Lilly giovane orientale - Pisa - Bakekaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9700-new-new-new-vdtc36954599
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa.
NOME INSERZIONISTA: Lilly.
NAZIONALITA': China.
ETA': sui 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, RAI1, BBJ, DATY.
COMPENSO RICHIESTO: 70.
COMPENSO CONCORDATO: Come sopra.
DURATA DELL'INCONTRO: una 40 ina di minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: classica China: seno piccolo, capelli lunghi. Magra. Mc: la bocca stavolta non è niente di che. Nota: due tattoos permettono l'identificazione rapida: farfalla sopra il seno e un altro sulla pancina.
ATTITUDINE: normale.
REPERIBILITA': facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36632733xx

LA MIA RECENSIONE:

Attizzato dalla info che la signorina Lucy sembra disponibile alla visura del secondo canale mi organizzo un pò di tempo per verificare e toccare con mano (e non solo) la mercanzia in oggetto. La solita voce che risponde (Mama san ?) al telefono sembra più cordiale del solito (si sarà mica appuntata il numero?). L'entusiasmo di tale chiacchierata viene però gelato alla notizia che Lucy non è disponibile (partita? Impegnata? ) rassicurandomi al contempo delle ottime performance dell'altra. "Melda". Visto il convento non passa altro .. Andiamo a dare un'occhiata. La signorina, presentatasi successivamente con il nome da battaglia di Lilly, non è malvagia. Carina gentile educata. Ma certo non è della stessa categoria della Luna .. Decisamente un altro pianeta. Decido di restare e verso l'obolo di 70 "neuri". Mi informo comunque della disponibilità del secondo canale ricevendo un rifiuto. E ti pareva. Mi spoglio e mi faccio massaggiare. Passiamo poi alla prova orale sua (non male) e alla mia (si è bagnata abbastanza ma sul più bello mi stacca) per passare poi al repertorio classico di posizioni. Ero abbastanza preso per cui ho concluso abbastanza rapidamente. Vestizione bacino e via verso nuove avventure.

Alto