Lily - San Donà di Piave (VE) - Tuttoannunci

Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
31
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lily
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/venezia...-venezia--tipdan-idi97-ida1804236-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: San Donà di Piave (VE)
NAZIONALITA': Moldava
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Bbj, 69, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti effettivi
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina, seno 2^ o 3^, carina di faccia, non bellissima
ATTITUDINE: simpatica, non mette fretta e ciò che è concordato lo fa bene
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano (C'è anche l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35110862xx
LA MIA RECENSIONE:
Inserita nella mia personale lista e contattata preventivamente a fine della scorsa estate, una sera di metta dicembre le telefono. La ragazza risponde subito e dà la sua disponibilità. Tempo 15 minuti e sono da lei.
Mi accoglie vestita in maniera semplice ma arrapante e mi fa accomodare nella calda e accogliente camera da letto, senza passare dal bagno (agli appuntamenti io arrivo comunque sempre docciato di fresco).
Pago il dovuto ed iniziamo subito i giochi: parte con un bj originale, ben fatto che a breve devo stoppare essendo quella sera già abbastanza carico di mio.
Una discreta lubrificazione a base di gel e lei sopra di me a smorza con buone movenze, accompagnate da bacini sul petto.
Per finire via di mission e venuta nel gommino.
In questo primo incontro ho avuto delle buone impressioni, per cui ho cercato ancora qualche incontro con un po’ di difficoltà.
Nei successivi incontri si è confermata una ragazza da frequentare.
Naturalmente questa è la mia personale opinione che può anche non essere condivisa
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.760
Località
Torino
Figurine

Foto001.jpg Foto002.jpg Foto003.jpg

:bye:
 
Commenta
Alto