 

Allegati

  • 596d2220148559eea24e1e644e5b84e1.jpg
    596d2220148559eea24e1e644e5b84e1.jpg
    38,3 KB · Visite: 127
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto