Lilly - Verona - bakecaincontrii

M

maxg400

Ospite
Ospite
DATA 09-04-2013 SERATA
RIFERIMENTO INTERNET:

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/preliminari-da-impazzira-al-9a9d42598543

CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: LILLY
NAZIONALITA': PENSO INDIANA
ETA': 24 MAX 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI : bacio stampo, bj, rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 70 per bj, 69 e rai1 o 100 per bbj, fk, 69 e rai 1
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:48 min (ma perchè ci siamo coccolati.... l'amica che aspettava fuori era alquanto incazzata)
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, mora, tette piene una terza piena e morbida pelle bianchiccia, culo rotondo, bello morbido
ATTITUDINE: partecipa, e si diverte!!!
REPERIBILITA': richiestissima pare...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna stanza pianterreno
INDEX RICERCHE:34641663XX

LA MIA PRIMA RECENSIONE:

preso dalla foga e dalla carenza di gnocca mi decidoin giornata uggiosa di dirigermi nel veronese.... l'intento era di andare dalla giulia vecchia conoscenza che però non vedo da qualche anno... mosso da curiosità in quanto la giulia non bacia (e per me è la cosa più importante) faccio un giro di chiamate finquando mi risponde questa vocina gradevole e simpatica.... che scherza anche sul numero del civico... alla mia allusione si mette a ridere.... concordo che arrivo e il prezzo mi avvicino ma devo attendere.... tra l'altro mi chiama lei.... entro condotto dalla sua amica (che a mè non dice nulla dato che è troppo "secca" entro e mi trovo proprio la ragazza dellafoto sorridente e col micetto che ti gira attorno.... il fare è simpatico e affabile non pare nemmeno di andare a pagamento.... contratto e ripetiamo il menù... puntualizzo il bacio e mi faccio un bidè (nonostatne sia docciato da poco) idem lei, poi sul letto a iniziare le danze... preferisco le coccole al rapporto e possiblità di leccare le tette morbide e la patata depilata ma non di fresco... buona e dolce a un certo punto mi salta sopra e mi dice che l'ho troppo invogliata e che vuole infilarselo... l'accontento di malavoglia (mi piace di gran lunga coccolarmi...) si stantuffa per buoni 10 minuti fino a quando la tolgo di peso e mi rimetto a sbaciucchiarla e abbracciarmela e a succhiarle le tette.... lei gradisce e molto tanto che ci siamo persi a coccolarci per un buon 25 minuti e solo al sms dell'amica che attendeva fuori con i clienti ci siamo ripresi.... nel complesso buona lode anche se non ha fatto bacio francese come volevo ma è stata dolcissima e non ha fatto bbj ma mi ha messo il guanto con la bocca.... all'uscita mi sono scusato con l'amica che a lei ha fatto il gesto dell'orologio....e mi sà che ho incrociato due punter colleghi che attendevano impazienti....
mi sà che ci torno ma in orario di non lavoro le ho promesso di portarla fuori... :D
nel compelsso buona e molto girlfriend.....
spero di esservi stato utile....
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Matrice:
 

Allegati

  • Lilly01.jpg
    Lilly01.jpg
    18,4 KB · Visite: 532
  • Lilly02.jpg
    Lilly02.jpg
    25,2 KB · Visite: 444
  • Lilly03.jpg
    Lilly03.jpg
    32,5 KB · Visite: 372
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Indiana? A me pare dell'est....
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
Ha ha ha........si si e' indiana, ma non dell'India! In realta' discende direttamente dai pellerossa del nordAmerica, pronipote del capo sioux che sconfisse il generale Caster a Little big -horn.....
Dai raga ......ma per piacere !!! E' la solita rumena che si vergogna di esserlo , (per noti motivi) ci andai un bel tot di tempo fa quando stava in via delle grazie e sull'annuncio prometteva fuoco e fiamme, tipo Rai 2, pioggia dorata, massaggio ecc. Ecc. E poi come al solito me ne andai incazzato e ancora con la voglia nei pantaloni..........concordo che la ragazza non sia male, belle tette e bella pelle bianca , ma durante il 69 che mi concesse svogliatamente ricordo che le puzzava "el bus del chiul" che schifo!!!!
Non me ne voglia il collega maxi....ma sapete quanto mi fanno incazzare ste " draculine prendiperilculoglitaliani"
Se necessario faccio anche una rece, ma non cambia di molto!
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Rumena o da dove volete mi ha trattato bene, e oggi mi ha telefonato lei x chiedermi come stavo.... Mai trovata una così. Prima a parte una rumena di cavalcaselle che stava con me anche 2 ore per 50€ e mi ha trattato sempre bene anche meglio della morosa dei tempi.... Che dire sono un coccolone e preferisco il contatto al resto... A me è piaciuta anche se non ha mantenutotutte le promesse.. Poi si era fatta il bidet subito dopo il sottoscritto.... La bella impressione me l'ha fatta.... Poi se le sono rimasto simpatico o se è una draculina verificherò anche xchè in questi tempi di magra lavorativamente parlando + di 1-2 volte al mese non posso permettermi... L' amica invece mi è stata sul cucuzzolo.....
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
E scrivo male causa cellulare....
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Ha ha ha........si si e' indiana, ma non dell'India! In realta' discende direttamente dai pellerossa del nordAmerica, pronipote del capo sioux che sconfisse il generale Caster a Little big -horn.....
Dai raga ......ma per piacere !!! E' la solita rumena che si vergogna di esserlo , (per noti motivi) ci andai un bel tot di tempo fa quando stava in via delle grazie e sull'annuncio prometteva fuoco e fiamme, tipo Rai 2, pioggia dorata, massaggio ecc. Ecc. E poi come al solito me ne andai incazzato e ancora con la voglia nei pantaloni..........concordo che la ragazza non sia male, belle tette e bella pelle bianca , ma durante il 69 che mi concesse svogliatamente ricordo che le puzzava "el bus del chiul" che schifo!!!!
Non me ne voglia il collega maxi....ma sapete quanto mi fanno incazzare ste " draculine prendiperilculoglitaliani"
Se necessario faccio anche una rece, ma non cambia di molto!
Muccapazza, i ROM sono originari dell'India, ma non hanno affatto la pelle chiara.
Della Lilly avevo letto già rece pessime, ma il buso del cul spusson proprio non me lo aspettavo!
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/preliminari-da-impazzira-al-9a9d42598543
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: il nome dell'epoca non lo ricordo
NAZIONALITA': rumena


ETA': Sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si per l'aspetto fisico
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2, pioggia dorata, massaggio.
SERVIZI USUFRUITI:Bj,69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100 per una cosa piu tranquilla
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico in particolare tette e culo anche se non soda
ATTITUDINE: svogliata, scazzata, fastidiosa.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34641663xx metto questo x la ricerca ma credo sia cambiato.

LA MIA RECENSIONE: passati un paio d'anni, non ero ancora nel forum. La ragazza in questione mi piaceva, non tanto di viso ma di corpo. Ma sopratutto perche' ero un punterfor novizio e credevo ancora a quello che scrivono nei messaggi dei vari siti:lol:
Quindi mi recai in strada delle Grazie, palazzone con ascensore. Già all'entrata l'accoglienza mi smonta! Lei e' in tre pezzi,Canottiera nera(forse quella delle foto)? Mutande normali e ......pantofole scaccia maschi !!! Vabe'!!
Mi spoglio, mentre lei prepara tutte le cose senza proferire parola e mi aspetta sul letto vestita. Bj con uccello tipo bogonella, le chiedo se posso togliere la canottiera .....e lei se lo toglie senza dire niente!? Quasi infastidita (al che' mi chiedo se dovro' trombarla con le mutande indosso)!?
Le,chiedo se posso leccare anch'io e mi dice "69"? Io dico si. Lei con poco entusiasmo mi si mette sopra....dopo aver tolto la mutande,.ma mi devo accontentare di guardare perche dal suo b.d.c. Arriva un olezzo non non proprio primaverile!!! Rischio subito il default ma sono bravo a respirare con la bocca! Cmq le do qualche bacetto sulle natiche giusto per non creare una brutta situazione!! Per fortuna lei taglia corto e mi chiede " come vuoi farlo"? Mission.
Tutun, tutun,tutun............entusiasmo fuori dalla finestra.....quindi le chiedo se posso finire sulle sue belle tette, ma lei mi sgrana gli occhi e mi dice di no.
"o......k". Allora un po' di pecora va' , cosi non mi devo sentire in imbarazzo per essere li ad usare quel corpo senz'anima con gli occhi suoi di fronte!!!
Un po' di fantasia e finisco.
Al tempo pensai che fosse un vero delitto che una ragazza con quel fisico e quel potenziale fosse cosi' spenta, ma adesso, dopo tante esperienze negative con le sue connazionali mi stupisco quando le cose vanno meglio di cosi'.
Un saluto.
 
Ultima modifica:
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
Ciao Obi , se mi volevi far ridere ci sei riuscito. Certo che i ROM (quelli dei campi di roultte) hanno antiche origini indiane, ma cazzo da qui a dire che e' indiana........hi hi hi . Allora io posso definirmi austroungarico? Visto che vivo sul confine dei vecchi territori?
Ciao obi ......e trombate le un po' piu in carne :rofl: ciao.
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
Rumena o da dove volete mi ha trattato bene, e oggi mi ha telefonato lei x chiedermi come stavo.... Mai trovata una così. Prima a parte una rumena di cavalcaselle che stava con me anche 2 ore per 50€ e mi ha trattato sempre bene anche meglio della morosa dei tempi.... Che dire sono un coccolone e preferisco il contatto al resto... A me è piaciuta anche se non ha mantenutotutte le promesse.. Poi si era fatta il bidet subito dopo il sottoscritto.... La bella impressione me l'ha fatta.... Poi se le sono rimasto simpatico o se è una draculina verificherò anche xchè in questi tempi di magra lavorativamente parlando + di 1-2 volte al mese non posso permettermi... L' amica invece mi è stata sul cucuzzolo.....
Maxg , sono ben felice che ti sia andata ricca. Ci sta che ognitanto queste ragazze si lascino andare con qualche cliente che le aggrada, ma questo non cambia la mia esperienza e la mia opinione.
In ogni caso fai bene a cogliere l'attimo e spassartela......ho alla fine di corpo e' un gran fughino. Ciao.
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Concordo sulle rumene ma a volte anche le Brazil e sopratutto le rarissime italy (a parte la nikole che operava a vi qualche anno fa....) son tutte così.... Poi dopo varie cantonate del tipo che a volte manco si trombava na volta dato i dindi....... Ho escogitato una strategia.... Concordo 100€, gliene do subito 50€ e il resto alla fine se mantengono tutto o quasi.... Anche con la Lilly è funzionata... Anche se il bacio non era French ma stampo.... Mi è andato bene lo stesso... Con la denisa di cavalcaselle poi mi comportavo in modo diverso.... Mi sono presentato anche con i cioccolatini.. E forse era x quello il trattamento di favore... Bo... Peccato sia tornata in Romania... Mi piaceva anche se di fisico non era stò gran che....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ho escogitato una strategia.... Concordo 100€, gliene do subito 50€ e il resto alla fine
Bene un collega che la pensa come me, o lo pratica anche.
All' inizio propongo anche io la meta facendoli vedere che ci sono le rose se obietta passo alla proposta del saldo dopo i lavori. Se obietta gentilmente le faccio capire che girerò i tacchi. A volte questo metodo serve per certe signorine molto birichine.
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
uso praticamente sempre questo metodo.... a volte mi è capitato che loro mi dicano facciamo il saldo alla fine.... (e sono state le migliori trombate.... a volte meglio della morosa...) se non accettano è perchè il missile è in agguato.... quindi declino e saluto....
unico appunto negativo che non capisco è che... la lilly ora mi fà gli squillini al cellulare.....
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
e aggiungo che tantissime volte chi non accetta (e preso da smania per astinenza verso....) il siluro è al 95% stato purtroppo preso....
 
Commenta
Alto