LINA-ANNUNCI CALDI- PORTO RECANATI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
177
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/comp...egory&catid=1883&Itemid=6&va=1&openannuncio=1(obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA:Lina(poi scoperto anche Lana)
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': dice 31 dico +36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vedendola da un'altra parte si
SERVIZI OFFERTI: bj daty 69 rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: sufficente--
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Girovagando annoiato ne web vedo questo annuncio nel riferimento in oggetto e incuriosito le telefono.Classica inflessione russa che a me fa tanto porca e quindi decido di andare.
La signora sta in una via parallela al lungomare facile da trovare e da raggiungere.
Arrivo e mi apre una dicreta signora bionda con un bel completino sexy.
la prima cosa che mi viene in mente è chiederle(o almeno io pensavo) perchè si pubblica in internet senza foto la girl mi risponde dicendomi che le potevo trovare le foto su ED e che era arrivata da Alba Adriatica.
Acc.volevo andarmene ma essendo la pupa molto gentile non me la sono sentita.
Mentre ci spogliavamo mi ha detto che con altri 20 c'era il BBJ ma per il motivo sopra scritto le ho detto che andava bene così.
la prestazione è stata senza infamia e senza lode comunque la mezza milf si è impegnata facendo di tutto un pò anche se il bj è durato pochino.
Fisicamente, malgrado un ventre un pò rilassato(sarà mamma) e le tette leggermente cadenti ma naturali, considerando quello che offre la piazza,è una bella donna e per una svuotata va più che bene ma non ci torno.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto