CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: lilli
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/arezzo/...6633-arezzo--tipdan-idi5-ida1835810-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vera
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:bj analrimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassina poche tette poco culo classica cinese
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):[h=1]33412566xx[/h]
LA MIA RECENSIONE:
di passaggio ad Arezzo in nottata per lavoro, essendo sudaticcio e non docciato , ma avendo una voglia pazzesca decido che l'unica soluzione è una cinese ,tanto loro ingollano tutto. Contatto la Lilli e essendo libera mi reco da lei. La location è sopra il bar vicino allo stadio.
Lei riceve con una collega molto giovane , non ventenne , ma di sicuro non arriva ai 25 , mentre lei dimostra la sua 40 45 d'anni. Vestita in un particolare vestito nero , con calze a rete, mentre la giovane un vestitino estivo da scampagnata.
Decido di provarle insieme e quindi tratto la coppia, partono da 100 e poi dai dai arrivano a 70.
La giovane s'impegna ma manca molto di maialaggine e di esperienza , infatti la lilli ogni tanto è costretta a spiegargli e ad insegnargli, sembrava d'essere ad un corso per suine, anche se fra se parlavano straniero potevo intuire quello che gli diceva.
Mentre la lilli va lasciata stare , senza chiedere capisce cosa voglio e attacca ad occuparsi del mio culetto in maniera magistrale. Vista la lezione di pompino che le sta dando decido di far applicare la giovane nella lezione facendo lo stronzo e quando vengo le prendo il capo e la costringo a fare una bella boccata, con la lilli che rideva di gusto.
Che dire , era la prima volta e se uno non guarda il fisico ma il servizio da provare , io ci ritorno ,mi son proprio divertito.