Lilly - Mylady - Trento

Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.mylady.st/nuovosito/showlady.php?lang=it&lid=654
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA:Lilly
NAZIONALITA': Francese
ETA': Dichiarati 38 reali più di 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente falso
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio (breve) + scopata 1 posizione + massaggio finale (uso del bagno prima e dopo)
RATE DI PARTENZA: 70 x Bj cabrio e scopata
RATE CONCORDATO: 100 come sopra + massaggio
DESCRIZIONE FISICA: Vecchia, fisico decadente, cellulite ovunque, bel seno
ATTITUDINE: Sbrigativa, non molto simpatica
REPERIBILITA': Facilissima

LA MIA ESPERIENZA:

Oggi volevo andare a trovare Kelly, ma mi dice di essere già in un altra città,
Provo con Marina, che mi dice di essere a Treviso da parenti e che torna questa sera, e sarà disponibile da domani.
Provo con altre che mi attizzivano ma azz. tutti spenti (e poi dicono c'è crisi).
Alla fine per sfiga capito su Lilly.
Telefono mi spiega al telefono il menù e concordo di raggiungerla. (Dichiarando 38 anni mi aspettavo la sola ma ero in fregola ed è andata così)
La raggiungo riceve all'inizio dei portici di Trento Monolocale bello curato, climatizzato, ma con troppa puzza di fumo per i miei gusti.
Mi fà accomodare in bagno dove per asciugarmi mi porge un'asciugamano e non la solita carta (unica nota positiva).
Mi sdraio sul letto comincia con il Bj cabrio, buona tecnica lecca anche i gioielli ma troppo breve dopo 1min. mi incappuccia, le chiedo di salire sopra per godermi le belle tette, ma nulla solo la missionaria azz... (con quel culo cellulitico non ho avuto il coraggio di chiere la pecos) volevo solo finire il prima possibile ed arrivare al massaggio.
Simulazione di finto orgasmo con complimenti al mio attrezzo e a come mi muovevo (lasciamo perdere).
Appena terminato mi offre di tornare in bagno, mi lavo e poi attendo in piedi a centro stanza.
Lei ci prova mi chiede qualche cosa non và ???
Scusa ma il massaggio ??
A si scusa mi sono dimenticata sdraiati che te lo faccio (pessimo pure quello).
Morale della favola E' SOLO UNA VECCHIA CARAMPANA che raccimola i soldi per la pensione heheheheheh anche se ci dovrebbe già essere.
Alla larga
 
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
pensa che io l'avevo chiamata qualche settimana fa.
al telefono le chiedo il rate e lei mi sparaq una cifra davvero A-S-S-U-R-D-A !! :fool:
non ricordo se voleva 300 o addirittura 600 euro. :lol:
tra l'altro il suo accento francese mi sembrava molto... sudamericano :lol:

mi spiace che si sia inculato te, però pensa positivo: anzichè 70 euri te ne poteva prendere addirittura 600 :rofl: :rofl: :tease:
 
Commenta
Alto