Lilly - Viareggio - bakecaincontrii

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
52
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.**********.com/escort-annuncio-girl-viareggio-1131/
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Lilly
NAZIONALITA': italiana
ETA': un 35 tutti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1... negato il rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non è una gran bellezza... ma vale il pene .. ops ! ... la pena
ATTITUDINE: un po' svmpita
REPERIBILITA': veloce

LA MIA ESPERIENZA: Questa la ritengo una veterana del settore.... italiana ( forse ) perchè l' italiano lo parla da dio, ma ha un aspetto da russa datata... comunque è una donna svampita, un po' gatta morta, una che sa fare il proprio mestiere insomma. Al telefono è tutto un programma, con quella vocina eroticissima ti viene proprio la voglia di tastare il terreno. E quindi l' ho fatto... :biggrin:

lei riceve in mise molto sexy, molto ben portata, all' approccio è molto socievole, buona capacità dialettica, quasi una venditrice.
M' immaginavo un rate alle stelle, invece è partita da 70 e ci siamo fermati la.
Dopo le pulizie generali, ci siamo appartati nel suo posticino intimo, accogliendomi in tutte le sue grazie, le rendo omaggio per le sue doti fisiche e lei si prostra vogliosa della mia lingua che non esita ad assaporare il suo orifizio piu' intimo. In un attimo eravamo in un 69 avvolgente. Il bj è magistralmente cabrio ottimamente eseguito, con salivazione... contemporaneamente il suo piacere è una specie di tzunami... non tarda il condom e via alla mission... peccato che non ne vuole sapere del rai2... perchè una cosi sarebbe da "punire" ben bene con una bella infilata nel di dietro.
Il canale tradizionale è ben collaudato e lubrificatissimo...
lei non è una gran bellezza, direi che non ci si deve aspettare qualcosa di diverso o di migliore rispetto alle sue foto, ma trasmette un una porcaggine infinita... P.S. per gli amanti il bj puo' essere fatto fino alla fine.
Rimango nel dubbio se sia veramente italiana... mmmmm :nea:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.377
Reaction score
24
Index: 36672834XX

Matrice:
 

Allegati

  • Lilly01.zip
    22,6 KB · Visite: 233
  • Lilly02.zip
    17,9 KB · Visite: 128
  • Lilly03.zip
    28,3 KB · Visite: 106
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lilly-italiana-spettacolare-chiamami-ix7g29124113
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Lilly
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 35 ma per me sono almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se il viso è molto più secco
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come sa foto
ATTITUDINE: tendente allo sbrigativo
REPERIBILITA': ottima

Di passaggio nella zona (sono romano) ed appassionato al genere milf, la contatto e prendo facilmente indirizzo ed orario d'incontro. Lei come da foto con il viso più magro, ma il corpo molto simile a quello che si vede nelle foto. Abbastanza e forse troppo loquace, anzi se apprezzate il social time potete tranquillamente approfittare. Non è della zona in quanto è lombarda (comasca) ed ora di passaggio per vacanza/lavoro. Che dire... non mi ha lasciato assolutamente il segno nel senso che mi aspettavo qualcosa di più. A parole e agli accenni comportamentali del prima del rapporto ti immagini fuoco e fiamme, ma all'atto vero e proprio insomma sono rimasto deluso. Ad un mio modesto parere, se scatta la scintilla qualcosa di buono esce fuori, altrimenti vi dovrete accontentare di una normalissima trombata per circa mezz'oretta.
Il rate è onesto, ma non so sinceramente se sganciando di più avrete qualcosa in più. Inizialmente bbj, ma durato veramente poco, poi bj e rai 1 in 3 posizioni diverse. Sembrava andasse di corsa anche se non ha mai detto nulla sul famigerato "vieni dai". Tendente allo sbrigativo ed a prendere in mano il gioco.
Se vi capiterà di testare, dovrete sempre tenere voi il bastone del comando, altrimenti se la sciate fare (come ho fatto io purtroppo) sarete sopraffatti dalle sue regole, velocità e modi di fare.
Non ho chiesto disponibilità di rai2 e sono venuto coperto, ma l'impressione è che non sia disponibile alla venuta fuori.
Tanto vi dovevo e saluti da roma.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.130
Reaction score
548
Località
Pescara
Foto ed index
36672834xx
 

Allegati

  • 53e5913897326a6de8be15c8f7bcacfb.upload.jpg
    53e5913897326a6de8be15c8f7bcacfb.upload.jpg
    22,4 KB · Visite: 131
  • 64af1ec1e34a1a2de8b14dca973bf7c5.upload.jpg
    64af1ec1e34a1a2de8b14dca973bf7c5.upload.jpg
    37,4 KB · Visite: 151
  • 99b3aa8c8c91ae88c4b6571c344be9b5.upload.jpg
    99b3aa8c8c91ae88c4b6571c344be9b5.upload.jpg
    26,8 KB · Visite: 146
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.130
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao forza,
abbiamo la scheda nuova automatica
Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciao
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
67
Reaction score
74
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lilly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/bell...erfetto_bravissima_a_viareggio_-e-867403.html
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Italiana (residente in svizzera)
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, un po datate sufficientemente patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 / 70 / 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bionda,poco seno,piatta in generale, piedi molto grandi e non curati
ATTITUDINE: logorroica, senza trasporto, urologa mancata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è una casa in una corte del centro di viareggio, bisogna attraversare un corridoio dove è molto probabile essere visti dai vicini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36672834XX
LA MIA RECENSIONE:

Palestra chiusa per lavori, decido di passare una pausa pranzo alternativa, essendo amante del genere MILF decido di buttarmi sulla Lilly in questione, la chiamo e mi risponde con una voce degna delle migliori chat erotiche telefoniche anni 90 , e questa sarà la migliore cosa dell'incontro.
Arrivo alla location, una via del centro di Viareggio, non nota come zona trombodromo, mi viene ad aprire e percorriamo la corte che porta alla sua casa sul retro e già attacca a parlare come una macchietta, la casa è su due piani, il bagno al piano terra e la camera da letto al primo piano. Leèè vestita con leggins bianchi,una canotta e pantofole,davvero niente di che. Tra i tanti discorsi che continua a propinarmi butta giù il menù che comprende : 50 per un bbj, 70 BBJ e cento per una cosa tranquilla (?) .

Vado per il BBJ+Rai1 e mi dice di spogliarmi con stile da visita medica e poi mi dice di seguirla per la pulizia che vuole eseguire personalmente si di me, credo si tratti di un sapone antibatterico, esegue la cosa in maniera troppo energica per i miei gusti, poi torniamo a in camera e inizia a dirmi che l'igiene è importante (chi di noi pensa il contrario) e mi mostra un gel orale, a suo dire antibatterico che compra in farmacia, ne prende una ditata e se la spalma sulle gengive, prima di iniziare il rai1, il rai1 è ha una buona tecnica ma troppo meccanico e primo di sentimento. Dopo poco è pronta x gommare ma la riprendo dicendo di continuare il BBJ, lei acconsente ma non sembra entusiasta,e mi fa notare che ho la gambe troppo spalancate e mi dice che dovrei chiuderle, perchè quella è una posizione troppo infantile dopo meno di un minuto riprende il condom in mano e a quel punto non dico niente per non entrare in polemica, vista la situazione.

Una volta vestito,mi monta sopra dandomi le spalle (reverse cowgirl) e dopo poco si ferma per farmi sentire un osso o un muscolo (non ricordo) e si vantava di avercelo bel sviluppato perchè non aveva avuto figli. Mentre mi sorbisco l'ennesima cosa, sento un odore di sudato e odore di scarsa igene intima ( ma come proprio lei che mi ha ammollato con la pulizia?) dopo poco si mette a 90° e gli odori diventano ancora più intensi. Avendo un olfatto molto sensibile, fiuto un flop nell'area e inizio a pomparla per concludere il prima possibile e anche per vedere se finalmente riesce a chetarsi, e mi riprende per dirmi di appoggiarle le mani sulla schiena troppo forte, io alla fine riesco a finire.

Mentre ci rivestiamo e lei mi inizia a dire che ha visto le forme più assurde di peni da quello storto a quello strozzato, dice che ho una "bella sberla" ma che dovrai tirare la pelle più giù per far affluire maggior sangue al glande. Io penso già cosa avrei potuto fare con le 70 bombe che le ho lasciato. Finisce dicendomi che vive tra la Svizzera e l'Italia, mi riaccompagna alla porta sempre con le pantofole, e pensare che io al telefono le avevo chiesto se poteva indossare delle scarpe tacco 12. (SIGH)
 
Commenta
Alto