- Reaction score
- 276
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lilly
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lilly-prima-volta-in-fmeu91105918
CITTA DELL'INCONTRO: Polignano a Mare
NAZIONALITA': non accertata
ETA': vicino a 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO assolutamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi sotto
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 10''
DESCRIZIONE FISICA: milf tettona sovrappeso
ATTITUDINE: non accertata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: basso a piano terra del centro storico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34412505xx
LA MIA RECENSIONE: Reperibilità telefonica immediata. Riceve in un locale a piano terra del centro storico di Polignano.
Appena aperta la persiana verde esterna , essendo buona la luce del primo pomeriggio, mi sono accorto della enorme differenza fra le foto e la "girl",
che in verità era più una Milf sovrappeso ossigenata tettonavicina a 40 anni. L'esperienza mi ha detto sudamericana. Girotacco immediato e riparte la caccia.
Credo che nello spirito del Forum questa "recensione" possa essere utile. Alle prossime.
NOME INSERZIONISTA: Lilly
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lilly-prima-volta-in-fmeu91105918
CITTA DELL'INCONTRO: Polignano a Mare
NAZIONALITA': non accertata
ETA': vicino a 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO assolutamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi sotto
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 10''
DESCRIZIONE FISICA: milf tettona sovrappeso
ATTITUDINE: non accertata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: basso a piano terra del centro storico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34412505xx
LA MIA RECENSIONE: Reperibilità telefonica immediata. Riceve in un locale a piano terra del centro storico di Polignano.
Appena aperta la persiana verde esterna , essendo buona la luce del primo pomeriggio, mi sono accorto della enorme differenza fra le foto e la "girl",
che in verità era più una Milf sovrappeso ossigenata tettonavicina a 40 anni. L'esperienza mi ha detto sudamericana. Girotacco immediato e riparte la caccia.
Credo che nello spirito del Forum questa "recensione" possa essere utile. Alle prossime.