RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-lily-69un29532589
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: ...
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Non E' lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ GFE RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1,2 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:Grossotta, per niente tonica, lontana parente di quella in foto
ATTITUDINE: Non so.
REPERIBILITA': Al primo tu...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 32767331xx
La mia esperienza:
cari punter buonasera,
oggi, sarà il terremoto, sarà il tempo (a me la pioggia mette agitazione addosso..), decido di scaricarmi un pò.
ho voglia però di un pò di suspance, di tentare la novità...
è un pò che mi sono fidelizzato, ma oggi non ne ho voglia!!
decido di contattare la girl in questione, convinto dalle foto in cui mostra un fisico tiratissimo, rischio missile altissimo, e infatti...
lei al telefono mi chiede di trattare di persona, anche se accenna ad una tariffa di partenza media ( il settantello )..
mi indica la location, in via stalingrado ed io mi fiondo.
la porta è praticamente sulla strada, entro e lei non è lei..
lei è un pò abbondante, le gambe e le chiappe rovinatissime, piene di buchi..si presenta in tacchi e perizoma, lasciando scoperte le tette, forse il suo pezzo forte.
gentile è gentile, ma non mi convince; le dico che quella delle foto non è lei, lei balbetta che si che è lei, si è solo tagliata i capelli..
male, si comincia male..ma io ero preparato al fake e così le chiedo il rate per un full optional (lato b incluso), sperando che spari alto così da poter declinare perchè fuori budget..
lei dice cento e lo faccio per farti un regalo, perchè si vede che a te piace il culo..io preso in contropiede procedo lo stesso col mio piano; anche perchè per la stessa cifra torno dalla mia preferita, la betty...bè, che dire, non ha rivali al momento, n°1!!
le dico che mi dispiace, ma proprio mi aspettavo altro.
lei si dispiace e mi accompagna alla porta..
io, felice di essere già in strada, estraggo il cell, chiamo e mi proietto in quel di Ranzani!!
cari punter spero di tornare presto con una vera novità, ma al momento preferisco spendere bene i miei euroni (almeno fin quando non saranno carta straccia!!) ed evitare i pericoli dei fake così privilegio lidi più sicuri
un saluto a tutti, buona domenica
sid
Matrice
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: ...
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Non E' lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ GFE RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1,2 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:Grossotta, per niente tonica, lontana parente di quella in foto
ATTITUDINE: Non so.
REPERIBILITA': Al primo tu...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 32767331xx
La mia esperienza:
cari punter buonasera,
oggi, sarà il terremoto, sarà il tempo (a me la pioggia mette agitazione addosso..), decido di scaricarmi un pò.
ho voglia però di un pò di suspance, di tentare la novità...
è un pò che mi sono fidelizzato, ma oggi non ne ho voglia!!
decido di contattare la girl in questione, convinto dalle foto in cui mostra un fisico tiratissimo, rischio missile altissimo, e infatti...
lei al telefono mi chiede di trattare di persona, anche se accenna ad una tariffa di partenza media ( il settantello )..
mi indica la location, in via stalingrado ed io mi fiondo.
la porta è praticamente sulla strada, entro e lei non è lei..
lei è un pò abbondante, le gambe e le chiappe rovinatissime, piene di buchi..si presenta in tacchi e perizoma, lasciando scoperte le tette, forse il suo pezzo forte.
gentile è gentile, ma non mi convince; le dico che quella delle foto non è lei, lei balbetta che si che è lei, si è solo tagliata i capelli..
male, si comincia male..ma io ero preparato al fake e così le chiedo il rate per un full optional (lato b incluso), sperando che spari alto così da poter declinare perchè fuori budget..
lei dice cento e lo faccio per farti un regalo, perchè si vede che a te piace il culo..io preso in contropiede procedo lo stesso col mio piano; anche perchè per la stessa cifra torno dalla mia preferita, la betty...bè, che dire, non ha rivali al momento, n°1!!
le dico che mi dispiace, ma proprio mi aspettavo altro.
lei si dispiace e mi accompagna alla porta..
io, felice di essere già in strada, estraggo il cell, chiamo e mi proietto in quel di Ranzani!!
cari punter spero di tornare presto con una vera novità, ma al momento preferisco spendere bene i miei euroni (almeno fin quando non saranno carta straccia!!) ed evitare i pericoli dei fake così privilegio lidi più sicuri
un saluto a tutti, buona domenica
sid
Matrice
Allegati
Ultima modifica: