LILY - BOLOGNA - EBAKECA.NET

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.050
Località
al Tempio Jedi
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ebacheka.net/incontri_app_ar ... 55389.html
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... c227351675
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Lily
NAZIONALITA':Italianissima
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei con discreto uso di photoshop
SERVIZI OFFERTI: BBJ-69-FUCK RAI 1 (smorza-missionaria-doggy)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: La ragazza delle foto,solo con capelli raccolti.1,70,mora,viso rotondo "a scimmietta",seno piccolo,naturale,fianchi pronunciati.Incisivi un pò radi.Tatoo nel collo.Teen giovanissima e fresca.
ATTITUDINE: Gentile,premurosa,elegante,quasi timida,un pò troppo abbottonata forse anche causa giovane età e inesperienza
REPERIBILITA': al primo tentativo risponde. Riceve nel noto trombodromo sudamericano di S.Serlio in fiera lato LIDL
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ci sono da fare tre piani a piedi,non ho visto ascensori ainoi...


PREMETTIAMO CHE:
Periodo difficile il mio. Devo trovare il tempo di incastonare il trombo free al trombo pay,mia vecchia passione ed è dura soprattutto adesso che il Tempio è ancora innevato,ma da oggi anche in montagna fa caldo,il ghiaccio si scioglie,la coltre di neve che ha reso il Tempio un paesaggio quasi lunare arretra e si scioglie ai raggi solari.Quei raggi solari servono alla natura per respirare e a me danno Forza e linfa vitale,mi nutro di essi,percepisco la bramosia di un incontro,ma voglio sperimentare qualcosa di nuovo,di non ancora provato.Il sole e i suoi raggi mi fanno osare.

AL TELEFONO: Ci sono diversi annunci interessanti sui quali si pone la mia attenzione.Forse troppi e ho poco tempo.Un paio non rispondono,un altro non mi convince appieno. Intravvedo questa Lily,penso erroneamente che sia la solita sudamericana con foto fake della fiera,ma chiamo e mi risponde subito.
Rimango sorpreso e quasi attonito quando realizzo che sudamericana non è.Italiana è stata ed è; accento lombardo,voce giovane,cordiale e decisa.
dice di chiamarsi Lily,di avere 18 anni e mi garantisce la veridicità delle foto invitandomi a vedere di persona.
La fiera non è proprio dietro l'angolo per me,ma incuriosito e decisamente scettico parto alla volta della "dotta".


L'INCONTRO: Il trombodromo lo conosco quasi a memoria.Ne ho fatte diverse sudamericane li,non molto tempo fa anche l'egiziana Laila di cui ho perso le traccie.
Ho pure una discreta botta di culo perchè arrrivato in loco trovo parcheggio proprio a pochi passi,richiamo e prendo accordi di trovarci di li a pochi minuti.
La giovane ragazza mi dice di richiamarla appena sono davanti al portone perchè il campanello non funziona.Così farò,ma mentre la chiamo la mia attenzione si pone sul cartello posto sulla porta che indica che causa problemi di privacy l'entrata è posta sotto osservazione da telecamere nascoste.Rimango un pò perplesso,ma convincendomi di essere discreto proseguo imperterrito guidato dalla soave vocina di Lily che m'invita a raggiungerla all'ultimo piano.

Mi aspetto il FAKE,ma vengo clamorosamente smentito!
Mi apre proprio lei,con una sottoveste nera di pizzo trasparente,i capelli neri raccolti all'indietro e legati a mò di geisha giapponese e con un sorriso da bambina dal quale spuntano radi incisivi.
Andiamo in camera e contrattiamo 100 con calma con preliminari scoperti.
I rate sono :

70 BJ+FUCK RAI 1 Preliminari coperti.
100 BBJ+ FUCK RAI 1 Preliminari scoperti.

NO TASSATIVO A FK e RAI 2.

Bacio solo superficiale.

M'invita ad andare in bagno con lei.Prima si lava lei,poi mi vuole lavare...ovviamente lascio fare,solo che mentre mi ravana la spada già si erige...non c'è niente da fare,è troppo sensibile al tatto,ci ridiamo su,la lascio fare ed anzi intanto ravano anch'io...

E' molto giovane,ma è un discreto stornello.1,70,viso rotondo un pò aggressivo,fatto direi "a scimmietta",ha un bellissimo tatoo sul collo e la pelle è bianca e giovanissima,mi piacciono un sacco le mani,curate con le unghie corte e smaltate di rosso fuoco.In più è gentile,premurosa,fresca,profumata e sa di novella.
Sul letto si spoglia e tira fuori 2 tettine piccole e giovani,me lo prende in bocca cabrio(come da accordi) e accompagna con mano,prima timidamente,poi pian piano prendendo coraggio e vigore.
Inizialmente la lascio fare accarezzandola,poi pian piano mi faccio anch'io più intraprendente e le afferro dolcemente la nuca spingendola sul membro.
Le chiedo il 69 e lei acconsente.
Inutile dire che ha una passerina deliziosa anche se teme un pò la mia lingua.Dopo breve molla gli ormeggi e la sento bagnarsi.
Mi faccio gommare,usa un pò di gel e decide d'impalarsi,prima col volto rivolto verso di me,poi concedendomi la schiena.Se lo pianta tutto dentro senza problema,però è un pò troppo frenetica nel trombo e se non la rallenti si rischia di scopare "a coniglio",nel senso che muovendosi troppo si rischia la venuta prematura.
Va guidata nel trombo.Se lasciata fare è decisamente troppo frenetica,infatti la rallento e le faccio seguire il mio ritmo.Così va decisamente meglio e la smorza vien decisamente bene.
Alterniamo la missionaria,dove cerca di schivare il bacio,al doggy style.
La sento bagnata,ma finge un orgasmo,vado avanti un pò,la stantuffo a dovere in doggy prima con le gambe aperte,poi chiuse,finchè non vengo copiosamente nel goldone.
Con mia sorpresa lei continua a muovere il bacino e a dimenarsi anche dopo la mia venuta. Lascio fare e me la godo baciandole il collo e la schiena tenendola ben afferrata per le piccole tettine.

CONCLUDENDO:

Breve social time perchè ho abbastanza fretta.Ragazza semplice ma piacevole.Risponde al telefono mentre mi sto vestendo chiedendomi prima il permesso.
Scopro che studia e fa incontri per fare su qualche soldino.

PRO: E' molto giovane,gentile,accondiscendente,fresca e ovviamente ancora abbastanza inesperta.Brava nei preliminari scoperti. Emana tranquillità e tenerezza.

CONTRO: In viso può non piacere agli esteti.Non aspettatevi una "bellona",ha un viso un pò da scimmietta. NO ASSOLUTO A FK e RAI 2.Bacia solo superficialmente,possibile la digitalizzazione delicata. Nel sesso va guidata,altrimenti è troppo frenetica.


NOTE A MARGINE: Mi ha detto che rimane fino a Venerdì di questa settimana,ma conta di tornare in città per brevi tour.

Vedremo se tornerò a trovarla... in scala direi 100/30/7

CELL: 38849126XX


Intanto noi,pioggia,sole,neve o tempesta qualche buco vediamo sempre di riempirlo,che infondo i buchi son fatti per essere riempiti,mica per rimanere vuoti... :biggrin:

[youtube:g8ska5ay]

:bye:
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    19,6 KB · Visite: 632
  • 3.jpg
    3.jpg
    22,1 KB · Visite: 642
  • 4.jpg
    4.jpg
    10,5 KB · Visite: 602
S

satiro

Ospite
Ospite
Se questo è solo l' inizio del disgelo direi che la bella stagione si presenta con ottime premesse.
Grande rece come al solito obiwan. :good:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
215
Reaction score
249
RIFERIMENTO INTERNET http://www.donnacercauomo.info/app_arri ... 86232.html
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Lily
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo sia lei nelle foto o comunque è molto somigliante
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Fingering, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70 (cosa normale); 100 (preliminari scoperti); 120 (+FK)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza abbastanza alta, bel fisico con qualche minima rotondità, bei capelli corvini; dentatura "larga".
ATTITUDINE: Molto attenta e cortese
REPERIBILITA': buono
BARRIERE ARCHITETTONICHE: parecchi piani piedi senza ascensore

Ho visitato questa ragazza l'altro giorno, attratto dal fatto che fosse italiana e di età così giovane.
Si tratta di una ragazza lombarda, pavese, effettivamente molto giovane. Ha da poco finito le scuole e fa la professione per procurarsi un po' di soldi con cui vorrebbe andare a studiade all'estero.

Mi riceve in un appartamentino in via Sebastiano Serlio, sul lato destro secondo il senso di marcia, poco prima dell'incrocio con via Stalingrado. Diciamo che il palazzo rimane fra il DLF e il LIDL.

Mi riceve in intimo, con dei grossi occhiali con montatura nera (che fa pandant con la biancheria intima che indossa). E' una bella ragazza, il suo punto forte e la sua freschezza. Occhi e capelli molto belli. Fisico tutto sommato asciutto, anche se con qualche rotondità in qualche punto. La cosa che mi è piaciuta meno sono i denti: ha il tipo di dentatura con le fessure fra gli incisivi e tra incisivi e molari.

Due chiacchere per rompere il ghiaccio, poi ci accordiamo su costi e prestazioni. Breve giro in bagno dove mi fa igienizzare le mani con un disinfettante gel, risciacquare la bocca con un colluttorio e poi provvede lei stessa a lavarmi con cura il fratellino, poi si comincia.

Si distingue per essere sempre molto cortese ed attenta. Tende al GFE, ma direi che il tratto prevalente è la cortesia e disponibilità. Si vede anche che è un po' impaurita: ogni tanto chiede di far piano o di fare attenzione, ma mai in modo impositivo, sempre con molta dolcezza.

Direi piuttoaro perita nell'arte bolognese, pur essendo lombarda. Anche nel Fuck tende ad assecondare richieste e movimenti.

Dopo questa sera andrà via da Bologna, anche se settimana prossima dovrebbe tornare. Però mi è parso di capire che voglia esercitare per un periodo limitato. Giusto il tempo di mettere su il tesoretto necessario a partire.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.050
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #4
Dopo questa sera andrà via da Bologna, anche se settimana prossima dovrebbe tornare. Però mi è parso di capire che voglia esercitare per un periodo limitato. Giusto il tempo di mettere su il tesoretto necessario a partire.

Ho avuto anch'io questa impressione. Un classico "faccio un pò di pilla,poi mi dileguo,giusto quello che mi serve per mantenermi negli studi universitari"

Daltronde a 18 anni non ci si può dedicare al meretricio con assoluta costanza. Bisogna studiare. :good:

:good:

 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Ecco la recensione di Olindo :mda:

Avevo promesso ieri sera all' amico Fortunato che qualora fossi riuscito a rientrare nel forum, avendo perso la mail con cui mi ero iscritto, sarei andato a puntare qualcuna :biggrin: per cui dò una lettura alle recensioni e sta Lilly italiana mi ispirava alquanto, la chiamo, voce molto dolce e gentile mi conferma via Serlio, parto da 70, tutto come detto dagli amici sopra.

Arrivo e la chiamo e mi dice se posso aspettare qualche minuto perchè c'è il prete che le sta suonando al campanello di casa per la benedizione pasquale :lol: e infatti tempo 5 minuti esce dal palazzo con le telecamere il prete sconfortato che nessuno gli ha aperto :pardon:
La richiamo e mi fa salire all'ultimo piano, appena mi apre la porta accidenti, mi sono trovato davanti Mariangela Fantozzi :shok: :bad:
tutta spettinata, vestita malissimo con una tuta da casa e zoccolacci ai piedi, va bè ormai sono lì entriamo, molto gentile, fa di tutto per mettermi a mio agio, elenca il menu e opto per 100 col bbj dicendomi che per 150 baciava anche, no grazie.
Mi accompagna in bagno, lavata di entrambi, e in camera si spoglia, il fisico è infatti freschissimo e ha due tettine deliziose ma di viso lascia veramente a desiderare, trascuratissima, zero trucco, occhiaia e una non poi tanto vaga somiglianza con Mariangela, vi dico solo che speravo di finire presto..
BBj normale..poi mi incappuccia, chiudo gli occhi e cerco di concludere velocemente.
Mi dice che ci sarà domani poi torna martedì e fino a giovedì perchè dopo parte per l'inghilterra con biglietto di sola andata, a Bologna non tornerà, non credo ne sentirò la mancanza.
Insomma lei molto gentile, si impegna, ma nel complesso bruttina alquanto.

:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
le sò tutte:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ebacheka.net/incontri_app_ar ... 55389.html
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Lily
NAZIONALITA':Italianissima
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei con discreto uso di photoshop, MA...non la trovate così - vedi rece
SERVIZI CONCORDATI: BJ-R1 multimultiposition
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 ("una mezz'oretta")
DESCRIZIONE FISICA: La ragazza delle foto,solo con capelli raccolti e non truccata.1,70,mora,viso rotondo "a scimmietta",seno piccolo ma bello,naturale.Incisivi un pò radi.Tatoo nel collo.Teen giovanissima e fresca.
ATTITUDINE: Gentile,premurosa. B
REPERIBILITA': discreta, se è impegnata risponde WIND. Riceve nel noto trombodromo sudamericano di S.Serlio lato LIDL
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ci sono da fare tre piani a piedi.

Allora. Le foto mi avevano fatto girare la testa. Una gnocca così ? 18 anni ? sarà vero ? ? ? Poi OBI va e colpisce. Non si può perdere l'occasione. Morale dopo un'altra giornata di M a lavoro, circondato da TDC e incompetenti, esco e decido di far qualcosa di buono.
Chiamo e lei gentilissima mi dice di richiamarla da lì sotto.
Il trombodromo è noto, ci ho fatto una brasiliana o due non ricordo bene, anni fa; adesso c'è una telecamerina al portone con scritto che le FFOO controllano. E' un po' inquietante ma alla fine se ci pensate è un elemento di garanzia in più.

Vado su e il primo impatto è negativo. Ti aspetti una stra-figa invece lei qui compare con una bella sottoveste, ma struccata, capelli raccolti a mò di RAZZAIO, occhialoni che secondo me le stan male perchè la montatura è scura, troppo grossi e enfatizzano le sopracciglione e zoccolacci da donna delle pulizie (orridi). Look un po' da
universitaria alternativa (e non figa). NON mi piace 1 cazzo. E' un attimo. Me ne vado o no ?

Il tono di voce è pacato e gentile, morale resto. Ma opto senza dubbi per la tariffa base allcovered; mi fa spogliare e mi accompagna gentilmente in bagno. Mi fa accomodare e provvede a lavaggio del fratello. E si muove qualcosa. Mentre procede dolcemente, le metto la mano tra culo e figa...no mutande...pelle liscia da teen...poi passo alle bocce, 2a naturale ottima....uuuu...comincio a non capire più un cazzo....la decisione di rimanere è stata felice ??

Si fanno un po' di chiacchere dove si parla della sua città in Lombardia che conosco bene poi che fa arte, ha 18 anni (? per me forse qualcuno in più) ecc ecc noto una specie di succhione nel collo mi dice che è un segno che le è rimasto perchè si è picchiata con un'altra ragazza (molto ottimo) e si raccomanda di stare attento al taglio profondo e grosso che ha all'altezza del rene destro, conseguente alla presunta cazzottata ('ndo cazzo siamo?)... finchè ci si ritrova in camera dove la metto seduta sul letto con me in piedi e via di bj....lei a gambe aperte...io che ravano sopra e sotto...si va BENE
Ma dopo poco si stacca per farsi INCANNARE a pecos.

E' molto gentile ma vuole pilotare lei. E allora mi fa cambiare posizione 3-4 volte...io seduto sul bordo lei davanti...poi...io sdraiato lei sopra di culo...lei sopra da davanti...e ri-pecos e ancora cambia e ricambia
Sempre abbastanza frenetica e con lei a dettare il ritmo veloce e deciso della guzzata....occhio....potreste venire subito....la guzzata va bene..ma io come sempre non so che cazzo ho e quindi non vengo....e lei si impegna e ci da e io non vengo ... e ancora...e la guzzata è abbastanza convincente anche per lei..finchè per sbaglio non le tocco il taglio ...bravo cazzone...mi scuso ma è chiaro che se si divertiva 10 adesso siamo a 1. vabbè...che dobbiam fare...avanti...si continua


E' senz'altro una bella guzzata ma, come da vecchio storico link del PAP www.youtube.com/watch?v=2M9nkECyu78 e quindi decido di metterla a mission per il finale.
Lei gira la testa decisamente per evitare FK....e tromba e ritromba.. finalmente alla fine manca poco...tento deciso il FK ma lei si scansa...venuta...lei mi lascia finire con calma e via.

Sempre gentile mi rioffre il bagno....vado con la mia flemma al che secondo me comincia a incazzicchiarsi per il tempo...e mi dice sempre gentilmente se posso velocizzare le operazioni...del resto ci sta, è pur sempre lì per lavorare e c'è il prossimo in attesa (orario di punta).

Saluti e baci.

Non torno, come quasi sempre. Ma è stata una bella guzzata. 70ello
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
ma italiana questa??..non lo sponsorizza nemmeno nell'annuncio...la fisionomia non è certo mediterranea e tantomeno italiana..posso chiedervi da cosa lo deducete?..parla la lingua ottimamente? senza flessioni?...in tal caso magari è nata qui e allora ok...ma come rate mi sembrano bassini visto la media delle italiane ..specie se cosi giovani e vogliose di far cassa... poi..ci mancherebbe..sono solo mie personali considerazioni! ...le farei una visitina volentieri....ma rate basso, italianità dubbia ecc..mi lasciano un po cosi...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.050
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #9
ma italiana questa??..non lo sponsorizza nemmeno nell'annuncio...la fisionomia non è certo mediterranea e tantomeno italiana..posso chiedervi da cosa lo deducete?..parla la lingua ottimamente? senza flessioni?...in tal caso magari è nata qui e allora ok...ma come rate mi sembrano bassini visto la media delle italiane ..specie se cosi giovani e vogliose di far cassa... poi..ci mancherebbe..sono solo mie personali considerazioni! ...le farei una visitina volentieri....ma rate basso, italianità dubbia ecc..mi lasciano un po cosi...


Da cosa lo deduciamo?? Mi sembra abbastanza semplice: dal fatto che lo sostiene lei e ne ho avuto conferma incontrandola e parlandoci.Ovvio che non le ho chiesto la carta d'identità e sinceramente m'interessa abbastanza poco saperne con certezza l'origine.Posso dirti che mi ha detto di avere origini pavesi,ma di essere stata abbastanza nomade nella sua giovane esistenza di fanciulla.Anche ripensandoci a freddo non trovo nulla che non possa farmi pensare che non sia italiana.
Riguardo ai "rate popolari" invece si spiegano proprio per "quel bisogno di far cassa" a cui alludevi.

:wink:
 
Commenta
Alto