Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: lima
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK,69,bbj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI: FK, RAI1, FINGERING IN RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150 per 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MIN door to door
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normale, pelle liscia e morbida, con porri qua e la, seno grosso ma un po' cadente e poco reattivo.
REPERIBILITA': facilissima
ATTITUDINE : poca
Descrizione.
Mi ritaglio un'oretta e contatto chi avevo già da tempo. La più reattiva è lei. Vado su, doccia veloce, torno in camera, lei fa sorrisini e si limita a rispondere alle mie poche domande. Il punto cruciale è che non è quella delle foto, viso carino ma niente di particolare, abbondante nei fianchi ma ancora tonica ancora data la sua età.
Un accenno di fk e qualche strusciata e voleva subito vestire il mio amico. Io la fermo e le dico bj? Ok lei capisce e inizia un buon bj senza mani della durata di 5 minuti. Poi entro a mission altri 5 minuti, la giro di fianco e poi io sopra disteso a lei. Concludo così sentendo il suo morbido lato b che ammortizza i miei colpi decisi. Che dire, in altri tempi russe così le scartavo se non me la davano free in un giorno di lavoro, ma adesso dato il poco tempo sono restato in camera. Se non altro mi è piaciuto quel senso di avere a che fare con una tipa della porta accanto.