- Reaction score
- 602
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e beh, le tardone piacciono ai giovani! come le ragazze giovani piacciono ai vecchi!Apperò!!! locale per giovani e inaugurano con la Risi?
Il numero di telefono è di Luca il gestore del Nuovo Bluprima cosa bisogna capire se questo locale sia veramente in aggiunta al blu e non una silenziosa sostituzione...
Sei entrato ?Si entra con carta d'identità. Fanno la foto col cell al documento
Io non sono entrato perché una cosa è fare la tessera, un'altra è avere la foto della mia carta d'identità sul telefono di un completo sconosciuto. Magari sono io paranoico ma ditemi voi.Sei entrato ?
Mica tanto e possibile chiedere un piccolo prestito on line con cofidis e simili e bastano pochi dati carta di identità ,buste paga ed iban ( ci sto pensando per il dentista non per andare a lap )Io non sono entrato perché una cosa è fare la tessera, un'altra è avere la foto della mia carta d'identità sul telefono di un completo sconosciuto. Magari sono io paranoico ma ditemi voi.
Concordo. Fatti dare l'informativa sulla privacy e vediamo come raccolgono i datiIo non sono entrato perché una cosa è fare la tessera, un'altra è avere la foto della mia carta d'identità sul telefono di un completo sconosciuto. Magari sono io paranoico ma ditemi voi.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.