Lily - Firenze - La Locandina (cartaceo)

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:la locandina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Lylli
NAZIONALITA': dicesi Giapponese, probabilmente made in RPC
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, bei seni una 4, bel viso, scarso lato b
ATTITUDINE: mordace
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33321371xx

LA MIA RECENSIONE:

Spinto da una necessità massaggifera sfoglio la "Locandina" e opto x:"Firenze Rifredi 1°
volta giapponese esperta massaggi..."
al telefono la voce è saudente e tranquilla, dopo mezz'ora sono sulle sponde del Terzolle, davanti a boutique e sartorie al saldo
all'ora della chiusura, sgamato da commesse e clienti, dopo qualche interminabile attimo si apre il portone e salgo al I°piano.
La ragazza è in rosso nazional-popolare, niente massaggio, solo scopare, sono tentato alla fuga ma il suo decoltè e il suo bel viso curato mi trattengono, inizia la contrattazione, lei spara alto ma alla fine ci accordiamo per un bbj, rai1,cim x 50.
lei si denuda e va a sciaquarsi, voltandosi noto la carenza del lato b che tende all'implosione.
Mi distendo sul lettone e lei inizia a leccare le mie zone erogene, mentre le mie dite inumidiscono le sue, segue un buon bbj di massima aderenza che mi lascia quasi senza fiato, al che la rigiro per contraccambiare le attenzioni gustando il suo clito, in pelo nero e lungo ma curato.La sento gemere.
Arrivato al massimo della resistenza mi incappuccia e mi cavalca come un cavallo da rodeo, io inarco i fianchi x permettergli una maggiore aderenza. Lei geme mentre le massaggio i suoi bei seni e le titillo i capezzoloni.
Dopo lunghi interminabili minuti cede, e parto di mission, mentre le sono sopra tento FK ma sono rimbalzati, peccato, inizio ad avere dei dubbi sul lieto fine, arrivato al limite del tracollo, mi sfilo la gommatura e lo pianto nella sua bocca, ma i suoi denti mi bloccano il glande a metà strada, riesco comunque a svuotare tutto nella sue fauci, finita l'operazione, lei scarica il contenuto della sua boccuccia in un fazzolettino, io mi accorgo di avere una lieve ammaccatura sul glande che nella detumescenza si è trasformato in un lieve arrossamento....
Mi torna in mente un vecchio ritornello:
"Osteria n°20
se le f..e avessero i denti?
Quanti c..i all'ospedale....."
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto