Lily Cina - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://rosarossa.com/annunci/girls/milano/lily-girls-accompagnatrice--ODY1MS00NGFjNjE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: S.S. Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Lily
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei.
SERVIZI OFFERTI: Bbj/Rimming/Rai1/Cim, no rai 2, Kiss e Dati da me rifiutati.
RATE DI PARTENZA: Offerti 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Cina 165 magra tette mosce culo piatto viso passabile denti strani.
ATTITUDINE: tranquilla e servizievole.
REPERIBILITA': al primo squillo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 Rampa di scale

Pochi giorni fa chiamo S.S.Giovanni verso le 9:00 rispondono subito e chiedo se sono già operative, la voce conferma e le dico che tra 50/60 minuti sono da loro. Arrivo abbastanza puntuale in via f. di dio e richiamo, mi apre il portone la prima a sx scala “I” mi apre la porta Nanà sui 40/45 e subito dopo arriva Lily, casetta in ordine (Nanà stava eseguendo le pulizie) e pulita, mi accompagnano in camera da letto con armadio a specchio una sedia ed un cuore disegnato con le lucette (quelle che si usano per gli alberi di natale) sopra il letto. Mi invita ad usare il bagno, intanto Nanà pulisce i pavimenti, ritornato gli porgo 40 e le dico se vanno bene, lei dice di si e si comincia. Lily ha un viso abbastanza passabile tette cadenti direi una 2° e capezzoli grandi e reattivi, lei prende dall’armadio un lenzuolo pulito e lo mette sopra il copriletto ( direi molto positivo) ma forse perchè sono il primo e quel lenzuolo rimarrà su per tutto il giorno. Mi spoglio lei punta subito a baciarmi ma io mi scanserò per tutto l’incontro (l’alito se non è ottimo non bacio) lei mi lecca e succhia i capezzoli e si struscia con il corpo, io le strizzo i capezzoli e dopo poco la faccio mettere in ginocchio in punta del letto e le piazzo l’omino davanti al naso, comincia a leccarlo e succhiarlo dolcemente per un bel po’, cambiamo posizione io mi sdraio sul letto e lei si sistema in mezzo alle mie gambe e ricomincia a succhiare ma questa volta va più a fondo, allora le prendo la testa tra le mie mani e la guido in affondi pericolosi, ma lei si fa fare dopo qualche minuto scende verso le palle e poi ancora più giù ed esegue un rimming delizioso. Mi faccio gommare e inizio con una pecos e poi di lato e poi a smoprza ecc. come la mettevo stava lei cerca di assecondarmi sempre con il sorriso, chiedo rai2 ma risponde che non è accessibile, in fine la faccio mettere a quattro zampe sul letto, io in piedi me la scopavo in bocca dove poco dopo vengo riempiendole la bocca, non si fa scappare nulla e dopo va a sputare sul fazzoletto, mi pulisce con le salviette umidificate, mi chiede se voglio passare di nuovo dal bagno, ma declino perché sarei andato a casa a farmi una doccia. Mi rivesto e saluto le due Cina con la promessa di ritornare.

P.S. io il dati alle Cina non lo pratico mai o a nessuna che non mi ispiri.

In conclusione 40x35 min / fisico 6 / porcagine 7 perché non pratica rai2

Saluti Alex-Dex

Reaction score
547
Re: Lily Cina S.S.Giovanni

Index
36630801xx

Allegati

• lily_girls_milano__401b8fbeb63e8d48a2077fe9e1d765e5.zip
    34,6 KB · Visite: 54
  • lily_girls_milano__abae1cc3a768afe83f9b5eee379da5da.zip
    25,2 KB · Visite: 88