Lilly bakekaincontrii.com verona

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... 5823814049
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Lilly
NAZIONALITA': ungherese (vera, no rumena sotto mentite spoglie)
ETA': direi tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty,Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Alta splendido viso con una bocca e degli occhi molto intriganti. Corpo lievemente pieno come piace a me (no velina)
ATTITUDINE: molto socievole ed intelligente a letto tende un po' a fare teatro
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Voglia di qualcosa di nuovo inizio un lungo scouting telefonico (mi costa più questo in ore di lavoro perso che non la cavalcata :biggrin: ). Lilly arriva tra le finaliste anche per la simpatia e disponibilità al telefono. Mi decido e la raggiungo in zona Cà di Cozzi dove condivide appartamento con amica. Concordiamo per 120 con bbj cabrio (solo inizio) e bacetti sulla bocca. quando mi riceve ha dei tacchi alti e le autoreggenti delle foto...devo dire che per i miei gusti già sono molto soddisfatto. Passaggio in bagno per lavaggio e asciugatura con carta. Arrivo in camera e ci sdraiamo sul letto cominciando con dei baci che, anche se non profondi, sono molto sensuali e già da soli fanno alzare turgido il fratellino. Scendo attraverso le sue due tettine, belline ma piccole per me, ed arrivo ad un succulento Daty che sembra gradire pur esagerando un po' con i mugugnii. Tocca a me inizia con un titillio dell'asta e dei gioielli che apprezzo molto, poi inizia il bbj, veramente poco profondo e molta mano. Non le faccio osservazioni per non rovinare l'atmosfera molto piacevole che si era creata. Mi incappuccia con classe e mi viene sopra, piacevole mi sento bene dentro di lei... ancora qualche bacetto, poi la rovescio e la scopo un po' alla mission. Finale ovviamente alla pecora con quello splendido culotto ed un suo posizionamento impeccabile... vengo con grande piacere.
Gradevole anche il social time in cui mi racconta che starà qui per poco, e ritornerà dopo qualche settimana a casa sua. Le dico che tornerò a trovarla appena ritornerà. e non mentivo, sono convinto che con un po' più di confidenza possano scaturire trombate memorabili. :yahoo:

Lapsus....io l'ho solo matriciata, è darkwood che se l'è fatta.... :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto