LILLY - MONTEBELLUNA (TV) - BAKECA

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Pedemontana Veneta
RIFERIMENTO INTERNET http://treviso.bakeca.it/donna-cerca-uomo/lilly-argentina-da-sballo-agp911463437
Città DELL'INCONTRO: Montebelluna TV
NOME INSERZIONISTA: Lilly
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 20 dichiarata...ma io direi 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale a parte l'alta e snella
SERVIZI OFFERTI: Bj , Fk, 69, Extraball, CID
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm ma di sesso come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Venerdì 31 dopo avere lavorato il mattino ed aver visto questo bocconcino, dopo averla chiamata per vedere la disponibilità, mi invento una riunione per una esposizione artistica ed alle 20.30 esco di casa ...arrivo a Montebelluna alle dopo le 21, lei si trova in una piazza centrale ma l'entrata e defilata, mi aveva detto di suonare il campanello e mi risponde subito ...ascensore 3 piano, sbarco davanti alla sua porta.
Mi apre...170cm con i trampoli, comunque uno splendore di fisico..in carne ma non cicciona, tette rifatte...andiamo in camera....caldo boia, per fortuna ha un clima e l'accende.
Cominciamo a spogliarci con sottofondo di musica Argentina e quando siamo nudi mi butta le braccia al collo e cominciamo a limonare come due morosi, ne frattempo io comincio a lavorarmela di mano finché non crolliamo nel letto.
Poi si china sul mio fratellino ed parte per un bel BBj che diventa un Bj...in quanto si era messa un preservativo in bocca ed e riuscita a infilarmelo senza l'ausilio delle mani ...brava !!!
Dopo essere passati per un 69, questa l'ho terminata alla missionaria con le sue gambe sopra la mia testa.
Ottima esperienza da ripetere.
 
Alto