LIME CLUB - Verona

Reaction score
602
20220707195340.png

La famiglia del Nuovo Blu cresce. A breve un nuovo locale per giovani interessati ad un ambiente glam: LIME VERONA.

Presto grandi novità.

Intanto clicca su SEGUI.

#torridiquartesolo #vicenza #festa #addioalcelibato #nightclub #nightlife #divertimento #belledonne #donne #girls #love #intrattenimento #cosafareavicenza #weekend #finesettimana #igersvicenza #eventi #party #sanmartinobuonalbergo #follow #enjoy #goodtimes #weekendvicenza #limeverona #igersverona #segui #verona #padova #rubano #mestrino

prima cosa bisogna capire se questo locale sia veramente in aggiunta al blu e non una silenziosa sostituzione...

Io non sono entrato perché una cosa è fare la tessera, un'altra è avere la foto della mia carta d'identità sul telefono di un completo sconosciuto. Magari sono io paranoico ma ditemi voi.
Mica tanto e possibile chiedere un piccolo prestito on line con cofidis e simili e bastano pochi dati carta di identità ,buste paga ed iban ( ci sto pensando per il dentista non per andare a lap )

E pensare che tanti si creano probblemi a andare al welcum per paura di incappare nei controlli della polizai ,dove scopare e' assolutamente legale, questi addirittura vogliono la foto di un documento......vogliono avere un successone allora 😁

Il gestore di un bar o di un ristorante, o di un cinema, di una palestra, potevano chiedere il documento per verificare la validità del green pass.
Le figure autorizzate alla verifica dell’identità personale erano quelle indicate nell’articolo 13 del d.P.C.M. 17 giugno 2021 e comunque non era un obbligo chiedere il documento.
La polizia, i carabinieri e le altre forze dell'ordine hanno il potere di chiedere al cittadino le proprie generalità, anche laddove questi non abbia commesso alcun reato o altro illecito o non vi siano prove di ciò.

Indietro
Alto