Trans Lima sexy 3395661380

Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
21
Numero di telefono: 3395661380
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Foto di Lima Sexy Top Trans Prato 3395661380 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lima sexy
Nazionalità: Brasiliana
Età: Sui 25
Altezza: 165/170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 poi dati 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
rieccoci! 9 volte su 10 che vado in esplorazione con nuove trans è un pacco totale….
Domenica Pomeriggio caldo un paio di trans conosciute non rispondono quindi chiamo Lima che mi risponde subito e con tranquillità mi da l’indirizzo chiedo se il posto è tranquillo e lei mi dici che è da sola (falso)
Andiamo avanti arrivo in loco salgo e lei la trovo tutta nuda con birillo piccolo e morto (lo rimarrà tutto il tempo) è un po’ più scura delle foto struccata non un granché ..mi chiede 70 sto versando il pattuito e mi vede che ho fino a 100 e me li chiede ,io accetto chiedendo tranquillità e sua partecipazione(come sempre non funziona)
Chiedo il bagno e qui mi dice che c’è una sua amica ..te pareva,comunque ero appena docciato iniziamo con un bbg non vuole baciare 😡,il suo attrezzo che è sempre stato un panno molle non si può toccare,dice che è appena venuta con un altro cliente(secondo me cazzata) mi pompa e poi sega molto poi mi mette il condom e allora mi altero un po’ comunque mi rifiuta i baci mi rifiuta la pena trazione perché dice che cel’ho troppo grosso …bah..
Per concludere mi faccio leccare il culo mentre mi sego (perché mi ero già rotto lè palle a dirvela tutta) e vengo nel gommino..mi fa un sacco di complimenti bla bla bla …mi tolgo il gommino e qui arriva la poteosi che in tanti anni non mi era MAI successa,non aveva ne carta ne fazzoletti ne niente….Ma stai scherzando gli urlo,lei cerca di scusarsi ..dopo 5 minuti rovistando in in altra stanza trova delle salviette deumidificate (credo della sua collega)
Prima di andare lei mi dice,certo sei esigente ..pure!!!!!! Vabbè me ne sono andato di corsa conscio di aver buttato via l’ennesimo centino…per quanto mi riguarda lei non mi rivede manco con il binocolo…
 

Allegati

  • 7457315-1684138075.jpg
    7457315-1684138075.jpg
    52,7 KB · Visite: 16.511
Alto