Valutazione sintetica della mia esperienza:
NOME INSERZIONISTA: Lina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.cercoincontri.com/escort/emilia-romagna/bologna/donna/372082-lina?f=-,-,-
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': araba
ETA': circa 30, forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbbj, ball licking, cim, cof
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: superba
REPERIBILITA': buona. a volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3421862767
INDEX: 34218627XX
LA MIA RECENSIONE:
Due mesi prima mi aveva tirato un pacco mostruoso facendomi aspettare sotto casa sua per più di un’ora e mezza, fino a che non decisi di andarmene. Ma non di demordere.
lasciai decantare il tutto con la promessa di riprovarci a tempo debito.
arrivato il tempo la ricontatto e fisso appuntamento.
il menù, come allora, prevede 50 bbbj con cim, 80 con rai1 e 100 con rai2.
visti i precedenti decido di rischiare il minimo e opto per bbbj con ball licking e cim.
loft in comoda posizione con comodo parcheggio in via del lavoro. Condominio recente ben tenuto e appartamento di conseguenza.
è assolutamente uguale alle foto ed a tutto ciò che si trova su di lei in video, non tanto alta (ma tutte quelle sotto il metro e ottanta le reputo non tanto alte), formosetta ma non grassa, belle tette grandi naturalissime, bel viso e occhioni neri molto promettenti.
dopo lavaggio inizia il trattamento. Già, lo definirei trattamento più che sesso, veramente una professionista del pompino. Erano anni che non incocciavo in una pay così abile e disponibile nel succhio.
te lo ciuccia guardandoti con gli occhioni neri iniettati di sesso, lo prende tutto in bocca fino allo strangozzo, affonda come se non ci fosse un domani pur mantenendo una leggiadra delicatezza, sugge lo scroto insalivandolo a meraviglia, il tutto con visione del bdc allo specchio, magistralmente posizionato fronte zona trombo. Si fa pastrugnare i generosi meloni, infilzare con le dita il generoso deretano, posizionare come meglio si crede per gustare il suo lavoro al meglio. Al momento dell’apice non si sottrae al cof che verso la fine tramuta in cim arricchito da un gran sorriso per la mia evidentissima soddisfazione.
poi pulizia, social e saluti con la promessa di vedersi al suo e mio ritorno dalle vacanze, che per lei cominceranno molto presto.
promossa con lode.