Lilly-Milano-Rosarossa

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lilly-girls-accompagnatrice--MTE0NDYtZmM5MzE4.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Lilly
NAZIONALITA': Brazza
ETA': sui 20/25 ma lei dice 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: Bj, FK, Anal ..... dice " faccio tutto ,son completa "
RATE DI PARTENZA: 150 x 1/2h con anal , fk offerto al tel ma poi negato
RATE CONCORDATO: 100 x 1/2h e no anal ma tutto il resto che mi ha detto
DESCRIZIONE FISICA: bel viso , tette rifatte e dure come bocce da bowling, culotto bra con cellulite e smagliature
ATTITUDINE: promette al tel ma non mantiene cerca di farti fuori il prima possibile , uso della crema , ha risposto a ben 4 telefonate a giochi iniziati
REPERIBILITA': anche troppo buona

LA MIA ESPERIENZA: l'avevo in agenda da settimana scorsa come riserva , oggi mentre tornavo da Linate dove avevo accompagnato un collega in partenza ( anche io avrei dovuto inbarcarmi x Berlino ma invece no , vabbè lasciamo stare!! ) passo in XXII Marzo e faccio un tentativo , mi risponde .trattiamo un 100 x mezzora con calma e faccio tutto ..... la raggiungo , stabile di ringhiera con ascensore ma ci vuole la chiave , 2 rampe di scale a piedi appartamento fetecchio e lercio, bagno senza bidet
quella che apre la porta è quella delle foto , mi riceve in bikini. bel viso veramente e abbronzatura quasi integrale , alta circa 1,60 capelli castano chiari
le note positive si fermano qui .una stronza che ha cercato di alazare il rate da subito , che non bacia x 100 , che risponde al telefono mentre la scopo , BJ insufficiente se non scarso , ma la cosa + irritante è stata la spalmata di crema che si è infilata tra le gambe per poi protestare che spingevo troppo , è te credo sembrava di stare su una pista di pattinaggio ! conclusione a pecos tenendela ben salda x i fianchi perche cercava di sgattaliolare . mai più e direi di starci alla larga , un pacco totale

Reaction score
5
  • Creatore Discussione
ho toppato la catalogaziione della rece , volevo il pollice verso ma ho toppato, sorry !

Commenta
Alto